J
Jack.Sparrow
hai ragioneach sto scaricando il video vediamo come è.. speriamo non diventi una copia di rainbow six se no siam messi male![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragioneach sto scaricando il video vediamo come è.. speriamo non diventi una copia di rainbow six se no siam messi male![]()
Sembra che Infinity intendi fare le cose in grande, questo mi entusiasma non pocoLa beta di Call of Duty 4 solo per Xbox 360Il multiplayer si potrà testare gratis a patto di avere la console targata Microsoft.
Dopo il successo riscontrato da Halo 3 è Activision a raccogliere il testimone rivelando che una fase beta (sempre multiplayer) di Call of Duty 4 è in arrivo nei prossimi mesi, solo e unicamente per la versione Xbox 360. Le modalità di iscrizione non sono ancora chiare, nell'attesa potete tenere d'occhio la relativa home page.
Affidato sempre ad Infinity Ward, già creatori della sezione single-player, il multiplayer di Call of Duty 4 promette di rivoluzionare il gioco online nei titoli bellici con una serie di novità sia per quanto riguarda le opzioni disponibili, sia nel funzionamento complessivo in rete. Tra le caratteristiche, si parla in modo particolare dell'evoluzione del nostro personaggio e della possibilità di creare "classi" personalizzate.
Beh, si vedeva già con CoD2 che fossero dei capoccioni in fatto di programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo visto un video... fà paura. E' ancora più sorprendente pensare che si tratta di un titolo multipiattaforma, quindi teoricamente non sfrutta tutte le potenzialità dell'hardware su cui gira. Gli Infinity hanno fatto un ottimo lavoro.
wow:gnamgnam:http://www.gametrailers.com/player/21748.html
nuovo STRABILIANTE video!!!!!
p.s.
cmq direi di togliere quel punto interrogativo dal titolo
Ti fanno la next gen ripsetto a questa, semplice no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifora sarebbe interessante vederli sviluppare un capitolo in esclusiva per vedeer cosa son capaci di tirar fuori davvero basandosi su un solo tipo di hardware
Semmai è Black che tenta di fare il call of Duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngho visto il trailer, sicuramente un titolo validissimo, ma nel vederlo mi ha dato la sensazione di un certo "BLACK" pompato, nn xkè black sia male, anzi, ma se nella campagna è come penso io, allora nn ci vedo nessun motivo di fare salti di gioia!
ho visto il trailer, sicuramente un titolo validissimo, ma nel vederlo mi ha dato la sensazione di un certo "BLACK" pompato, nn xkè black sia male, anzi, ma se nella campagna è come penso io, allora nn ci vedo nessun motivo di fare salti di gioia!
il fatto nn è ki lo ha fatto prima, ma la sensazione di aver già visto migliaia di volte la stessa cosa, ke nn si altro ke sparare senza innovare nada!Semmai è Black che tenta di fare il call of Duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Gli Infinity innovano da anni.