xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo averlo finito a Soldato e Esperto (ed essermi bloccato alla missione Ultimatum in modalità Veterano) mi sto dedicando all'online ma mi sorge un dubbio:
Come mai quando alcuni giocatori ti mirano sembra quasi che ti "aggancino" e quindi tutti i colpi sparati vanno a segno?

Sono loro che sono molto bravi o c'è qualche metodo "particolare" di prendere la mira?
Non mi pare ci sia alcun modo particolare per mirare, magari usano il mirino red dot che facilita, però è solo un mirino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif saranno bravi loro

Non mi pare ci sia alcun modo particolare per mirare, magari usano il mirino red dot che facilita, però è solo un mirino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif saranno bravi loro
non c'è nessun modo però è vero è successo anche a me... quando qualcuno ti spara tu cerchi di metterti dietro un muro però è come se il pg torna indietro di 2 passi circa e ti uccidono sempre... un altro bug ? :icebad:

non c'è nessun modo però è vero è successo anche a me... quando qualcuno ti spara tu cerchi di metterti dietro un muro però è come se il pg torna indietro di 2 passi circa e ti uccidono sempre... un altro bug ? :icebad:
****,bravura e potenza arma:ahsisi:

****,bravura e potenza arma:ahsisi:
si è tutti allora hanno il **** grosso... bravura cosa ??? non è oblivion questo... potenza arma... che brazz dici ??? allora è questo il fatto...

LEGENDA: I = personaggio (io) M= muro

-quando inizia a sparare mi becca con due colpi e succede questo

M__I E NON MI SONO NASCOSTO

-quando mi riparo I_M mi torna indietro il personaggio automaticamente e lui mi uccide...

Io in questi ultimi giorni sto notando un lag della madonna in alcune partite tanto che devo uscire

P.s. La mia Alice pinga 10ms su maya.ngi.it ....

Sì, il lag sta tornando in questi giorni... comunque il silenziatore oltre a togliere la portata (come dice nella schermata delle statistiche delle armi) toglie anche potenza ? a me certe volte mi sembra di sì...

c'è una sfida in cui si deve saltare da 30 m e sopravvivere

mi potete dare qulache consiglio su come superarla??

c'è una sfida in cui si deve saltare da 30 m e sopravvivere
mi potete dare qulache consiglio su come superarla??
c'è una mappa dove si può farla...non mi ricordo il nome dannazione, è quella dove ci sono gli hangar (dove nella campagna devi calarti in un ''buco'' per accedere alla sala dei bottoni)

ma nn muoio??? forse ho capito la mappa è quella del lancio delle testate nucleari

gia una volta ero caduto per sbaglio in quel pozzo ma sono morto

Io l'ho sbloccato in quella mappa dove c'è un aereo distrutto e un palazzo a 3 piani...non ricordo il nome. Sali sul palazzo e ti butti, anche se muori ti da la sfida (a me l'ha data:pffs: )

Io l'ho sbloccato in quella mappa dove c'è un aereo distrutto e un palazzo a 3 piani...non ricordo il nome. Sali sul palazzo e ti butti, anche se muori ti da la sfida (a me l'ha data:pffs: )
si è scritto male l'obiettivo...devi morire proprio, cmq o la fai nel pozzo oppure credo vada anche bene saltare dal tetto dove c'è l'elicottero distrutto ( mappa schianto )

ma nn muoio??? forse ho capito la mappa è quella del lancio delle testate nucleari
gia una volta ero caduto per sbaglio in quel pozzo ma sono morto
si ma è 40 m quindi quando ne fai 30 sei vivo poi muori

Sono arrivato nella parte in cui devi metterti in spalla il capitano e aspettare l'arrivo dell'elicottero.Sono arrivato a metà gioco?

lo dovrei comprare a breve...

merita come gioco?

fino ad adesso il gioco 360 che mi è piaciuto di piu è stato gears of war, dite che mi piace?

Ieri sera stavo giocando in Live a COD4, una partita è finita all'improvviso, e nel menù è uscito un errore brutto (tipo quello del pc) che diceva errore socket o qualcosa del genere (bla bla socketerror()) ... cos'è successo precisamente ??

lo dovrei comprare a breve...
merita come gioco?

fino ad adesso il gioco 360 che mi è piaciuto di piu è stato gears of war, dite che mi piace?
Guarda, il gioco è davvero godibile... A me gli fps fanno generalmente cagare, ma cod4 me lo sto spupazzando per bene. Tieni presente che in modalità singola è davvero corto (oddio non ho sotto controllo le ore di gioco), ma gudagna molto con l'online. Anche da un punto di vista grafico merita.

Sono rimasto bloccato nella missione la stanza dei bottoni a Veterano, praticamente molto dopo aver sceso le scale!!! sono in un posto dove davanti a me è barricato e posso andare solamente a destra o a sinistra, io uccido i primi due che mi arrivano, uno da destra e l'altro da sinistra, poi ne uccido altri due che arrivano da entrambe le direzioni e una volta che mi immetto nel tunnel sinistro c'è sempre qualcuno che mi uccide!!!! E' la parte più difficile del gioco Porca Zozza qualcuno mi dia gentilmente qualche suggerimento/soluzione per terminare una delle missioni più difficili di Cod 4 in veterano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro