miticostantmen
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Set 2007
- Reazioni
- 39
nn ci gioca piu nessuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse l'unica che non sono riuscito a fare io.. Comunque è verissimo, c'è un enorme gap fra Esperto e Veterano..Una cosa mi fa girare le balle...Il fatto di non essere mai riuscito a fare la stanza dei bottoni a veterano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
So pippa lo so :tragic:
Anche io esperto lo faccio davvero facilmente, veterano invece smadonno un bel po'Fosse l'unica che non sono riuscito a fare io.. Comunque è verissimo, c'è un enorme gap fra Esperto e Veterano..
io ho millato sto gioco.. ti dico che quelli più ostici sono 4:1°simulazione mercantile in meno di 20 sec. 2°il livello "stanza dei bottoni"a veterano. 3°trova tutti gli intelligence service (alcuni sono davvero ben nascosti) 4 il famigerato high mile club a veterano(x questo ti dico solo STI CAXXI!:tragicsono carico al massimo, lo millo. (per ora sono alla missione dell ac 130 a veterano, todo bien) :Morris82:
non parlarmi di high mile clubio ho millato sto gioco.. ti dico che quelli più ostici sono 4:1°simulazione mercantile in meno di 20 sec. 2°il livello "stanza dei bottoni"a veterano. 3°trova tutti gli intelligence service (alcuni sono davvero ben nascosti) 4 il famigerato high mile club a veterano(x questo ti dico solo STI CAXXI!:tragic![]()
xò che momenti indimenticabili da videogiocatore! senza parlare della soddisfazione quando "plana al sicuro 10G" in quel momento tutta la fatica fatta fino un secondo prima si dimentica..nè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon parlarmi di high mile clubquanti vendemioni :xd:
in bocca al lupo! magari tienici informati dei tuoi progressi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho millato da poko operation flashpoint 2, e credetemi, giokare ore senza checkpoint o respawn di qualsiasi genere porta il livello di sopportazione e pazienza ai massimi storici.aggiungo, ho alle spalle il veterano di cod waw..'na menata immane...bho, vedremo che cosa ne verra fuori da questa impresa :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se vai sul tubo cerca "Call of Duty 4 : Modern Warfare All 30 Intel Locations " ci sono tutte le locazioni dei 30 intellingence service..sono alla ruota panoramica: ho messo giu mc millan per un po di volume di fuoco in piu, ora ,e' arrivato l'elicottero nemico con i rinforzi, e devo prendere l'intelligence nella famigerata porta che 'non si apre'; qualkuno sa dirmi dov'e codesta porta e a che punto posso mollare il tutto per andarlo a recuperare? thanks in advance :Morris82:
ci sono tutti in un unico video di circa 10 minuti..buona idea, provero' :Morris82:
ci sono parecchi video su youtube, è tutta questione di provare e riprovare finchè si conosce a memoria tutto il livello e le azioni diventano automatiche...qualcuno mi spiega come ha fatto high mile club? :Morris82:
x quanto mi riguarda io sono riuscito nell'impresa con una prestazione fantastica! un mix di precisione e tempisto assurdo! senza contare l'elemento più importante..tanto ma proprio tanto ****qualcuno mi spiega come ha fatto high mile club? :Morris82: