D
DarKamui
azz io sono a lavoroooo fino stasera tardiiiiiii :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a meno che non venga considerata l'uscita americana, quindi magari da loro esce di pomeriggio quindi da noi la sera bohè una maxi buca va a finire...qui non arriva nulla altro che le 16
eh vabbè stavo cercando di nutrire più speranze, ma vaffffffffff :brucelee::brucelee:ma se si tratta della beta auropea, cazz centrano gli americani
ma di che brazz di caselline parli?sul forum di E dicono che chi non ha spuntato le caselline microscopiche dove si chiede di avere newsletter potrebbero non ricevere un cazz, ma vafffff io non l'ho sputnata
eh ma io noma di che brazz di caselline parli?
vabbè chissene oh, mica cade il mondo, ho una decina di altri giochi da terminare, tra psp e 360, non rosiko di certo :bananarap
ma dai oh ma che ve ne frega, ma quanta gente sta sbavando per provare sta beta online, e magari sullo scaffale ha 5-6 giochi da urlo che ha lasciato a metàeh ma io no![]()
vabè ma avere un'anteprima di un gioco è una cosa stupeeeenda :rock:ma dai oh ma che ve ne frega, ma quanta gente sta sbavando per provare sta beta online, e magari sullo scaffale ha 5-6 giochi da urlo che ha lasciato a metà
non diamo troppa importanza dai
i giochetti da urlo già gli ho giocatima dai oh ma che ve ne frega, ma quanta gente sta sbavando per provare sta beta online, e magari sullo scaffale ha 5-6 giochi da urlo che ha lasciato a metà
non diamo troppa importanza dai
schifosone. :grr:ok...l'ho fatta mettere in download da mio fratello...cosi quando torno la trovo..bello!
magari facciamo qualche partitella online minguzz a cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi io non ho niente da finire :(da M ancora niente.....
cmq io c'ho da finire cod3 e bio quindi se nn m arriva.... kissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif