xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho sbobbato sul pad oggi.

e so dieci giorni che me lo ripeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cod4 offline è da paura...piu vai avanti e piu fai cose cosi :tragic::tragic:

devo fare una pausa se no vengo troppe volte raga.

è da pompino videoludico sto gioco.altro che pippetta....

daje cod444444444444444444444444
ooooooooooooooooooooooooooooo ma lo fate apposta.......................:tragic: :tragic:

BASTAAAAAAA!!!

halo3 a cod4 gli fa un blowjob con ingoio
ki????

quel gioco che non riesce nemmeno a girare in alta risoluzione decentemente??e offline è scarno la meta di cod4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

pare vero!

il 1° che stasera mi manda un invito per cod4.. prendo la macchina e vi vengo a prendere a mestolate:sisi:
purtroppo anch'io sto nella stessa situazione sua (almeno x domani). quindi nn vi permettete a invitarmi...-_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :grr: :cry2:

è da sbombata videoludica come dice il mignottone :bananarap

Call of Duty 4

Welcome to Paradise :rspecial::rspecial::rspecial: (vabbè l'ho copiata dalla pubblicità vaf)

Dajeeeeeeeeeeeee

ho fatto una partitozza online

11 kill de fila per un totale de 21, non male visto che sono entrato a partita bella che iniziata

daaaaaaajeeeee

come me fomenta sto giocoooooooooooo :bananarap

mauroooooooooooooo secondo me diventi bravo a furia di giocarci...........invece pongino, adol, maio restano sempre abb scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi anche se non dovessi diventare un fenomeno, ti divertiresti in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se poi è per una questione di soldi che è meglio non spendere al momento, allora è chiaro che non posso darti torto :bananarap

ragazzi è ufficiale :rspecial::rspecial:

maio è appena uscito dal lavoro e STA VENENDO IN ITALIA a cercare cod4

NON FATELO PASSAREEEEEEEEEEEEEE

ragazzi è ufficiale :rspecial::rspecial:
maio è appena uscito dal lavoro e STA VENENDO IN ITALIA

NON FATELO PASSAREEEEEEEEEEEEEE

arriva il mezzo-sangue:brucelee: FERMATELO:Ste79:

:whawha:

io sono arrivato subito dopo che impersoni il presidente (di non so dove) e vieni giustiziato:bananarap
ma che atto è?

stai parlando della presentazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ragà che siete....ho fatto na domanda...uno che mi avesse dato na risposta....la riformulo: ma è già uscito sto cazz0 di call o fduty 4?

grazie cmq!

l'ultima chance per giocare con qualcuno stasera è svanita....anche lo svizzerotto ha passato il confine per prendere cod4...addio mondo crudele..............................addio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro