Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'esatto contrario..cioè 10-15 tentativi x la stanza dei bottoni,ma non so quanti giorni x club mile high...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Club Mile High non mi ha dato problemi, basta che impari come farla e poi in 10-15 tentativi ce la fai, la stanza dei bottoni mica tanto... ci sarò rimasto bloccato 2 settimane in quei tunnel del cazzz
Io son tornato su CoD4 dopo 5 orette di MW2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi torno da mw2 cn molte forse troppe delusioni... se c'è ancora qualche clan su cod4 mi aggiunga:
xCraZy JoKeRx94
Riesumo il topic perchè non mi spiego come possa essere difficile. Ti spiego la personale strategia che adotto =)qualcuno mi spiega come ha fatto high mile club? :Morris82:
Di sicuro tu sei un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiesumo il topic perchè non mi spiego come possa essere difficile. Ti spiego la personale strategia che adotto =)
Inizio livello, corri coltellata in corsa all'uomo che esce dal bagno (accoltellalo con il colpo a mezzaluna che è più rapido dell'infilzata vera e propria, risparmi decimi se non un secondo e mezzo vitali).
Cambio arma pistoletta (lo puoi fare prima pure di accoltellare il tizio) due colpi, se cicca il primo, alla testa del tizio a sinistra, flashbang ti avvicini alla porta accovacciato guardi a destra (ovvero dove si trova il tizio che uccidono i tuoi compagni (a volte lo fanno a volte no, eventualmente lo ammazzi tu).
Freghi il P90 a questo tizio e poi è una passeggiata, elimini chi ti si trova davanti, ti metti davanti ai sedili e lanci la flashbang, esplode il portellone esci e spari a chi è ancora vivo, ti porti dietro i sedili centrali, spari ai 2-3 che scendono sali le scale, ti gira a destra, flash bang e fai fuori i 3-4 avversari, spari anche sul muro per evitare che ci sia gente riparata.
Ricarichi, flashbang sulla parete dell'aereo per farla rimbalzare dall'altra parte, esci se c'è qualcuno vivo lo ammazzi.
Come ti avvicini al cosetto per prendere le bombe spari ai 2 che si intravedono, quindi flash bang più lontano che puoi, appena esplode corri come un folle fregandotene di quello che hai davanti, ammazza quei 2-3 che ti sbucano quindi arrivi davanti al pirlone con l'ostaggio.
Se hai sangue freddo lo puoi ammazzare anche subito (ricordo che a veterano vale solo l'headshot per ucciderlo) oppure aspetti proprio l'ultimo secondo del tempo rallentato in cui sporge chiaramente la testa, Boom! Headshot...e tanti auguri Club Mile High sbloccato.
P.S. Con questa strategia lo faccio tranquillamente, oggi è venuto un mio amico a casa, recupero gamertag e gliel'ho sbloccato ^^
verissimo quella parte mi ha fatto perdere un paio di giorniio in esperto su Cod 4 sono stato quasi 1 mese nella parte finale di cernobyl... dove cè la giostra.
io ho seguito un tutorial qualunque su youtube,una decina di tentativiDi sicuro tu sei un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti, sono blokkato li' anche io. fatta la prima parte dopo le scale (dopo 50 tentativi e mille madonne) ora sono un po oltre grazie al checkpoint, ma cmq durissima//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la stanza dei bottoni?
ti avevo avvisato che la stanza dei bottoni era tosta..dai che ti manca poco ormai..infatti, sono blokkato li' anche io. fatta la prima parte dopo le scale (dopo 50 tentativi e mille madonne) ora sono un po oltre grazie al checkpoint, ma cmq durissima![]()
Sinceramente non mi definisco un Pro.Di sicuro tu sei un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi era un complimento comunque ho capito cosa intendi:Sinceramente non mi definisco un Pro.Ti ringrazio se l'intento era farmi un complimento, l'ho apprezzato ^_^ però credo che ci sia una sottile linea che separi il giocatore e il giocatore (come viene definito Pro). A volte basta utilizzare la logica e la ragione per divenire Pro in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
P.S. Poi ovviamente c'è chi rosica e ti dirà che non diventerai mai Pro che sei solo un (utilizzando le loro stesse parole) n00b, nub, noob, etc....mentre lui rosika e tu chiavi la tua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A guidicare dal voto nella tua firma non mi sembra propioragazzi torno da mw2 cn molte forse troppe delusioni... se c'è ancora qualche clan su cod4 mi aggiunga:
xCraZy JoKeRx94
voto in che zenzo?A guidicare dal voto nella tua firma non mi sembra propio
Ora l'hai levato ma avevi un 9,2 a Modern Warfare, e siccome Mw2 non arriva a 9 per la campagna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifvoto in che zenzo?