xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domani tutti sulla betaaaaaaaaa per chi mi vuole addare agli amici io sono LOD Siro alcuni li ho già ma tipo magnottone non ce l'hooooooooooooooooo

magnottone ti ho aggiunto agli amici.. questa volta vedi di accettare... o.... o....brrr... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi non tocco cod fino alla beta,dv essere un emozione.

poi basta invitarmi a gow...faccio le classificate io che voglio sblocca gli obiettivi dll 100 uccisioni x arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alfri il punto è che io alla beta ci giochero sempre :icebad:appena te colleghi entri da me
io non ce lho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io non ho ancora capito se mi arriverà sto codice :cry2:

alla domanda ho risposto bene, è possibile che abbia risposto troppo tardi? :cry2:, spero di no......

Boh aspetto (poco) fiducioso :cry2:

x domani (se arriva a tutti il codice) si prevede una giornata lunga sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

x domani (se arriva a tutti il codice) si prevede una giornata lunga sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a chi non si fonde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif state attenti.:icebad: e pensatemi.:rickds:

bella raga domani appena mi arriva il token invitatemi che facciamo una partitona che vi voglio ownare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a chi non si fonde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif state attenti.:icebad: e pensatemi.:rickds:
mi dispaice alfri che non parteciperai alal beta :(

bella raga domani appena mi arriva il token invitatemi che facciamo una partitona che vi voglio ownare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi dispaice alfri che non parteciperai alal beta :(
ma oramai è deciso che non mi manderanno niente.oppure dite che volendo devo aspettare?io ho fatto tutto è.

ma oramai è deciso che non mi manderanno niente.oppure dite che volendo devo aspettare?io ho fatto tutto è.
secondo me charlie oscar detla riaprirà per la beta europea, non ci siamo iscritti in un sito che faceva le iscrizioni già il 4 settembre, cmq secondo me c'è ancora una possibilità.

Per maggiori informazioni consultate sempre Sitrep del sito http://www.charlieoscardelta.com

secondo me charlie oscar detla riaprirà per la beta europea, non ci siamo iscritti in un sito che faceva le iscrizioni già il 4 settembre, cmq secondo me c'è ancora una possibilità. Per maggiori informazioni consultate sempre Sitrep del sito http://www.charlieoscardelta.com
cioè dico avendo gia fatte tutte le iscrizioni in passato,se non mi è arrivato niernte non arriva piu?

ma ti arriva, tu aspetta domani, se non arriva amen
bhe i siti per noi han detto che vengono spedite il 7, ma non significa che arrivinio tutte il 7. Sincermente spero che vengano inviate tutte a mezzanotte, così oggi potrei scaricarlo e domani mattina si inizia subito l'avventura :bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro