xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
online è veramente stupendo

nonostante io sia un cultore del single player (Escluso un anno di Day of Defeat nella squadra che vinse lo SMAU nel 2002 o 2003) questo mi ha proprio preso...

sono tuttora insicuro se uscito dal lavoro mi butto sul finire Metroid 3 (mi manca solo il boss finale) o gioco a CoD4.

cmq che sarà superiore ad Halo è ovvio

menti un signor gioco contro un gioco che piace solo ai fanboy :=P

gh

ragazzi se vi vedo giocare alla beta di cod4 e io non ho il codice vi cancello tutti dalla lista amici fino al 6 novembre

fate un po voi...

ragazzi se vi vedo giocare alla beta di cod4 e io non ho il codice vi cancello tutti dalla lista amici fino al 6 novembre
fate un po voi...
allora spero non sei connesso stasera :pffs:

gnoril prova a fare un altra foto con te che giochi e io che compaio online e sei ufficialmente un crucco infame da sterminare con lo springfield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fate un po voi...
per fortuna non sto in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rimarrò solo io in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gnoril prova a fare un altra foto con te che giochi e io che compaio online e sei ufficialmente un crucco infame da sterminare con lo springfield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ti devo dare una brutta notizia, devi arrivare al lv.3 prima di sbloccare il cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi te tocca fa un 30ina di kill con altre armi, o accamparti e sperare che vinca sempre la tua squadra una 20ina di partite cosi ci arrivi al lv.3 anche senza killa nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ti devo dare una brutta notizia, devi arrivare al lv.3 prima di sbloccare il cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquindi te tocca fa un 30ina di kill con altre armi, o accamparti e sperare che vinca sempre la tua squadra una 20ina di partite cosi ci arrivi al lv.3 anche senza killa nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci arrivocazzo ci arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu che altro...ma qnt giocatori sn a team max?e tutti vs tutti cè?

ci arrivocazzo ci arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiu che altro...ma qnt giocatori sn a team max?e tutti vs tutti cè?
6 mi sembra...si c'è la modalità tutti contro tutti

6 mi sembra...si c'è la modalità tutti contro tutti
quindi 12 a stage?

fantastico..non la boglia del cod3...erano troppi appena t giraviu ti rinascevano dietro al ****...all infinito..

un nume rperfetto credo sia max 8 a team...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro