xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè raga ho capito aspetteremo l'uscita ufficiale dajeeeeeeeeee :bananarap

è una maxi buca va a finire...qui non arriva nulla altro che le 16
a meno che non venga considerata l'uscita americana, quindi magari da loro esce di pomeriggio quindi da noi la sera boh :icebad:

ma se si tratta della beta auropea, cazz centrano gli americani
eh vabbè stavo cercando di nutrire più speranze, ma vaffffffffff :brucelee::brucelee:

sul forum di E dicono che chi non ha spuntato le caselline microscopiche dove si chiede di avere newsletter potrebbero non ricevere un cazz, ma vafffff io non l'ho sputnata

sul forum di E dicono che chi non ha spuntato le caselline microscopiche dove si chiede di avere newsletter potrebbero non ricevere un cazz, ma vafffff io non l'ho sputnata
ma di che brazz di caselline parli?

vabbè chissene oh, mica cade il mondo, ho una decina di altri giochi da terminare, tra psp e 360, non rosiko di certo :bananarap

ma dai oh ma che ve ne frega, ma quanta gente sta sbavando per provare sta beta online, e magari sullo scaffale ha 5-6 giochi da urlo che ha lasciato a metà -_-

non diamo troppa importanza dai

ma dai oh ma che ve ne frega, ma quanta gente sta sbavando per provare sta beta online, e magari sullo scaffale ha 5-6 giochi da urlo che ha lasciato a metà -_-
non diamo troppa importanza dai
i giochetti da urlo già gli ho giocati:asd:

Secondo me le caselline servono quando ti iscrivi alla newsletter non alla beta

Incredibile sono andato a vedere le email adesso mi da un errore sta a vedere che la mandano e io non riesco a leggerle

da M ancora niente.....

cmq io c'ho da finire cod3 e bio quindi se nn m arriva.... kissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da M ancora niente.....
cmq io c'ho da finire cod3 e bio quindi se nn m arriva.... kissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari facciamo qualche partitella online minguzz a cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi io non ho niente da finire :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro