D
DaViBrA
a difficoltà veterano è più facile o difficile del 5?in cosa consiste l'obiettivo Club Mile High??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo cerca jaynlove...contattalocod 4 tutto la vita altro che 5... e spetterei prima di dire "il 6" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
c e un mio amico (scemo) che lo vende, qualcuno interessato?????????????? mandatemi mp nel caso
Azz...non quota l'immagine...cmq sotto 39.95€...i caini han lasciato il bollino 29.95....No sai, visto che...
A me cod4 mi sta piacendo pure offline...qualche missione del 5 si vede che è scopiazzata dal 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa mio modestissimo parere cod 4 online è superiore però in singolo il 5 mi ha preso di più...direi per l'offline il 5 e per l'online il 4nel 5 appena finisci il gioco sblocchi la modalità zombi che è abbastanza carina
Daje che lo prendo a fine settimana![]()
Manca solo sassof...e poi siamo al completo...:Morrisfuma:Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
nessuno??a difficoltà veterano è più facile o difficile del 5?in cosa consiste l'obiettivo Club Mile High??
è uguale la difficoltà ovviamente -.- che domanda èa difficoltà veterano è più facile o difficile del 5?in cosa consiste l'obiettivo Club Mile High??
In un minuto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngè uguale la difficoltà ovviamente -.- che domanda è
cmq club mile high dopo che finisci la campagna c'è questo livello in aereo e devi finirlo a veterano entro 1 minuto...è corto ovviamente ma è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che cavolo centra la difficoltà di un gioco non si misura solo dal nome della difficoltà:keyParadise::keyParadise:è uguale la difficoltà ovviamente -.- che domanda è
cmq club mile high dopo che finisci la campagna c'è questo livello in aereo e devi finirlo a veterano entro 1 minuto...è corto ovviamente ma è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è come paragonare veterano di cod2 con veterano di cod3che cavolo centra la difficoltà di un gioco non si misura solo dal nome della difficoltà:keyParadise::keyParadise:
si ma anche a me è piaciuto pure offline il 4,solo che il 5 mi ha preso di più...mi dispiace che sia ritenuto una ciofeca da molti perchè io lo ritengo un otttimo gioco ed ogni giorno che passa mi pento di averllo venduto...A me cod4 mi sta piacendo pure offline...qualche missione del 5 si vede che è scopiazzata dal 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho giocato prima il 5 poi il 4....e non c'è paragone effettivamente tanuto sempre presente che il 4 è uscito un anno prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma anche a me è piaciuto pure offline il 4,solo che il 5 mi ha preso di più...mi dispiace che sia ritenuto una ciofeca da molti perchè io lo ritengo un otttimo gioco ed ogni giorno che passa mi pento di averllo venduto...
a me sembrano freaking uguali,a loro volta uguali a cod23Io ho giocato prima il 5 poi il 4....e non c'è paragone effettivamente tanuto sempre presente che il 4 è uscito un anno prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è un video su youtube che mostra come fareIn un minuto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma è quasi impossibile...:wush:
anche io prima il 5 e poi il 4Io ho giocato prima il 5 poi il 4....e non c'è paragone effettivamente tanuto sempre presente che il 4 è uscito un anno prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
noooo...nn mi va di essere eliminato a primo turno...poi si sa che vinceranno sicuramente Siro e Riky se partecipano...sono intoccabili a cod...
Linkalo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifc'è un video su youtube che mostra come fare
A parte che se scrivi "club mile high veteran" su youtube ti trova più risultati che scrivere "xxx" su google... comunqueLinkalo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Oddio ma ancora non ci sono arrivato lì....pensavo a quella dove bombardavi dall'aereo...A parte che se scrivi "club mile high veteran" su youtube ti trova più risultati che scrivere "xxx" su google... comunque PER2eHRCg0s&feature=related
questa è proprio l'ultima missione, da fare a veterano per sbloccare l'obiettivo più difficile del giokoOddio ma ancora non ci sono arrivato lì....pensavo a quella dove bombardavi dall'aereo...
Cmq **** pure quella missione eddaje...:Morrisfuma:
Allora?Il torneo verrà organizzato a breve, l'idea è un 2 vs 2 a eliminazione diretta, niente tattiche, i più forti restano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra non molto aprirò le iscrizioni