M
Masterkyle88
a che difficoltà lo stai giocando puzzone?io sono arrivato subito dopo che impersoni il presidente (di non so dove) e vieni giustiziato:bananarap

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che difficoltà lo stai giocando puzzone?io sono arrivato subito dopo che impersoni il presidente (di non so dove) e vieni giustiziato:bananarap
azz mi sono sbagliato sono arrivato al punto dove impersoni per la prima volta un marine e arrivi in elicottero:rspecial:ma che atto è?stai parlando della presentazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto che halo3 fa un bj a cod e nn il contrario , il che significa che e' cod4 a godere!E' il gioco che aspetto di+ cod4!!!!!!!!!!!!!!!!!ki????quel gioco che non riesce nemmeno a girare in alta risoluzione decentemente??e offline è scarno la meta di cod4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pare vero!
se magari usassi il gialloazz mi sono sbagliato sono arrivato al punto dove impersoni per la prima volta un marine e arrivi in elicottero:rspecial:
ma che spoiler ti ho fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse magari usassi il giallo
@ mauroooo:: se maio varca il confine, sono lì insieme a mezzo forum a riempirlo di mazzzzzzzeeeeeet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@robt78:::: alcune catene già lo vendono soprattutto nelle grandi città, per gli altri domani
si in qualche negozio è già disponibileperò ragà che siete....ho fatto na domanda...uno che mi avesse dato na risposta....la riformulo: ma è già uscito sto cazz0 di call o fduty 4?grazie cmq!
riempiamo la stanza e non lo facciamo entrare:whawha:ragazzi è ufficiale :rspecial::rspecial:
maio è appena uscito dal lavoro e STA VENENDO IN ITALIA a cercare cod4
NON FATELO PASSAREEEEEEEEEEEEEE
e allora dajeeeeeeeeeeeeInfatti ho detto che halo3 fa un bj a cod e nn il contrario , il che significa che e' cod4 a godere!E' il gioco che aspetto di+ cod4!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, si fa solo su invito, se uno cade entra subitoriempiamo la stanza e non lo facciamo entrare:whawha:
daje maurooooooooooooooooooooooooil mezzosangue è ancora nella terra delle marmotte
causa malore improvviso ho dovuto abbandonare il mio posto di lavoro...il mezzosangue è ancora nella terra delle marmotte
gli ho mandato un mess sul telefonino...........una provocazioneè completamente pazzo![]()