xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn ci gioca piu nessuno?

Uffa per me primo giorno senza MW2, l'ho prestato ad un amico che vuole farsi solo il singolo, speriamo faccia presto anche se è un tipo luuuuuungo!

Una cosa mi fa girare le balle...Il fatto di non essere mai riuscito a fare la stanza dei bottoni a veterano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

So pippa lo so :tragic:
Fosse l'unica che non sono riuscito a fare io.. Comunque è verissimo, c'è un enorme gap fra Esperto e Veterano..

Fosse l'unica che non sono riuscito a fare io.. Comunque è verissimo, c'è un enorme gap fra Esperto e Veterano..
Anche io esperto lo faccio davvero facilmente, veterano invece smadonno un bel po'

Ieri ho beccato uno che mi puzzava di rapid fire...

Secondo me non l'hanno risolto :morristend:

sono carico al massimo, lo millo. (per ora sono alla missione dell ac 130 a veterano, todo bien) :Morris82:

sono carico al massimo, lo millo. (per ora sono alla missione dell ac 130 a veterano, todo bien) :Morris82:
io ho millato sto gioco.. ti dico che quelli più ostici sono 4:1°simulazione mercantile in meno di 20 sec. 2°il livello "stanza dei bottoni"a veterano. 3°trova tutti gli intelligence service (alcuni sono davvero ben nascosti) 4 il famigerato high mile club a veterano(x questo ti dico solo STI CAXXI!:tragic:)

io ho millato sto gioco.. ti dico che quelli più ostici sono 4:1°simulazione mercantile in meno di 20 sec. 2°il livello "stanza dei bottoni"a veterano. 3°trova tutti gli intelligence service (alcuni sono davvero ben nascosti) 4 il famigerato high mile club a veterano(x questo ti dico solo STI CAXXI!:tragic:)
non parlarmi di high mile club :bah!: quanti vendemioni :xd:

ho millato da poko operation flashpoint 2, e credetemi, giokare ore senza checkpoint o respawn di qualsiasi genere porta il livello di sopportazione e pazienza ai massimi storici.aggiungo, ho alle spalle il veterano di cod waw..'na menata immane...bho, vedremo che cosa ne verra fuori da questa impresa :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non parlarmi di high mile club :bah!: quanti vendemioni :xd:
xò che momenti indimenticabili da videogiocatore! senza parlare della soddisfazione quando "plana al sicuro 10G" in quel momento tutta la fatica fatta fino un secondo prima si dimentica..nè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è risorto il topic :morristend:

Per chi come me ancora ci gioca online, avete notato la comparsa di partite moddate "corsa 150 km/h" in stile MW2 ??!!

Bella merd@.

ho millato da poko operation flashpoint 2, e credetemi, giokare ore senza checkpoint o respawn di qualsiasi genere porta il livello di sopportazione e pazienza ai massimi storici.aggiungo, ho alle spalle il veterano di cod waw..'na menata immane...bho, vedremo che cosa ne verra fuori da questa impresa :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in bocca al lupo! magari tienici informati dei tuoi progressi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono alla ruota panoramica: ho messo giu mc millan per un po di volume di fuoco in piu, ora ,e' arrivato l'elicottero nemico con i rinforzi, e devo prendere l'intelligence nella famigerata porta che 'non si apre'; qualkuno sa dirmi dov'e codesta porta e a che punto posso mollare il tutto per andarlo a recuperare? thanks in advance :Morris82:

sono alla ruota panoramica: ho messo giu mc millan per un po di volume di fuoco in piu, ora ,e' arrivato l'elicottero nemico con i rinforzi, e devo prendere l'intelligence nella famigerata porta che 'non si apre'; qualkuno sa dirmi dov'e codesta porta e a che punto posso mollare il tutto per andarlo a recuperare? thanks in advance :Morris82:
se vai sul tubo cerca "Call of Duty 4 : Modern Warfare All 30 Intel Locations " ci sono tutte le locazioni dei 30 intellingence service..

qualcuno mi spiega come ha fatto high mile club? :Morris82:
ci sono parecchi video su youtube, è tutta questione di provare e riprovare finchè si conosce a memoria tutto il livello e le azioni diventano automatiche...

comunque è stata una bella impresa:ahsisi:

qualcuno mi spiega come ha fatto high mile club? :Morris82:
x quanto mi riguarda io sono riuscito nell'impresa con una prestazione fantastica! un mix di precisione e tempisto assurdo! senza contare l'elemento più importante..tanto ma proprio tanto ****:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro