xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sapete qual'è il prezzo della limited?(non ho mai preso un gioco per 360 quindi sono niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
da me 65 euro le versioni base e 70 le limited (furti in entrambi i casi)

dai anche da noi manca poco esce il 5 novembre dopotutto...
io sapevo il 9/11

ragazzi ditemi una data,se non è quella mi butto di sotto.

non potete star a cazzeggiare sulla data di cod4.

Comunico officialmente che chi comunicherà la data di uscita di cod4 e tale risulterà errata,verrà sospeso dal forum fino a data da stabilirsi....

vedete che potete fare raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunico officialmente che chi comunicherà la data di uscita di cod4 e tale risulterà errata,verrà sospeso dal forum fino a data da stabilirsi....
vedete che potete fare raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavolo però è vero da qualche parte leggo il 5 da altre il 9... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

alfri non guarirà mani ormai ha piu dita steccate che sane:sisi:

la data è il 9, ma lo sai anche te che i giochi di solito escono anche 2 o 3 giorni prima se si cerca bene...
voglio cercare talmente bene da trovarlo anche una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo però è vero da qualche parte leggo il 5 da altre il 9... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
alfri non guarirà mani ormai ha piu dita steccate che sane:sisi:
beh allora pensiamo che uscirà il (5+9:2 = 7) il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque proverò anche a mandare una mail al gamestop e vedere quando lo metteranno in vendita

beh allora pensiamo che uscirà il (5+9:2 = 7) il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque proverò anche a mandare una mail al gamestop e vedere quando lo metteranno in vendita
quei frocioni ne sanno meno di alfri,quindi è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi io ce lho alla faccia di tutti.ma non posso giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro