Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
girero i negozi x prenderlo qnd gli arriva dal camion cazzcmq call of duty 4 mio all'uscita:rock:
per essere sicuro che non sia infetto da qualche manata di bamboccigirero i negozi x prenderlo qnd gli arriva dal camion cazz
Daje Magno non vedo l'ora. :bananarapgirero i negozi x prenderlo qnd gli arriva dal camion cazz
Lo lo so cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDaje Magno non vedo l'ora. :bananarap
Nello stesso periodo però c'è pure Mass Effect. Da Agosto sarà terribile.
Mettici pure nello stesso mese Quake Wars. :bananarapLo lo so cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifun sacco d roba...mass effect bioshok halo3 pgr4 pes cod4 ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
sto cercando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma credo che ci si debba registrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma come ca**o si vota???
vabe nn voterò, ma la mia preferita e la terzasto cercando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma credo che ci si debba registrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif