Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDaje che lo prendo a fine settimana![]()
Detto fra noi la seconda guerra mondiale ha stufato, quindi potrebbe piacerti di più, però se decidi di acquistarlo non farlo esclusivamente per la quest, è il multy il punto forte del giocoMe lo consigliate??ti prende di più del 5 che neanche ho finito??mi consigliate di finire il 5 e poi prendere il 4?
Daje così che ti spiezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Qui devi insegnare tu a me :Morrisfuma:Daje così che ti spiezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mp5 e solo ed esclusivamente Ced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui devi insegnare tu a me :Morrisfuma:
comweiii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifmp5 e solo ed esclusivamente ced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje che lo prendo a fine settimana![]()
Io vedo se riesco a rimediarlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non sono solito giocare online a questi giochi:keyParadise:Detto fra noi la seconda guerra mondiale ha stufato, quindi potrebbe piacerti di più, però se decidi di acquistarlo non farlo esclusivamente per la quest, è il multy il punto forte del gioco![]()
è corta ma intensa, online sarà una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinita adesso la campagna...stupendo voto 9.5 anche se non ho provato il multy...tanto non potrà non piacermi avendo adorato la campagna...(so che mi riterrete pazzo ma certe scene mi hanno commosso e mi ero affezionato ai miei compagni)RICAPITOLANDO VOTO 9.5(il mio primo CoD *__*)
Quotone fratello, anche a te l'hanno prestato vedo...non sono l'unico...e mi è pure scaduto il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè corta ma intensa, online sarà una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il torneo verrà organizzato a breve, l'idea è un 2 vs 2 a eliminazione diretta, niente tattiche, i più forti restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra non molto aprirò le iscrizioniDai raga facciamo un bel torneo?Non 30 persone però giusto una decina,diciamo quelli che oggi non hano niente da fà.
Ok okIl torneo verrà organizzato a breve, l'idea è un 2 vs 2 a eliminazione diretta, niente tattiche, i più forti restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra non molto aprirò le iscrizioni
noooo...nn mi va di essere eliminato a primo turno...poi si sa che vinceranno sicuramente Siro e Riky se partecipano...sono intoccabili a cod...Il torneo verrà organizzato a breve, l'idea è un 2 vs 2 a eliminazione diretta, niente tattiche, i più forti restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra non molto aprirò le iscrizioni
paga il mese che se no ti perdi l'online di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuotone fratello, anche a te l'hanno prestato vedo...non sono l'unico...e mi è pure scaduto il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif