xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ci credo soggetti come galbv e liquigas facevano solo 2-3 uccisioni....giocavo solo io e un pò rukawa che nn è abituato al pad della 360...poi cmq hai vinto solo per un'uccisione:sisi:
MI VERGOGNO COME UN LADRO:ahsisi:
Ma stai zittuccio caro Luca che ero l'unico che non usava Giagghernaut, ovvio che m'ammazza spesso. Ah, e poi, non ero io quello che camperava, e nelle partite precedenti ti avevo sodomizzato, quindi :Morris82:

ah vero scs ero quel cesso di balbv che ha fatto 2 uccisioni:asd:tu hai fatto solo quelle 6...quindi....resti sempre na pippa:asd:
:keyParadise: Non scagliarti contro di me per nascondere la tua scarsità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, l'mp5 non è poi così forte, è migliore l'ak-47 e zitti tutti, ho deciso che nella prossima partita lo uso pure io così vi faccio neri i culetti a tutti quanti :.bip:

Ma stai zittuccio caro Luca che ero l'unico che non usava Giagghernaut, ovvio che m'ammazza spesso. Ah, e poi, non ero io quello che camperava, e nelle partite precedenti ti avevo sodomizzato, quindi :Morris82:
:keyParadise: Non scagliarti contro di me per nascondere la tua scarsità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, l'mp5 non è poi così forte, è migliore l'ak-47 e zitti tutti, ho deciso che nella prossima partita lo uso pure io così vi faccio neri i culetti a tutti quanti :.bip:
io nn campero:.bip:

e il juggernaut mi sembra che all'inizio nn ce lò'avevo inserito...l'ho messo dopo perchè andro rompeva trp con la sua "immortalità":pffs:

cmq oggi ho deciso di studiare quindi nnt partite...:andrean:

Appena finite tutte le sfide con l'MP5,ora mi dedichero alle sfide del M4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho ricominciato a giocarci,sempre fantastico.

se volete aggiungermi la mia tag è sciacov

Oh raga...Appena fate una coddatina mi chiamate?? ^^ Aggiungetemi pure ^^ Xboxlive ID in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e una sola cosa....NON CAPERATE pls e NON giocate VETERANO

ma avete paura che nn volete giocar a veterano?

perche altrimenti la risposta e che nn siete capaci di giocare:sisi:

ma avete paura che nn volete giocar a veterano?perche altrimenti la risposta e che nn siete capaci di giocare:sisi:
io nn voglio giocare a veterano...nn mi piace...però ultimamente in classifica sono sempre primo o secondo quindi nn vuol dire che nn si è capaci se nn si gioca a veterano;)

ma avete paura che nn volete giocar a veterano?perche altrimenti la risposta e che nn siete capaci di giocare:sisi:
Ah, sei Rukirukauwa? :Morris82: Comunque i deadmatch a Veterano sono simili a quelli normali, solo che con due colpi vai giu'. A dir la verita' mi diverto di piu', uccedere Andro non ha prezzo.

vetereno e la modalit piu bella, e tutti fanno quella dove un caricatore e uccidi che e arcade alla halo

vetereno e la modalit piu bella, e tutti fanno quella dove un caricatore e uccidi che e arcade alla halo
E' anche più semplice rispetto alla modalità normale, con 2 colpi il nemico va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, sei Rukirukauwa? :Morris82: Comunque i deadmatch a Veterano sono simili a quelli normali, solo che con due colpi vai giu'. A dir la verita' mi diverto di piu', uccedere Andro non ha prezzo.
Uccidere te non ha prezzo,ricordi le private? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uccidere te non ha prezzo,ricordi le private? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la classe che uso di piu' e':

l'Ak-47 con il mirino Red Hot, pistola UPS o come si chiama, Juggernout, Martirio e Claymore. Che spettacolo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Comunque la classe che uso di piu' e':

l'Ak-47 con il mirino Red Hot, pistola UPS o come si chiama, Juggernout, Martirio e Claymore. Che spettacolo.
Ak 47 con red hot 4ever:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

poi desert eagle:gab:

3 granate,impatto devastante e n'altro che nn ricordo

ma anche tu con 2 colpi vai giu. quindi bisogna stare attenti e svoltare gl'angoli con pudenza, in quello normale corri tranquillamente visto che ci vuole una bela scarica i colpi e le clancy nn t uccidono:keyParadise:

L'Mp5 sempre e dovunque, l'arma migliore di tutte a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma anche tu con 2 colpi vai giu. quindi bisogna stare attenti e svoltare gl'angoli con pudenza, in quello normale corri tranquillamente visto che ci vuole una bela scarica i colpi e le clancy nn t uccidono:keyParadise:
Appunto, mi diverto di piu'.

martirio???????????? chi usa il martirio....e da codardi
Eh lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Direi da ********. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro