Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magno se giochi alla beta senza di me ti cancello dalla lista amici.beta come godoooooooooooooooo
alfri il punto è che io alla beta ci giochero sempremagno se giochi alla beta senza di me ti cancello dalla lista amici.
io non ce lho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifalfri il punto è che io alla beta ci giochero sempreappena te colleghi entri da me
se non ti son arrivate mail di conferma... :ciao::ciao:io non ho ancora capito se mi arriverà sto codice
alla domanda ho risposto bene, è possibile che abbia risposto troppo tardi?, spero di no......
Boh aspetto (poco) fiducioso![]()
a chi non si fonde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif state attenti.x domani (se arriva a tutti il codice) si prevede una giornata lunga sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi dispaice alfri che non parteciperai alal beta :(a chi non si fonde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif state attenti.e pensatemi.
![]()
ma oramai è deciso che non mi manderanno niente.oppure dite che volendo devo aspettare?io ho fatto tutto è.bella raga domani appena mi arriva il token invitatemi che facciamo una partitona che vi voglio ownare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi dispaice alfri che non parteciperai alal beta :(
a chi non si fonde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif state attenti.e pensatemi.
![]()
secondo me charlie oscar detla riaprirà per la beta europea, non ci siamo iscritti in un sito che faceva le iscrizioni già il 4 settembre, cmq secondo me c'è ancora una possibilità.ma oramai è deciso che non mi manderanno niente.oppure dite che volendo devo aspettare?io ho fatto tutto è.
cioè dico avendo gia fatte tutte le iscrizioni in passato,se non mi è arrivato niernte non arriva piu?secondo me charlie oscar detla riaprirà per la beta europea, non ci siamo iscritti in un sito che faceva le iscrizioni già il 4 settembre, cmq secondo me c'è ancora una possibilità. Per maggiori informazioni consultate sempre Sitrep del sito http://www.charlieoscardelta.com
bhe i siti per noi han detto che vengono spedite il 7, ma non significa che arrivinio tutte il 7. Sincermente spero che vengano inviate tutte a mezzanotte, così oggi potrei scaricarlo e domani mattina si inizia subito l'avventura :bananarapma ti arriva, tu aspetta domani, se non arriva amen
intendi domani, o venerdi prossimo ancora?che palle io venerdì non ho più l'hard disk, ma vaffffffffff