xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ach sto scaricando il video vediamo come è.. speriamo non diventi una copia di rainbow six se no siam messi male:ahsisi:
hai ragione:ahsisi: se diventa tipo rainbow six non credo che sarebbe il massimo ma secondo me era meglio se era ambientato nella seconda guerra mondiale

Ho visto un video... fà paura. E' ancora più sorprendente pensare che si tratta di un titolo multipiattaforma, quindi teoricamente non sfrutta tutte le potenzialità dell'hardware su cui gira. Gli Infinity hanno fatto un ottimo lavoro.

C'è la preview su IGN.

Le informazioni non sono molte, visto che la maggior parte dell'articolo parla della demo provata durante l'E3.

Anche IGN si mostra entusiasta della grafica, sottolineando in particolare la fluidità delle animazioni, i perfetti effetti di luce e la pulizia generale della visuale. Per quanto riguarda la fisica, IGN è stato spiazzato dalla precisione delle animazioni dei personaggi.

Per quanto riguarda la trama, il gioco non sarà più ambientato durante la seconda guerra mondiale, ma sarà ambientato in Russia, dove il comunismo cerca di riprendere il potere.

Parlando del gameplay, le informazioni non sono molte. L'unica novità importante sono i diversi tipi di proiettili e i diversi tipi di visori. Nella demo provata IGN ha incontrato un tipo di proiettile capace di uccidere i nemici oltre i muri e il visore notturno, utilissimo durante tutto il gioco, che avrà colori bui come colori predominanti.

Insomma, anche IGN si mostra entusiasta di questo gioco.

La beta di Call of Duty 4 solo per Xbox 360

Il multiplayer si potrà testare gratis a patto di avere la console targata Microsoft.

Dopo il successo riscontrato da Halo 3 è Activision a raccogliere il testimone rivelando che una fase beta (sempre multiplayer) di Call of Duty 4 è in arrivo nei prossimi mesi, solo e unicamente per la versione Xbox 360. Le modalità di iscrizione non sono ancora chiare, nell'attesa potete tenere d'occhio la relativa home page.

Affidato sempre ad Infinity Ward, già creatori della sezione single-player, il multiplayer di Call of Duty 4 promette di rivoluzionare il gioco online nei titoli bellici con una serie di novità sia per quanto riguarda le opzioni disponibili, sia nel funzionamento complessivo in rete. Tra le caratteristiche, si parla in modo particolare dell'evoluzione del nostro personaggio e della possibilità di creare "classi" personalizzate.

La beta di Call of Duty 4 solo per Xbox 360Il multiplayer si potrà testare gratis a patto di avere la console targata Microsoft.

Dopo il successo riscontrato da Halo 3 è Activision a raccogliere il testimone rivelando che una fase beta (sempre multiplayer) di Call of Duty 4 è in arrivo nei prossimi mesi, solo e unicamente per la versione Xbox 360. Le modalità di iscrizione non sono ancora chiare, nell'attesa potete tenere d'occhio la relativa home page.

Affidato sempre ad Infinity Ward, già creatori della sezione single-player, il multiplayer di Call of Duty 4 promette di rivoluzionare il gioco online nei titoli bellici con una serie di novità sia per quanto riguarda le opzioni disponibili, sia nel funzionamento complessivo in rete. Tra le caratteristiche, si parla in modo particolare dell'evoluzione del nostro personaggio e della possibilità di creare "classi" personalizzate.
Sembra che Infinity intendi fare le cose in grande, questo mi entusiasma non poco:sisi:

Ho visto un video... fà paura. E' ancora più sorprendente pensare che si tratta di un titolo multipiattaforma, quindi teoricamente non sfrutta tutte le potenzialità dell'hardware su cui gira. Gli Infinity hanno fatto un ottimo lavoro.
Beh, si vedeva già con CoD2 che fossero dei capoccioni in fatto di programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo sara' un giocone porca miseria....UN GIOCONE!!!

Quelli della Infinity sono pazzi...

ora sarebbe interessante vederli sviluppare un capitolo in esclusiva per vedeer cosa son capaci di tirar fuori davvero basandosi su un solo tipo di hardware

Una sola parola: SPETTACOLO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ps sbaglio o il tutto si muove a 60fps?:icebad:

sono dei geni, uno spettacolo quel video con gli elicotteri, sembra di stare lì veramente.... :bananarap

è perfetto direi, anche dei piccoli particolari sono curati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la cosa straordinaria è che è un titolo multipiatta,e con un titolo in esclusiva cosa riuscirebbero a fare?

qnd ci dissero che cod4 non era piu nella 2gm abbiamo detto:

uffa diventera come il 99% degli altri sparatt guerrafondai.

e invece no,gia dai trailer si capisce qnt rulla.infinity rulez

ora sarebbe interessante vederli sviluppare un capitolo in esclusiva per vedeer cosa son capaci di tirar fuori davvero basandosi su un solo tipo di hardware
Ti fanno la next gen ripsetto a questa, semplice no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Video davvero sempre più incredibili, e amore per la 360 che sale a picchi mai visti.

ho visto il trailer, sicuramente un titolo validissimo, ma nel vederlo mi ha dato la sensazione di un certo "BLACK" pompato, nn xkè black sia male, anzi, ma se nella campagna è come penso io, allora nn ci vedo nessun motivo di fare salti di gioia!

ho visto il trailer, sicuramente un titolo validissimo, ma nel vederlo mi ha dato la sensazione di un certo "BLACK" pompato, nn xkè black sia male, anzi, ma se nella campagna è come penso io, allora nn ci vedo nessun motivo di fare salti di gioia!
Semmai è Black che tenta di fare il call of Duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Gli Infinity innovano da anni.

mai giocato la campagna di cod2??? -_-

Semmai è Black che tenta di fare il call of Duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Gli Infinity innovano da anni.
il fatto nn è ki lo ha fatto prima, ma la sensazione di aver già visto migliaia di volte la stessa cosa, ke nn si altro ke sparare senza innovare nada!

può darsi ke mi sbagli, anzi sicuramente, ma vorrei un po di strategia almeno e qualke nuova idea!

premetto ke è stata solo una prima impressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro