xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cod 4 tutto la vita altro che 5... e spetterei prima di dire "il 6" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
c e un mio amico (scemo) che lo vende, qualcuno interessato?????????????? mandatemi mp nel caso
lo cerca jaynlove...contattalo

No sai, visto che...
Azz...non quota l'immagine...cmq sotto 39.95€...i caini han lasciato il bollino 29.95....:bah!:

a mio modestissimo parere cod 4 online è superiore però in singolo il 5 mi ha preso di più...direi per l'offline il 5 e per l'online il 4:ahsisi:nel 5 appena finisci il gioco sblocchi la modalità zombi che è abbastanza carina
A me cod4 mi sta piacendo pure offline...qualche missione del 5 si vede che è scopiazzata dal 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Daje che lo prendo a fine settimana:gab:

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Manca solo sassof...e poi siamo al completo...:Morrisfuma:

a difficoltà veterano è più facile o difficile del 5?in cosa consiste l'obiettivo Club Mile High??
è uguale la difficoltà ovviamente -.- che domanda è

cmq club mile high dopo che finisci la campagna c'è questo livello in aereo e devi finirlo a veterano entro 1 minuto...è corto ovviamente ma è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq club mile high dopo che finisci la campagna c'è questo livello in aereo e devi finirlo a veterano entro 1 minuto...è corto ovviamente ma è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In un minuto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma è quasi impossibile...:wush:

che cavolo centra la difficoltà di un gioco non si misura solo dal nome della difficoltà:keyParadise::keyParadise:

che cavolo centra la difficoltà di un gioco non si misura solo dal nome della difficoltà:keyParadise::keyParadise:
è come paragonare veterano di cod2 con veterano di cod3

o cacchio ci vuole un genio tu che dici?

A me cod4 mi sta piacendo pure offline...qualche missione del 5 si vede che è scopiazzata dal 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma anche a me è piaciuto pure offline il 4,solo che il 5 mi ha preso di più...mi dispiace che sia ritenuto una ciofeca da molti perchè io lo ritengo un otttimo gioco ed ogni giorno che passa mi pento di averllo venduto...

si ma anche a me è piaciuto pure offline il 4,solo che il 5 mi ha preso di più...mi dispiace che sia ritenuto una ciofeca da molti perchè io lo ritengo un otttimo gioco ed ogni giorno che passa mi pento di averllo venduto...
Io ho giocato prima il 5 poi il 4....e non c'è paragone effettivamente tanuto sempre presente che il 4 è uscito un anno prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho giocato prima il 5 poi il 4....e non c'è paragone effettivamente tanuto sempre presente che il 4 è uscito un anno prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me sembrano freaking uguali,a loro volta uguali a cod23

sono tutti uguali,cambia solo qualche cavolata

come l'attacco aereo -> cani

anche io prima il 5 e poi il 4:ahsisi:

secondo me piuttosto che cambiare solamente la storia dovrebbe fare qualche aggiornamento grafico visto che è sempre lo stesso...

c'è un video su youtube che mostra come fare
Linkalo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Linkalo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
A parte che se scrivi "club mile high veteran" su youtube ti trova più risultati che scrivere "xxx" su google... comunque

PER2eHRCg0s&feature=related

A parte che se scrivi "club mile high veteran" su youtube ti trova più risultati che scrivere "xxx" su google... comunque PER2eHRCg0s&feature=related
Oddio ma ancora non ci sono arrivato lì....pensavo a quella dove bombardavi dall'aereo...:gaf:

Cmq **** pure quella missione eddaje...:Morrisfuma:

Oddio ma ancora non ci sono arrivato lì....pensavo a quella dove bombardavi dall'aereo...:gaf:
Cmq **** pure quella missione eddaje...:Morrisfuma:
questa è proprio l'ultima missione, da fare a veterano per sbloccare l'obiettivo più difficile del gioko

Il torneo verrà organizzato a breve, l'idea è un 2 vs 2 a eliminazione diretta, niente tattiche, i più forti restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra non molto aprirò le iscrizioni
Allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro