xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al mw di ferrara nada...cazz@!!!!non ci sto più dentro!!!
Tu sei abituato ad avere altro dentro ops...dietro !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

razza di infame!!!!da me ancora non è arrivato devo aspettare domani!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dai che oggi pomeriggio giochiamo a "L'impero Tempesta di mutande" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che forze speciali ci stanno??????? marines?sas?navy seal??? di italiani ce ne stannO??????e ci stanno pure teste di cuoio tipo swat???

il 1° che stasera mi manda un invito per cod4.. prendo la macchina e vi vengo a prendere a mestolate:sisi:

raga probabilmente stasera sarò anche io in Live con cod4.......ci faremo dei bei partitozzi :bananarap:bananarap, speriamo di essere almeno una decina-_-

il 1° che stasera mi manda un invito per cod4.. prendo la macchina e vi vengo a prendere a mestolate:sisi:
maio io stasera ci sto ufficialmente.dichiaro aperta la creazione della stanza.:rock:

dajeeeeeeeee madonna devastante, mi son fatto quasi due orette di gioco e adesso to fuori come un balcone... ti rimbambisce parecchio, sarà che è un continuo di esplosioni & co, sarà che il primo livello è su una nave che traballa a destra e a sinistra, ma porca vacca, sto messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dajeeeeeeeee madonna devastante, mi son fatto quasi due orette di gioco e adesso to fuori come un balcone... ti rimbambisce parecchio, sarà che è un continuo di esplosioni & co, sarà che il primo livello è su una nave che traballa a destra e a sinistra, ma porca vacca, sto messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dajee crush stasera si fanno delle partite:bananarap

bene bene prime opinioni entusiaste :icebad:

dajeeeeeeeeee creo ioooooooooooooo

maio vai a prenderlo in Italia :bananarap

dichiaro ufficialmente maio un uomo finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maio esci alle 5 dal lavoro, vieni a Milano..........ci troviamo, ti porto al blockbuster o dove brazz lo vendono, e te lo prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo che devi portarti gli euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

ma ce l'han tutti i blockbuster tranne quelli di roma?? che roba strana
so passato adesso da block e m'hanno detto che gli è arrivato e che oggi pomeriggio è disponibile...speriamo di riuscire a prenderlo

Io ce l'ho e assicuro che è uno spettacolo. Non ho ancora trovato italiani però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro