xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dajeeeeeeee allora m'è arrivato il codiceeeeeeeeeeeeeeeee.:rock:

xkè non cera la data da mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xkè non cera la data da mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che data?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

lo vedi che dici minchiate!!a cazzaroooo

il 2003 non c'era da mettere,cera solo il nome del presidente sul multi!

lo vedi che dici minchiate!!a cazzarooooil 2003 non c'era da mettere,cera solo il nome del presidente sul multi!
magno non mi ricordo cosa era la domanda.ma che me frega,l'importante è che avevo risposto giusto e che ero tra i primi 700 del sito.stica.

puoi venire da me quando vuoi lo sai,tanto 25 km de raccordo te li fai in 5 minuti te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magno non mi ricordo cosa era la domanda.ma che me frega,l'importante è che avevo risposto giusto e che ero tra i primi 700 del sito.stica.puoi venire da me quando vuoi lo sai,tanto 25 km de raccordo te li fai in 5 minuti te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda come sfotte oh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda come sfotte oh
e te dico pure di piu.cho il codice ma nemmeno me va de scaricare.tanto è tutta buggata e cho il dragone blu che mi aspetta.:rock:

Raga niente :tragic::tragic::tragic:

ma sì, è già tanto se arriva entro stasera il codice... e cmq non ho intenzione di passare la serata a scaricare la beta quindi o arriva in fretta o ne riparlo domani
che sara mai ... 30 min ed è scaricata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

che sara mai ... 30 min ed è scaricata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
esatto, è come quando non riesci a cagare, fai uno sforzo e....tacchete! scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ma perchè ancora non mi arriva il codice vaffffffffffffffffffffffffff
perché lavoro fino alle 17.00 poi quando arriverò a casa chiamero gli infinity e darò il lasciapassare per mandare i codici... PRIMA NO-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro