xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto scaRRRicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uffa da multi ancora niente:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

bisogna fa le squadre adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora sono due le cose: o da 1% in dieci minuti va sparato fino al 100% o sparo alla console.

Ringrazio ancora l'amico Sypher per avermi passato il codice.

Mentre mando l'ennesimo Vafff al Sardo per lo scherzetto delle risposte sbagliate.

Questa sera quando torno dal lavoro lo metto a scaricare... e ci sarò pure io. :rock:

Io Alice 12 mega e sta ancora al 2%,ma anche le pagine internet mi vanno lentucce,ho il sospetto abbia qualche problema la linea.

Ringrazio ancora l'amico Sypher per avermi passato il codice. Mentre mando l'ennesimo Vafff al Sardo per lo scherzetto delle risposte sbagliate.

Questa sera quando torno dal lavoro lo metto a scaricare... e ci sarò pure io. :rock:
vaffff ...... pure tu :bah!:

ma che connessione hai?...io ho fastweb 6 mega...ancor al 55% _-_
libero 12 mega..

ma mi è sempre andata bene con le demo.. anche quando ho scaricato la demo di Heavenly Sword.. penso di essere stato il primo in italia;p .. 10 minuti ed era mia..

solo con la demo di Forza 2 ci ho messo quasi 3 ore..

arrivato...

Io nn so se prenderò questo game, ci vogliono troppi soldi!!!

Stasera il gran completo...

. Io

. Morrissey

. TRENO

. Maio

. Sypher

. Crush

. Il Cugi

. Magnottone

. Bruce

. Darkamui

. SSnake

. Vamos

....

Birra, patatine e vino come se piovesse. :rock:

arrivata anche a me... inizio a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro