xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Useremo questo Cod4 per aumentare la skills e distruggere tutto su Modern Warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti anticipo che all'inizio è un pò frustrante...:Morrisfuma:

Come quando giocavi a left su GB per intenderci..:imfao:

Io in media faccio 5 uccisioni...
Ok al 5 ho giocato pochissimo...e il 4 ce l'ho da giovedì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente se entro in partita..io livello 7...contro gente che in media ha un livello 30...son fottuto in partenza...:gaf:
io me lo sono fatto prestare , ce l'ho da 2 gg.

nn e detto che il liv piu alto sia forte.

quelli forti principalmente sono quelli che conoscono e mappe a memoria:sisi:

qua di media faccio tra le 3 alle 15 se conosco lo schermo:bah!:su wii la media tra le 25 e le 55:gab:
3 e 15?sicuro?mi sembra di aver visto che eri costantemente sulle 15...

boh...a me quando va bn faccio tra le 15 e le 25...record assoluto 29 uccisioni:gab:(lo so,son poche,ma è già un traguardo per me:gaf:)

io me lo sono fatto prestare , ce l'ho da 2 gg.nn e detto che il liv piu alto sia forte.

quelli forti principalmente sono quelli che conoscono e mappe a memoria:sisi:
cmq il livello fa molto anche perchè ti sblocca armi,mirini,mimetiche e cose che nn hai a livello 10 o giù di li...io sono a livello 32 per il momento...ammetto di conoscere un pò le mappe ma nn me ne vanto perchè sarei dovuto essere molto più forte ma mi sa che sono già al mio limite...

Ti anticipo che all'inizio è un pò frustrante...:Morrisfuma:
Come quando giocavi a left su GB per intenderci..:imfao:
OMG :Morrisfuma:

Non lo prendo più.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè non lo sapevi...

E cmq con lefta era cmq la stessa storia...noi perchè giocavamo tra noi...ma il mondo è pieno di nerdazzi fortissimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè nn lo prendi più?:Morrisfuma:

EDIT: mi è sembrato di capire che nn lo prendi perchè è frustrante...fidati se hai un minimo di esperienza con gli fps(e ce l'hai visto che left lo è) ti verrà semplice...il problema è quando becchi certi giocatori...a me per esempio in una partita sulla mia mappa preferita mi hanno fatto fare una sola uccisione...ma sono casi rarissimi beccare gente così forte...

non è frustante, fidati

passati i primi 7 livelli di gavetta ( si fanno in fretta ) è tutto in discesa

non privarti di un capolavoro

Scherzavo ovviamente, io non vivo senza Sax :adri:

E lui senza me ovviamente.. :adri:

Però non ho intenzione di spendere uno sproposito per un gioco di due anni fa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scherzavo ovviamente, io non vivo senza Sax :adri:E lui senza me ovviamente.. :adri:

Però non ho intenzione di spendere uno sproposito per un gioco di due anni fa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sn io l'unico stupido che continua ad acquistare giochi di anni e anni indietro?

ultimo acquisto quake 4...gli fps li voglio avere tutti:gab:

cmq jayn compralo così magari se mi posso aggiungere a te e sax mi farebbe piacere;)

Scherzavo ovviamente, io non vivo senza Sax :adri:E lui senza me ovviamente.. :adri:

io me lo faccio vendere da un amico :adri:

sn io l'unico stupido che continua ad acquistare giochi di anni e anni indietro?ultimo acquisto quake 4...gli fps li voglio avere tutti:gab:

cmq jayn compralo così magari se mi posso aggiungere a te e sax mi farebbe piacere;)
Lui dice giustamente che non vuole spenderci 40€...e ha ragionissima...io fortuna avevo un gioco inutile da dare dietro...:bah!:

Raga sono bloccato sulla campagna(eh si se non mi fosse finito il gold sarei sul live :( ) nella missione dove si hanno 90 secondi per salvare il pilota(difficoltà solo esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png) quindi non capisco come prendere la situazione perchè ho provato diversi approcci (anche correndo verso il pilota sperando che non mi colpiscano i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non sò...avreste dei consigli?Perchè essendo arrivato fino a qui con esperto non voglio mettere normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie a chi mi risponderà.

Raga sono bloccato sulla campagna(eh si se non mi fosse finito il gold sarei sul live :( ) nella missione dove si hanno 90 secondi per salvare il pilota(difficoltà solo esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png) quindi non capisco come prendere la situazione perchè ho provato diversi approcci (anche correndo verso il pilota sperando che non mi colpiscano i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non sò...avreste dei consigli?Perchè essendo arrivato fino a qui con esperto non voglio mettere normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie a chi mi risponderà.
fumogeni a muzzo?

Raga sono bloccato sulla campagna(eh si se non mi fosse finito il gold sarei sul live :( ) nella missione dove si hanno 90 secondi per salvare il pilota(difficoltà solo esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png) quindi non capisco come prendere la situazione perchè ho provato diversi approcci (anche correndo verso il pilota sperando che non mi colpiscano i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non sò...avreste dei consigli?Perchè essendo arrivato fino a qui con esperto non voglio mettere normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie a chi mi risponderà.
Pensa quando(se) lo affronterai a Veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq come ho fatto io:

Santino di Padre Pio

Antistress

Birra(parecchia)

Pace

Oddio...me lo hanno solo prestato quindi penso che lo finirò a esperto al massimo :Morrisfuma:... meglio non stressarsi con veterano che poi butto giu un po di santi...ed è domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio...me lo hanno solo prestato quindi penso che lo finirò a esperto al massimo :Morrisfuma:... meglio non stressarsi con veterano che poi butto giu un po di santi...ed è domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saggia scelta devo dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro