Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me nella stanza dei bottoni è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh, se sulla nave già stavi facendo scendere i santi, figurati nella missione della ruota panoramica!! ;p
yes.. solo una scritta.. solo una cosa estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'e qualcuno che ci gioca online, sono ancora un noob per via dell'analogico, ci sto prendendo la mano.
a proposito, sul live , a che cosa serve la TAG CLAN ? ( e solo una scritta che esce di fianco al mio nome?)
tanto quanto??? mazza è uscito a novembre de 2 anni fa...se non erro, lo dovresti trovare a 2 soldi...Ma quando è uscito esatamente sto gioco.Possibile che costi ancora tanto![]()
se per 2 soldi intendi italia 64euri e estero 44 euritanto quanto??? mazza è uscito a novembre de 2 anni fa...se non erro, lo dovresti trovare a 2 soldi...
ammazza che ladri :Morrisfuma: ma so scemi???se per 2 soldi intendi italia 64euri e estero 44 euriallora hai ragione
![]()
GameStop lo vende usato a 40 euri..ammazza che ladri :Morrisfuma: ma so scemi???
Lo so che è troppo, devo trovarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife troppo usato a 40, e poi sara rigato!! nn ci credo che qualcuno ha avuto il coraggio di svenderlo al GS
sul mercatino lo vendono a 20 euro...io l'ho preso un pò di mesi fa a 25....gs e altri negozi lasciateli perdere...e e poi secondo me li vale 40 euro,quindi io lo prenderei anche a quel prezzo
beh si perchè alla fine c'è tutta l'estate per giocarci e poi prendere il 4...se già nn l'avessi lo comprerei...40 euri quando fra pochi mesi esce il 2, tanto vale che se li tiene e ne agiunge altri 20 per quello nuovo
io sono online se qualcuno ha voglio di avere un noob alle costole
Chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifc e chi lo vende a 15 euro
Un gioco di due anni non può valere 40 euro, lasciati pregare..sul mercatino lo vendono a 20 euro...io l'ho preso un pò di mesi fa a 25....gs e altri negozi lasciateli perdere...e e poi secondo me li vale 40 euro,quindi io lo prenderei anche a quel prezzo
certo è ovvio che nn è corretto vendere un gioco di 2 anni fa a 40 euro però se consideri quanto sia infinito online direi che li vale quei soldi anche se poi compandolo su internet si paga la metà...Chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Un gioco di due anni non può valere 40 euro, lasciati pregare..
Può essere anche stupendo, però.. un pò di obiettività.. :Morrisfuma:
A dire il verò c'è una certa difficoltà a trovarlo sotto i 30 euro sui mercatini..certo è ovvio che nn è corretto vendere un gioco di 2 anni fa a 40 euro però se consideri quanto sia infinito online direi che li vale quei soldi anche se poi compandolo su internet si paga la metà...
ne avevo trovato uno a 20 euro se nn ricordo male...appena lo ritrovo te lo dico...A dire il verò c'è una certa difficoltà a trovarlo sotto i 30 euro sui mercatini..Però visto che devo prenderlo, appena ho i soldi disponibili blocco la prima offerta per 25 spedito, ed inizio a farmi un pò le ossa per Modern Warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif