xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che atto è?stai parlando della presentazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz mi sono sbagliato sono arrivato al punto dove impersoni per la prima volta un marine e arrivi in elicottero:rspecial:

ki????quel gioco che non riesce nemmeno a girare in alta risoluzione decentemente??e offline è scarno la meta di cod4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

pare vero!
Infatti ho detto che halo3 fa un bj a cod e nn il contrario , il che significa che e' cod4 a godere!E' il gioco che aspetto di+ cod4!!!!!!!!!!!!!!!!!

azz mi sono sbagliato sono arrivato al punto dove impersoni per la prima volta un marine e arrivi in elicottero:rspecial:
se magari usassi il giallo -_-

@ mauroooo:: se maio varca il confine, sono lì insieme a mezzo forum a riempirlo di mazzzzzzzeeeeeet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@robt78:::: alcune catene già lo vendono soprattutto nelle grandi città, per gli altri domani

se magari usassi il giallo -_-

@ mauroooo:: se maio varca il confine, sono lì insieme a mezzo forum a riempirlo di mazzzzzzzeeeeeet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@robt78:::: alcune catene già lo vendono soprattutto nelle grandi città, per gli altri domani
ma che spoiler ti ho fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pongino sta giocando come un matto in live, vuole il vantaggio quando ci sarà l'ammucchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ragà che siete....ho fatto na domanda...uno che mi avesse dato na risposta....la riformulo: ma è già uscito sto cazz0 di call o fduty 4?grazie cmq!
si in qualche negozio è già disponibile

ragazzi è ufficiale :rspecial::rspecial:
maio è appena uscito dal lavoro e STA VENENDO IN ITALIA a cercare cod4

NON FATELO PASSAREEEEEEEEEEEEEE

riempiamo la stanza e non lo facciamo entrare:whawha:

Infatti ho detto che halo3 fa un bj a cod e nn il contrario , il che significa che e' cod4 a godere!E' il gioco che aspetto di+ cod4!!!!!!!!!!!!!!!!!
e allora dajeeeeeeeeeeee

vadoa gioca non resisto *****

devo finirlo oggi

domani porca ***** dovro' giocarlo la notte ,e se lo giochero' la notte e' troppa la tentazione del live,ovvio che mi inviterete vero?:°°°°°°°D

il mezzosangue è ancora nella terra delle marmotte
daje mauroooooooooooooooooooooooo

mi sa che invece passerà l'ora dell'aperitivo a girare per il nord italia :whawha::whawha::whawha:

non so come ho questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UN UOMO SCEGLIE di restare in Svizzera, Maio no.............lui sa..............che può spingersi OLTRE

andrew ryan

il mezzosangue è ancora nella terra delle marmotte
causa malore improvviso ho dovuto abbandonare il mio posto di lavoro...

by maiomania

STO ARRIVANDO :bananarap

bandiera_italia.jpg

è completamente pazzo :rickds:
gli ho mandato un mess sul telefonino...........una provocazione

INKIA HA MOLLATO IL POSTO DI LAVORO ED è PARTITO IN CERCA DEL GIOCO

mi ha anche risposto "non provocare mai uno svizzero in cerca di un gioco........MAI" e se ne è andato dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro