maiomania
Master of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho indovinatoi quello su multiplayer.:rock:alfri te hai sbagliato il questionario non ci provare
che data?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifxkè non cera la data da mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magno non mi ricordo cosa era la domanda.ma che me frega,l'importante è che avevo risposto giusto e che ero tra i primi 700 del sito.stica.lo vedi che dici minchiate!!a cazzarooooil 2003 non c'era da mettere,cera solo il nome del presidente sul multi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda come sfotte ohmagno non mi ricordo cosa era la domanda.ma che me frega,l'importante è che avevo risposto giusto e che ero tra i primi 700 del sito.stica.puoi venire da me quando vuoi lo sai,tanto 25 km de raccordo te li fai in 5 minuti te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e te dico pure di piu.cho il codice ma nemmeno me va de scaricare.tanto è tutta buggata e cho il dragone blu che mi aspetta.:rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda come sfotte oh
che sara mai ... 30 min ed è scaricata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngma sì, è già tanto se arriva entro stasera il codice... e cmq non ho intenzione di passare la serata a scaricare la beta quindi o arriva in fretta o ne riparlo domani
esatto, è come quando non riesci a cagare, fai uno sforzo e....tacchete! scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche sara mai ... 30 min ed è scaricata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
perché lavoro fino alle 17.00 poi quando arriverò a casa chiamero gli infinity e darò il lasciapassare per mandare i codici... PRIMA NOma perchè ancora non mi arriva il codice vaffffffffffffffffffffffffff