xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se la differenza di prezzo tra le due versioni è meno di 10€ prendo la limited

Comunque ancora non sono sicurissimo di prenderlo

appunto proprio perchè non avrà un brazz di interessante o particolarmente innovativo (ci sarà solo la classica copertina metallica) non la prenderò limited :bananarap
quoto in pieno...ma chissenefrega della limited...il DVD bonus col la storia( a sto punto mi sintonizzo su history channel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e il making of nemmeno li guarderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

avrei preso giusto quella di bioshock per la statuetta...ma non l'ho trovata e ho comprato l'edizione normale...

Scusate una curiosità,ma dopo il livello 16 si sbloccano comunque altre armi continuando a giocare?

Scusate una curiosità,ma dopo il livello 16 si sbloccano comunque altre armi continuando a giocare?
no...a quel punto puoi sblocare solo gli accessori per le armi come immagino già saprai ;p se selezioni un'arma bloccata ti dice a che livello sarebbe disponibile

Oggi mi è arrivato il codice e l'ho provato.....

Con mio sommo piacere ho notato che gira a 60fps rock solid, il livello della grafica non è male ma non è nemmeno tutto questo splendore. Comunque il lato tecnico fa il suo dovere e ciò contribuisce nell'immedesimazione. Nel FFA forse il gioco è un tantino troppo frenetico, ma dopo pochi minuti si entra nel ritmo. Mentre invece nel team match è un po' più riflessivo. Per quanto riguarda l'esperienza giocata i comandi sono molto precisi e posizionati a dovere. Il feeling con il pad è subito ottimo, anche perchè somiglia molto a quello di halo, e quindi mi ci sono trovato benissimo. Purtroppo ho incontrato quasi tutta gente straniera e il lag era abbastanza fastidioso. Personalmente il gioco mi piace, purtroppo però non è per me. Ci sono troppe armi da scegliere, il creare le classi e troppa gente con armi molto forti che hanno sbloccato. A me non piace scervellarmi su quali armi devo portare, preferisco scendere in campo e combattere tutti con le stesse armi e con le stesse possibilità. L'ambientazione seppur moderna (odio le guerre mondiali) non mi esalta più di tanto. L'acquisto è sicuro, ma solamente per la campagna singola, anche perchè il 26 esce un certo Halo3 che per me è il top! Tutto questo ovviamente si basa sul parere mooolto personale di questa bella beta. Peace and love

Un mio nuovo record personale 34 kill

no...a quel punto puoi sblocare solo gli accessori per le armi come immagino già saprai ;p se selezioni un'arma bloccata ti dice a che livello sarebbe disponibile
Perchè continuo ad essere convinto che alcuni abbiano armi più toste.

Quale mappa preferite tra le disponibili?

Io vado con la campagna,faccio in media schifo come nelle altre ma è troppo divertente usare il cecco.:pffs:

Oggi ho pure sbloccato il colore rosso militare x l'M4 che si sblocca facendo 150 headshot(colpi alla testa) con l'M4:icebad:

Sta beta è fantastica nn vedo l'ora che arrivi il 5 novembre:rock:

L'arma tosta,quella col puntatore rosso che la maggior parte dei giocatori usano,potreste dirmi il nome?

L'AK47 che uso fa pietà sia in potenza che precisione.

L'arma tosta,quella col puntatore rosso che la maggior parte dei giocatori usano,potreste dirmi il nome?L'AK47 che uso fa pietà sia in potenza che precisione.
Ogni arma può avere il puntatore rosso,e solo che lo devi sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ti consiglio l'M4

Ogni arma può avere il puntatore rosso,e solo che lo devi sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ti consiglio l'M4
Ho appena capito,è l'M16A4,a me non è parso niente di che,si vede che non lo so usare.:pffs:

Tra l'AK47 e l'M4 mi consigli quest'ultimo?

Ogni arma può avere il puntatore rosso,e solo che lo devi sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ti consiglio l'M4
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.:rock:

al momento uso skorpion-mini uzi... è così forte sto m4?
pensavo di cambiare anche io e cominciare ad usare l'uzi...come ti sembra? io uso l'm16 ma che non è male ma ha molto rinculo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro