xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo consigliate??ti prende di più del 5 che neanche ho finito??mi consigliate di finire il 5 e poi prendere il 4?

Me lo consigliate??ti prende di più del 5 che neanche ho finito??mi consigliate di finire il 5 e poi prendere il 4?
Detto fra noi la seconda guerra mondiale ha stufato, quindi potrebbe piacerti di più, però se decidi di acquistarlo non farlo esclusivamente per la quest, è il multy il punto forte del gioco;)

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Daje così che ti spiezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai raga facciamo un bel torneo?

Non 30 persone però giusto una decina,diciamo quelli che oggi non hano niente da fà.

Detto fra noi la seconda guerra mondiale ha stufato, quindi potrebbe piacerti di più, però se decidi di acquistarlo non farlo esclusivamente per la quest, è il multy il punto forte del gioco;)
non sono solito giocare online a questi giochi:keyParadise:

Finita adesso la campagna...stupendo voto 9.5 anche se non ho provato il multy...tanto non potrà non piacermi avendo adorato la campagna...(so che mi riterrete pazzo ma certe scene mi hanno commosso e mi ero affezionato ai miei compagni)

RICAPITOLANDO VOTO 9.5(il mio primo CoD *__*)

Finita adesso la campagna...stupendo voto 9.5 anche se non ho provato il multy...tanto non potrà non piacermi avendo adorato la campagna...(so che mi riterrete pazzo ma certe scene mi hanno commosso e mi ero affezionato ai miei compagni)RICAPITOLANDO VOTO 9.5(il mio primo CoD *__*)
è corta ma intensa, online sarà una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è corta ma intensa, online sarà una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone fratello, anche a te l'hanno prestato vedo...non sono l'unico...e mi è pure scaduto il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai raga facciamo un bel torneo?Non 30 persone però giusto una decina,diciamo quelli che oggi non hano niente da fà.
Il torneo verrà organizzato a breve, l'idea è un 2 vs 2 a eliminazione diretta, niente tattiche, i più forti restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra non molto aprirò le iscrizioni

Il torneo verrà organizzato a breve, l'idea è un 2 vs 2 a eliminazione diretta, niente tattiche, i più forti restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra non molto aprirò le iscrizioni
Ok ok;)

noooo...nn mi va di essere eliminato a primo turno...poi si sa che vinceranno sicuramente Siro e Riky se partecipano...sono intoccabili a cod...

Quotone fratello, anche a te l'hanno prestato vedo...non sono l'unico...e mi è pure scaduto il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
paga il mese che se no ti perdi l'online di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cod 4 tutto la vita altro che 5... e spetterei prima di dire "il 6" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

c e un mio amico (scemo) che lo vende, qualcuno interessato?????????????? mandatemi mp nel caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro