xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E preso pure cod4....scatenato OGGI...:Morrisfuma:

beh, se sulla nave già stavi facendo scendere i santi, figurati nella missione della ruota panoramica!! ;p
Secondo me nella stanza dei bottoni è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'e qualcuno che ci gioca online, sono ancora un noob per via dell'analogico, ci sto prendendo la mano.

a proposito, sul live , a che cosa serve la TAG CLAN ? ( e solo una scritta che esce di fianco al mio nome?)

c'e qualcuno che ci gioca online, sono ancora un noob per via dell'analogico, ci sto prendendo la mano.
a proposito, sul live , a che cosa serve la TAG CLAN ? ( e solo una scritta che esce di fianco al mio nome?)
yes.. solo una scritta.. solo una cosa estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando è uscito esatamente sto gioco.Possibile che costi ancora tanto :bah!:
tanto quanto??? mazza è uscito a novembre de 2 anni fa...se non erro, lo dovresti trovare a 2 soldi...

tanto quanto??? mazza è uscito a novembre de 2 anni fa...se non erro, lo dovresti trovare a 2 soldi...
se per 2 soldi intendi italia 64euri e estero 44 euri:ahsisi: allora hai ragione:asd:

ammazza che ladri :Morrisfuma: ma so scemi???
GameStop lo vende usato a 40 euri.. :bah!:

Sinceramente è più forte di me.. se considero che ho preso SFIV dopo due settimane dall'uscita e l'ho pagato 32 euri.. rabbrividisco.. :Morris82:

e troppo usato a 40, e poi sara rigato!! nn ci credo che qualcuno ha avuto il coraggio di svenderlo al GS

e troppo usato a 40, e poi sara rigato!! nn ci credo che qualcuno ha avuto il coraggio di svenderlo al GS
Lo so che è troppo, devo trovarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul mercatino lo vendono a 20 euro...io l'ho preso un pò di mesi fa a 25....gs e altri negozi lasciateli perdere...e e poi secondo me li vale 40 euro,quindi io lo prenderei anche a quel prezzo

sul mercatino lo vendono a 20 euro...io l'ho preso un pò di mesi fa a 25....gs e altri negozi lasciateli perdere...e e poi secondo me li vale 40 euro,quindi io lo prenderei anche a quel prezzo

40 euri quando fra pochi mesi esce il 2, tanto vale che se li tiene e ne agiunge altri 20 per quello nuovo:sisi:

io sono online se qualcuno ha voglio di avere un noob alle costole

40 euri quando fra pochi mesi esce il 2, tanto vale che se li tiene e ne agiunge altri 20 per quello nuovo:sisi:

io sono online se qualcuno ha voglio di avere un noob alle costole
beh si perchè alla fine c'è tutta l'estate per giocarci e poi prendere il 4...se già nn l'avessi lo comprerei...

ps. ara ti aggiungo che sono anche io online...

c e chi lo vende a 15 euro
Chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Un gioco di due anni non può valere 40 euro, lasciati pregare..

Può essere anche stupendo, però.. un pò di obiettività.. :Morrisfuma:

Chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Un gioco di due anni non può valere 40 euro, lasciati pregare..

Può essere anche stupendo, però.. un pò di obiettività.. :Morrisfuma:
certo è ovvio che nn è corretto vendere un gioco di 2 anni fa a 40 euro però se consideri quanto sia infinito online direi che li vale quei soldi anche se poi compandolo su internet si paga la metà...

certo è ovvio che nn è corretto vendere un gioco di 2 anni fa a 40 euro però se consideri quanto sia infinito online direi che li vale quei soldi anche se poi compandolo su internet si paga la metà...
A dire il verò c'è una certa difficoltà a trovarlo sotto i 30 euro sui mercatini..

Però visto che devo prenderlo, appena ho i soldi disponibili blocco la prima offerta per 25 spedito, ed inizio a farmi un pò le ossa per Modern Warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A dire il verò c'è una certa difficoltà a trovarlo sotto i 30 euro sui mercatini..Però visto che devo prenderlo, appena ho i soldi disponibili blocco la prima offerta per 25 spedito, ed inizio a farmi un pò le ossa per Modern Warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ne avevo trovato uno a 20 euro se nn ricordo male...appena lo ritrovo te lo dico...

ma nn sarà possibile mantenere lo stesso grado di cod4 in moder warfire 2 vero?

uff io volevo mantenere questo grado...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro