xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma i suoi toni sono calmi, è il modo di espressione che presenta lacune :rickds:...
slim ti giuro sto morendo :whawha::whawha::whawha::whawha:

cmq kratos cosa ci fai qui?!? o.o

e un'ultima cosa.... veterano puo far schifo come non, chi ci vuole giocare ci gioca

e ale se si lamentano, lasciali perdere, non si stanno lamentando con te :travello:

p.s. http://www.facebook.com/group.php?gid=190396360065&ref=nf#/group.php?gid=190396360065&ref=nf :pffs:

:whawha::whawha: bYeZ

Grande gratos XD...Mitico...E comunque...Se sei pippa gioca veterano...Se sei pro gioca normale U_U
:asd:solo i pro che sono scarsi che giocano a normale perche sanno di trovare gente piu scarsa di loro e hanno qualch possibilita in piu di vincere.

ps: camperare a veterano si muore

:asd:solo i pro che sono scarsi che giocano a normale perche sanno di trovare gente piu scarsa di loro e hanno qualch possibilita in piu di vincere.ps: camperare a veterano si muore
Ci facciamo un C&D con me a veterano o normale come tu voglia?...E l'unica cosa che si può fare...=_= Io gioco con 2-3 amici miei...

XD A daniè...Ma vaff...XD E che madonna mia fanno schifo i campeeeeeeeeeeeer....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si ma qua non c'è scritto

Topic Delle Lamentele e dei reclami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puoi commentare un gioco ok ma nnon tutti possono pensarla come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi nn ti alterare se nn sono d'accordo con le tue idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci facciamo un C&D con me a veterano o normale come tu voglia?...E l'unica cosa che si può fare...=_= Io gioco con 2-3 amici miei...
non fare doppi post XD si incazzano qua

:asd:solo i pro che sono scarsi che giocano a normale perche sanno di trovare gente piu scarsa di loro e hanno qualch possibilita in piu di vincere.ps: camperare a veterano si muore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No no non diciamo cazzate, il 95% di quelli che giocano a veterano danno come motivazione "a normale non vanno giù"...

E camperare a veterano fai mvp, non muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi dicono: "Il veterano è più difficile."

E dopo poco, se gli chiedi perchè non giocano normale ti rispondono: "Eh...Perchè a normale non muoiono!!!"...ALLORA E' PIU' DIFFICILE IL NORMALE

E poi dicono: "Il veterano è più difficile."E dopo poco, se gli chiedi perchè non giocano normale ti rispondono: "Eh...Perchè a normale non muoiono!!!"...ALLORA E' PIU' DIFFICILE IL NORMALE
Ovvio che a normale è più difficile, a veterano uccidi con lo sguardo >.>

se mi traduci che significa C&D ,nn le capisco le sigle:sisi:

cmq sono scarso col pad del 360 nn preoccuparti vinceresti te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No no non diciamo cazzate, il 95% di quelli che giocano a veterano danno come motivazione "a normale non vanno giù"...
E camperare a veterano fai mvp, non muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mvp presumo siano uccisioni.

cmq da quello che vedo nn e cosi. giocheremo in modi divrsi:sisi:

io con granata o sparo da lontano e uccido il camper:sisi:

Perchè quello è un noob a caperare...PRendi un Cloud che, da come so, ti uccide SEMPRE...Se lo ammazzi è perchè lui lo vuole...Motivazione: Finiti i proiettili!!

se mi traduci che significa C&D ,nn le capisco le sigle:sisi:cmq sono scarso col pad del 360 nn preoccuparti vinceresti te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vincerebbe Black anche se giocasse col telecomando del televisore, fidati

:keyParadise:

se mi traduci che significa C&D ,nn le capisco le sigle:sisi:cmq sono scarso col pad del 360 nn preoccuparti vinceresti te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mvp presumo siano uccisioni.

cmq da quello che vedo nn e cosi. giocheremo in modi divrsi:sisi:

io con granata o sparo da lontano e uccido il camper:sisi:
mvp è il miglior giocatore della partita (per punteggio o uccisioni si intende) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè quello è un noob a caperare...PRendi un Cloud che, da come so, ti uccide SEMPRE...Se lo ammazzi è perchè lui lo vuole...Motivazione: Finiti i proiettili!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quoto su Cloud, la sua fama è arrivata fino a me

vincerebbe Black anche se giocasse col telecomando del televisore, fidati
:keyParadise:
Ma va che black è una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma va che black è una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cmq sa cos'è un C&D e un MVP :gaf:

Ma vaff a slim XD Poi ti devo ricordare il C&D su distretto???? 13-3??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro