xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso oggi e fatto le prime 3 missioni, poi ho fatto qualche partita online. Davvero stupendo, online ci devo ancora prendere un po' la mano però :.bip: Chi vuole mi aggiunga in Live e quando c'è la possibilità facciamo una bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Gamertag: Galbv :.bip:

Yes it's true man...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dopo la mia ascesa al mio potere...tutti ora mi vogliono seguire...:Morrisfuma:

Cod4 regnerà sovrano sino a novembre...:Morrisfuma:

L'ho sempre detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho sempre detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel mio caso è diverso...prima con i miei compagni della notte giocavamo sempre a lefta...ma io per primo ho capito che era tempo di scendere in guerra...e ora mi han seguito tutti...:morristend:

Nel mio caso è diverso...prima con i miei compagni della notte giocavamo sempre a lefta...ma io per primo ho capito che era tempo di scendere in guerra...e ora mi han seguito tutti...:morristend:
Vai a dormire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dì che eri una pippa a Left e allora ti sei dato a CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai a dormire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dì che eri una pippa a Left e allora ti sei dato a CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semmai è il contrario...:morristend:

Però a lefta non avevo più stimoli..

Posso anche capire, ma hai lasciato una gran comunita' di ubriachi e vampiri, pensaci. :Morrisfuma:
Tanto tra un pò lo vendi pure tu...:morristend:

Yes it's true man...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dopo la mia ascesa al mio potere...tutti ora mi vogliono seguire...:Morrisfuma:

Cod4 regnerà sovrano sino a novembre...:Morrisfuma:
Se ne parlava già da tempo di passare a Cod4 :pffs:

Se ne parlava già da tempo di passare a Cod4 :pffs:
Da quando scusa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quando scusa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Direi un tre settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque come TB gioco a Cod4 da circa un anno però su Ps3, dove lagga abbestia:tristenev:

Chissà il passaggio su 360 come sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Direi un tre settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque come TB gioco a Cod4 da circa un anno però su Ps3, dove lagga abbestia:tristenev:

Chissà il passaggio su 360 come sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Su 360 lag inesistente...se proprio non va cadi dalla partita ma capita raramente...:morristend:

Su 360 lag inesistente...se proprio non va cadi dalla partita ma capita raramente...:morristend:
Sarà meraviglioso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venerdì massimo Sabato sarà mio:Morrisfuma:

A parte tutto, la cosa che mi frenava era non aver nessuno con cui giocare..

Quindi mi coccolavo su left..

Madal momento che tuttu prendono cod.. ne approfitto per togliermi sto pallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte tutto, la cosa che mi frenava era non aver nessuno con cui giocare..Quindi mi coccolavo su left..

Madal momento che tuttu prendono cod.. ne approfitto per togliermi sto pallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quando lo prendi?

Preso anche io a 30 euro,devo solo aspettare che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devo sopportarti anche qui ora? :rickds:

Preso a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devo sopportarti anche qui ora? :rickds:
eh beh... mica male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se vuoi aggiungermi sulla xbox la

mia gamertag:saww24.:keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro