xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
andate a quel paese ziochecca e alfrocio, grazie a voi le possibilità che io abbia la beta sono dimminuite allo 0.1% visto che avete detto che qualche sito darà key per la beta gratis.......ma vafffffffffffff:asd:

anche a me piacerebbe avere la beta, ma non ho capito una cosa:il sito charlie oscar delta per adesso i codici li da solo agli americani o anche a noi europei
potreste dirmi, magari via pm, i siti che regalano codici per la beta?
il sito charlie oscar delta ha avuto dei casini, perciò alcuni utenti europei, per non dire molti, hanno potuto usupfruire dela demo anticipatamente e io naturalmente non sono uno fra quelli :bah!:

andate a quel paese ziochecca e alfrocio, grazie a voi le possibilità che io abbia la beta sono dimminuite allo 0.1% visto che avete detto che qualche sito darà key per la beta gratis.......ma vafffffffffffff:asd:

veramente io il sito ve l'ho postato...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

veramente io il sito ve l'ho postato...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:
daje mod editate i messaggi dove questi due spifferano tutto, DEVO avere la betaaaaaaa:sisi:

ragazzi ma a chi me lha chiesta in pm lha ricevuta?perche forse mette gli asterischi anche in pm.possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi ma a chi me lha chiesta in pm lha ricevuta?perche forse mette gli asterischi anche in pm.possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si li mette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è censurato dal programma!!!essendo un sito concorrente...***** stasera gioco a calcetto,a mezzanotte a casa.

il co3 è volato via il tempo di finirlo e poco piu...

io sn abituato con cod1+ exp e cod2 a usarlo

il co3 è volato via il tempo di finirlo e poco piu...
io sn abituato con cod1+ exp e cod2 a usarlo
io nn ho giocato gli altri 2...comunque leggendo qua e là noto che a quasi nessuno è piaciuto...ma io on line mi so divertito molto al 3...probabilmente è il gioco a cui ho giocato di più in multi...boh

io nn ho giocato gli altri 2...comunque leggendo qua e là noto che a quasi nessuno è piaciuto...ma io on line mi so divertito molto al 3...probabilmente è il gioco a cui ho giocato di più in multi...boh
appunto xkè non hai giocato agli altri due non sai le differenze,il cod3 è inferiore x alcuni versi....poi gli infinity sono di un altra pasta.

e il cod3 è lunico cond non fatto da loro,compreso il 4.

appunto xkè non hai giocato agli altri due non sai le differenze,il cod3 è inferiore x alcuni versi....poi gli infinity sono di un altra pasta.e il cod3 è lunico cond non fatto da loro,compreso il 4.
si si questo è vero infatti non ho detto che è meglio degli altri...non potendo...dico solo che mi ci sono divertito molto

il multi di cod4 sarà superiore a quello di halo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro