xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto aspettando quasi esclusivamente per il LIVE, per il quale a mio avviso la sh ha preferito dedicargli lo sviluppo.

Mancano pochi giorni e cos'altro poteva verificarsi all'infuori della sospensione del mio account per mancato pagamento?
successa la stessa cosa a me pochi giorni fa... cmq lo rimetti a posto in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine adesso che ci penso 6 ore sono un pò pochine xò io alla beta ci ho giocato 40 h quindi mi consolerò con il live!

ragazzi non date retta alla longevità delle recensioni! i redattori si finiscono i giochi in facile per poterli recensire il prima possibile. quindi è normale che a facile duri 6 ore!

no, non sempre, non diaciamo fesserie generalizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non mi sembra tanto normale...il primo call of dutymi è durato molto di più...

ma sta cosa delle 6ore è confermata allora?

no, non sempre, non diaciamo fesserie generalizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e allora perchè tutti gli FPS prendono voti altissimi ma in longevità prendono a malapena la sufficienza?

e allora perchè tutti gli FPS prendono voti altissimi ma in longevità prendono a malapena la sufficienza?
forse perchè effettivamente sono più corti se confrontati con quelli del passato?:bah!:che sono corti è verissimo, che siano molto corti è un'altro discorso

ragazzi io nn credo alla storia delle 6 ore in singole... xchè guardando gli obiettivi del gioco ho contato oltre 12 missioni da completare...

resta il fatto che cod x me è il RE DEL MULTIPLAYER. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi io nn credo alla storia delle 6 ore in singole... xchè guardando gli obiettivi del gioco ho contato oltre 12 missioni da completare...
resta il fatto che cod x me è il RE DEL MULTIPLAYER. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ma certe missioni di cod si fanno anche in mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bhe no, dipende, halo 3 ha 9 missioni ma si finisce anch'esso in 5/6 ore a normale

12 missioni non indicano la durata di un gioco, se ogni missione dura 30 min?...ecco che fanno 6 ore, poi ci potrebbero essere come in halo 3 missioni cortissime, vedi l'ultima che a me è durato meno di 20 min;)

sapete qual'è il prezzo della limited?

(non ho mai preso un gioco per 360 quindi sono niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sò che per molti Call of Duty è un gioco Multi, principalmente...

ma io lo considero uno dei migliori offline...gli eventi scriptati del primo erano mostruosi....ricordo ancora il livello in Russia, Stalingrado, salivi per la collina senza un'arma, perchè ti avevano buttato nella mischia...mamma mia...

per me CoD è single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se dura 6 ore scaffale, almeno per il momento.

io lo prenderò anche se offline dovesse durare 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè mi sono divertito troppo quando ho provato la beta

dai anche da noi manca poco esce il 5 novembre dopotutto...
porco zio parto venerdi e torno domenica io...se si trova nei negozi venerdi mi impicco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro