xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non penso , vedo molto spam per youtube più che altro.

hanno trovato forse il modo per crearsi un hack-server dedicato accessibile anche sul live? (n.b: su pc fù fatto...)

non penso , vedo molto spam per youtube più che altro.hanno trovato forse il modo per crearsi un hack-server dedicato accessibile anche sul live? (n.b: su pc fù fatto...)
Ah ultimamente è pieno di hacker online -.-'

forse son arrivati gli hack-server pure su console.

se ho altre info vi faccio sapere, cmque sia si gioca bene... vediamo se riesco a reperire qualche info.

non penso , vedo molto spam per youtube più che altro.hanno trovato forse il modo per crearsi un hack-server dedicato accessibile anche sul live? (n.b: su pc fù fatto...)
ok grazie mille al massimo per sicurezza quando vedo le scritte esco dalla partita

ho rispolverato il gioco ! ormai sono 2/3 giorni che ci gioco.

anche a me è capitata una partita con gente che metteva le cose di youtube solo che le metteva per quasi tutto lo schermo !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ci si capiva una cippa !

Comunque è molto bello il gioco, ho fatto bene a non darlo via

ho trovato un tizio che lo faceva poco fà, e comunque spam apparte questo gioco da una pista ai suoi successori.

apparte che avrà avuto 7 anni, voce squillante e petulante, ma poi mi ha spiegato solo che parlava a mille all'ora e non ci ho capito un cavolo.

tag dello spammatore: K123ops

chi sà bene l'inglese lo invita in chat che dovrebbe accettare, e si fà spiegare.

poi fateci sapere.

probabilmente non si tratta ne di server ne di hack probabilmente, è un qualche glitch forse con lo split screen si fà. ma booh

cribbio che giocone e che partitozzi ieri sera. zero lag e ottimo network (spammer a parte).

,io finchè trovo gente giocherò on-line a questo cod che è il meglio del meglio non serve altro che per me è solo casual e stronzatelle ed appena le trovo in sconto mi piglio pure le mappe varietà.

stò andando in scimmia di cod4, a distanza di anni dalla prima volta che lo toccai 'sta cosa ha del record

cribbio che giocone e che partitozzi ieri sera. zero lag e ottimo network (spammer a parte).,io finchè trovo gente giocherò on-line a questo cod che è il meglio del meglio non serve altro che per me è solo casual e stronzatelle ed appena le trovo in sconto mi piglio pure le mappe varietà.

stò andando in scimmia di cod4, a distanza di anni dalla prima volta che lo toccai 'sta cosa ha del record
IDEM, io gioco solo questo cod dal 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi son rimasti gli ultimi obiettivi,cioe devo finire "la stanza dei bottoni" a livello veterano per completare il gioco a veterano,ma son ormai 5 giorni che provo e riprovo senza risultato,posso affermare che e uno dei livelli piu difficile della serie cod a livello veterano,soprattutto la parte finale,a questo si aggiunge anche la mancanza di ceckpoint per un lungo tragitto,nel caso non si riesca ad arrivare con abbondante tempo alle porte del silos.

c'e qualche video guida o che so qualche consiglio per completarla?

grazie

mi son rimasti gli ultimi obiettivi,cioe devo finire "la stanza dei bottoni" a livello veterano per completare il gioco a veterano,ma son ormai 5 giorni che provo e riprovo senza risultato,posso affermare che e uno dei livelli piu difficile della serie cod a livello veterano,soprattutto la parte finale,a questo si aggiunge anche la mancanza di ceckpoint per un lungo tragitto,nel caso non si riesca ad arrivare con abbondante tempo alle porte del silos.c'e qualche video guida o che so qualche consiglio per completarla?

grazie
Il consiglio che posso darti è armarti di santa pazienza..

Devi essere una macchina che headshotta a vista e studiarti il tuo percorso e migliorarti di volta in volta..

Evita le lunghe sessioni di prova se non vedi miglioramenti nell'avanzamento in genarale, altrimenti vai in pesante frustrazione..

Eh si, è uno dei più difficili pezzi a veterano, ma con la pazienza ce la farai..

Garantito personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il consiglio che posso darti è armarti di santa pazienza..
Devi essere una macchina che headshotta a vista e studiarti il tuo percorso e migliorarti di volta in volta..

Evita le lunghe sessioni di prova se non vedi miglioramenti nell'avanzamento in genarale, altrimenti vai in pesante frustrazione..

Eh si, è uno dei più difficili pezzi a veterano, ma con la pazienza ce la farai..

Garantito personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e lo so,ieri son anche riuscito ad arrivare nella stanza finale ho perso per lo scadere del tempo,e mi son detto ."ok tanto mo riparto dal ceckpoint,e cavolo invece tutto da rifare,in pratica se non riesci ad arrivare con un certo tempo al ceckpoint,per il quale il gioco ritiene giusto per il completamento della missione, il ceckpoint non ,lo da.

dopo quasi 3 ore di fila sulla stessa sequenza e bestemmie a vagonate,ho staccato e ripreso il giorno dopo

e lo so,ieri son anche riuscito ad arrivare nella stanza finale ho perso per lo scadere del tempo,e mi son detto ."ok tanto mo riparto dal ceckpoint,e cavolo invece tutto da rifare,in pratica se non riesci ad arrivare con un certo tempo al ceckpoint,per il quale il gioco ritiene giusto per il completamento della missione, il ceckpoint non ,lo da.
dopo quasi 3 ore di fila sulla stessa sequenza e bestemmie a vagonate,ho staccato e ripreso il giorno dopo
fatti che fanno bestemmiare tanto... io l'avevo fatta alla terza o quarta prova a c***o ahaha

fatti che fanno bestemmiare tanto... io l'avevo fatta alla terza o quarta prova a c***o ahaha
edit.

ci son appena riuscito,mi ha fatto dannare non poco,adesso mi raccolgo i 7 documenti intelignti che mi mancano e mi faccio il pozzo sotto i 20 ed ho completato anche qui i 1000g;p

edit.ci son appena riuscito,mi ha fatto dannare non poco,adesso mi raccolgo i 7 documenti intelignti che mi mancano e mi faccio il pozzo sotto i 20 ed ho completato anche qui i 1000g;p
io ancora non ce l'ho fatta a finire le special op sul 2 ahahah

ora rimedio il 4 e faccio i 1000g su quello (per un altra volta :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

casomai potremmo organizzare qualche partita tra noi sul forum tanto sul 4 si poteva fare giusto??

Il titolo con scritto "uscita patch anti - cheat " è vecchio o nuovo?
vecchio di quanto ne sò io... anche perchè la gente online che li usa c'è...

Da come lo si descrive sembra ingiocabile online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro