xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi so che dopo questo post mi lincerete:asd: ma volevo chiedervi,vale la pena di spendere 60 euro per questo gioco considerato che purtroppo non ho live al momento e che a breve prenderò mass effect(e sto giocando assassin)?quest anno il gioco cosa offre?ve lo chiedo perchè avevo preso il 3 ma a dire la verità non mi aveva entusiasmato + di tanto:asd:

ragazzi so che dopo questo post mi lincerete:asd: ma volevo chiedervi,vale la pena di spendere 60 euro per questo gioco considerato che purtroppo non ho live al momento e che a breve prenderò mass effect(e sto giocando assassin)?quest anno il gioco cosa offre?ve lo chiedo perchè avevo preso il 3 ma a dire la verità non mi aveva entusiasmato + di tanto:asd:
No vabè con assassin's e mass effect, contando che non hai il Live, lascialo perdere direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Poi dipende anche dalle tue finanze, se sei sul maio style allora compra compra, sennò tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi!!!!Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Mi manca un solo pc da trovare x sbloccare l'obbiettivo...

mi trovo nella missione "Sicario Infallibile",x intenderci quella dove bisogna portare in spalla il capitano ferito, ..dove in teoria ci sono 2 pc da trovare..ma in pratica io ne ho trovato 1 solo (sopra ad una scala esterna ad un palazzo)!!Ma l'altro dove ca....spita è????ho girato x più di un'ora in quella maledetta mappa..ma nn lo trovo!!!!

Per cortesia qualcuno può aiutarmi!!

ma devo prenderci la mano...salto ancora come un idiota perchè vengo da halo3...scusatemi
come??? mmmmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non hai il live non te lo consiglio... single coinvolegente e bellissimo ma veramente poco longevo

se sei sul maio style allora compra compra, sennò tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cry2:

comunque sarà pure la mia connessione che fa cagare, ma continuo ad avere un sacco di problemi online... spesso fa fatica sia ad entrare nelle lobbies sia ad entrare in partita da lì

Citazione:Originalmente inviato da SSnake75

ma devo prenderci la mano...salto ancora come un idiota perchè vengo da halo3...scusatemi

come??? mmmmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maiomalefico.....che vuol dire quella faccina accondiscendente e ridanciana?

guarda che ti spezzo le ginocchia ahioooòòò (con accento sardo)

Ragazzi!!!!Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Mi manca un solo pc da trovare x sbloccare l'obbiettivo...

mi trovo nella missione "Sicario Infallibile",x intenderci quella dove bisogna portare in spalla il capitano ferito, ..dove in teoria ci sono 2 pc da trovare..ma in pratica io ne ho trovato 1 solo (sopra ad una scala esterna ad un palazzo)!!Ma l'altro dove ca....spita è????ho girato x più di un'ora in quella maledetta mappa..ma nn lo trovo!!!!

Per cortesia qualcuno può aiutarmi!!
L'ultimo lo trovi dopo l'arrivo dell'elicottero alla fine del livello.

Praticamente tu aspetti normalmente il suo arrivo dalla ruota, poi quando è arrivato, hai presente che i soldati vengono da sinistra dove c'è l'erba e a destra c'è una stradina tra i due palazzi?

Bene, giri attorno al palazzo a sinistra, passando per l'erba, passandoci dietro e raggiungendo la stradina a destra, lì, nel palazzo a destra, al centro c'è una porta aperta (attento/a, ne escono 5-6 nemici) infondo alla stradina dietro la porta c'è il pc.

Attento/a la porta non si apre fino all'arrivo dell'eliottero.

Se al suo arrivo la porta è ancora chiusa fai come ti ho detto, cioè gira attorno al palazzo, altrimenti se è già aperta corri direttamente al palazzo a destra e prendi il pc.

Ieri sera ho finito il gioco in veterano , che goduria , mi è piauciuto un sacco!

L'unico imprevisto è che la missione dopo i titoli di coda in veterano è allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif hai solo un misero minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xò ieri dopo 3 ore di allenamento c'ero quasi riuscito :cry2:

Già, quella è veramente assurda, io l'ho finita dopo circa 150 tentativi.. magari guarda un paio di video della missione su youtube, per capire i sistemi migliori di passarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cerca Mile High Club Veteran e ne trovi almeno una decina di video..

Cmq qualche consiglio.. all'inizio corri dritto, spara a quello che è davanti alla porta della prima saletta e lancia una flash, poi uccidi solo i nemici in mezzo alla strada e quelli a destra e sinistra nell'anticamera del puynto in cui si distrugge l'aereo, poi lì vedi tu.. cdevi comunque avere circa 45 secondi quando arrivi a quel punto.

