maiomania
Master of forum
molti ce l'hanno fatta magno.. dacci dentro:bananarapa veterano è impossibile raga o tipo il cod2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molti ce l'hanno fatta magno.. dacci dentro:bananarapa veterano è impossibile raga o tipo il cod2?
c'è chi dice che è piu difficile,altri che dicono che il 2 era peggioa veterano è impossibile raga o tipo il cod2?
magno...io l'ho finito senza problemi...liscio liscio....a veterano è impossibile raga o tipo il cod2?
sarà pure grosso ma spara cosi velocemente che lo finisce in 3-4 secondi di continua "sparazione"ma se è fortissimo? O_O
e poi il caricatore è grosso...come puoi dire che finisce i colpi subito?
esatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quando giocavo mica sparavo all'impazzata come se avessi un assault rifle di halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif col p90 bastano 3 colpi per seccare(1 in testa naturalmente), mica tengo premuto il grilletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non fare doppi post.oooo raga nn so se ne avete gia parlato da qualke parte...ma io nn ho capito...ma é uscita sta patch per ps3??? a me nn é venuto niente da installare ma avevo visto dei cambiamenti (3 modalità nuove) e mi chiedevo ma nn sarà mica quella la patch??? xke a me nn cambia molto a volte ci mette sempre 3 ore prima di trovarmi partite e poi tutti i cambiamenti ke dovevano essere inseriti nn mi sembra di averli visti...
Ma te lo hanno riattaccato sto belin di internet finalmente???molti ce l'hanno fatta magno.. dacci dentro:bananarap
sarà pure grosso ma spara cosi velocemente che lo finisce in 3-4 secondi di continua "sparazione"
bah, secondo me il 3 è molto bello, e il 4 è uno spreco di soldi, 62.90 euro per 4 ore di gioco!!!!speriamo che sia meglio del 3..sennò se ci ritroviamo pure il 4 che fa schifo.Non voglio giocare sul live sempre al 2
4 oreeee?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:bah, secondo me il 3 è molto bello, e il 4 è uno spreco di soldi, 62.90 euro per 4 ore di gioco!!!!ps conoscete un sito per prendere immagini che siano valide da inserire nell'avatar?:rock: :rock: :bananarap
Infatti, solo per l'epilogo sull'aereo ne usi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA veterano non sono 4 ore fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dajeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, ho da poco console e questo gioco e devo dire che mi sta esaltando... anche se dura poco, ma è intenso...mi stupisco di me stesso, sono un brocco della madonna ma mi esalto,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi aspetto on line... intanto vi mando un pò di richieste d'amicizia. Ciao!!
anch'io ho preso da pochissimo sto gioco ed anch'io sono na sega (mi killano alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ho da poco console e questo gioco e devo dire che mi sta esaltando... anche se dura poco, ma è intenso...mi stupisco di me stesso, sono un brocco della madonna ma mi esalto,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi aspetto on line... intanto vi mando un pò di richieste d'amicizia. Ciao!!
Vi ho addato quasi tutti... te compreso, ieri volevo chiamarti in chat ma poi ho avuto un imprevisto!anch'io ho preso da pochissimo sto gioco ed anch'io sono na sega (mi killano alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..se ti va addami pure..l'unione fa la forza
![]()
si però a questo punto preferisco AIRBORNE che oltre al on line ha una campagna favolosa!!!!!!!!!!:bananarap :rock:4 ore di gioco se giochi solo off-line.... Online è una figata e non smetterei mai di giocarci. Oggi ho iniziato la prima modalità prestigio!!!! :bananarap