Già, quella è veramente assurda, io l'ho finita dopo circa 150 tentativi.. magari guarda un paio di video della missione su youtube, per capire i sistemi migliori di passarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerca Mile High Club Veteran e ne trovi almeno una decina di video..

Cmq qualche consiglio.. all'inizio corri dritto, spara a quello che è davanti alla porta della prima saletta e lancia una flash, poi uccidi solo i nemici in mezzo alla strada e quelli a destra e sinistra nell'anticamera del puynto in cui si distrugge l'aereo, poi lì vedi tu.. cdevi comunque avere circa 45 secondi quando arrivi a quel punto.
Si si io arrivo già al pezzo dopo le scale è lì il difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo gioco è bellissimo è qualcosa di unico mi è arrivato stamattina ed è fantastico vado subito a giocarci se volete la mia tag è UnaCanna magari ci becchiamo in live(che nn ho ancora provato, perchè il offline è qualcosa di superpo fa niente che duri poco tanto mi sembra rigiocabilissimo) ciaooo

comunque sarà pure la mia connessione che fa cagare, ma continuo ad avere un sacco di problemi online... spesso fa fatica sia ad entrare nelle lobbies sia ad entrare in partita da lì
bah nn so qual'è effettivamente il problema...cioè ieri un'ora per fare un paio di partite...o nn si entrava nella lobby o quando partiva la partita la gente cadeva...

NIENTE anche ora che mi è tornata l adsl mi rendo conto che on line combatto senza un fine vero e proprio..certe volte manco mi interessa se sto perdendo tanto so che prendero kmq qualche punticino...peccato davvero:(

NIENTE anche ora che mi è tornata l adsl mi rendo conto che on line combatto senza un fine vero e proprio..certe volte manco mi interessa se sto perdendo tanto so che prendero kmq qualche punticino...peccato davvero:(
si ma se perdi e giochi male prendi pochi punti...sarà ma io so avvelenato contro chiunque...poi faccio partite schifose qualche volta ma è irrilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io quando gioco in modalità diverse dal deathmatch invece mi esalto per il gioco di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiace che non ti prenda, ci sono tante modalità collettive fantastiche, qualcuna dovrà pur piacerti

io quando gioco in modalità diverse dal deathmatch invece mi esalto per il gioco di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi spiace che non ti prenda, ci sono tante modalità collettive fantastiche, qualcuna dovrà pur piacerti
Dominio e Quartier Generale sono semplicemente fantastiche...e se non c'è gioco di squadra non si va da nessuna parte...:bananarap :bananarap

nono aspetto clod a me piace di brutto questo gioco on line è bello graficamente e frenetico ma manca quella piccola cosa che ti tiene attaccato e costringe a vincere sempre..il livello..ce combatti ma alla fine nn sei esasperato a vincere..anzi certe volte manco ti accorgi che stai perdendo...infatti poi arrivi in lobby e nessuno è incazzato nessuno che gliene sbatte perke tanto i punti si fanno kmq..

nono aspetto clod a me piace di brutto questo gioco on line è bello graficamente e frenetico ma manca quella piccola cosa che ti tiene attaccato e costringe a vincere sempre..il livello..ce combatti ma alla fine nn sei esasperato a vincere..anzi certe volte manco ti accorgi che stai perdendo...infatti poi arrivi in lobby e nessuno è incazzato nessuno che gliene sbatte perke tanto i punti si fanno kmq..
ma per me non è cosi... io faccio tutte le sfide necessarie...colpi alla testa, colpi da steso, kill con granate per sbloccare più punti possibili...in dominio e QG sono sempre in prima linea per conquistare gli avanposti e prendere più punti..o per fare più kill di seguito per attivare elicottero ed aereo... se non giochi bene e lasci fare tutto alla squadra i punti che prendi sono davvero miseri.. io riesco a fare partite da 1.000/1.500 punti...chi non gioca CON la squadra non supera mai i 100 punti... e arrivare ai livelli sopra i 30 non è semplice...:icebad:

no, non son d'accordo

o meglio........anche a me capita quello che dici te, ma dopo 10 partite di fila! mi sento ovviamente più scazzato e non faccio caso al punteggio; ma nelle prime decisive gare è tutto un parlare continuo con gli amici........"vai alla stazione A", "difendi, lanciagli una granata dajeeee" oppure ancora "raga m hanno ammazzato davanti alla C, la stanno prendendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma tutti noi ci teniamo a fare bene e a vincere, e quando non si vince ci si rimane cmq male, pochi son quelli che non ci tengono

almeno con noi è così, poi chiaro dopo 1 ora e mezza di fila che giochi, un pò te ne freghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che le modalità di squadra possano coinvolgerti di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro