xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per questo mi sarebbe gradita un modalità cooperativa:D
purtroppo è uscito al lancio dll console un po castratino x alcune cosette...e tutt ora ci giocano piu del tre....pensa dannazione come lavorano bene qll della infinity :rock:

cavolo ma quando esce lo voglioooooooooooooo.

Cavolo se m arrapa sto gioco...uscita prevista settembre ottobre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavolo se m arrapa sto gioco...uscita prevista settembre ottobre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una modalità cooperativa nella storia di cod4, quand'è che ci penseranno?

secondo me è il miglior filmato dell'E3.. visto come si nascxondeva il tipo dietro la porta o il muretto??? allucinante..mio subito appena esce

Mostruoso cavolo graficamente sembra eguagliare Crysis:ahsisi: ma non vorrei dire una baggianata:ahsisi:
no...non arriva a quei livelli...xo' è davvero GRANDIOSO !!!!!;pgrande grafica e grande giocabilità :zzituoi:

non sono un fan di questo titolo ma devo dire che tecnicamente è impressionante eh

già vedo le partite online con treno, maio, magnotta, alfri, morris, adol, joker e tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

già vedo le partite online con treno, maio, magnotta, alfri, morris, adol, joker e tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...non vedo l'ora...:bananarap :bananarap

sono pronto :brucelee:

Il video è fantastico. Spero di unirmi a voi per le partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo si che spreme una console altro che Killzone:asd:
:ma6matto:sono bellissimi entrambi...

invece halo3 è proprio deludente...è vecchio in tutto...ma lo sapevo che non potevano fare miracoli in 2-3 mesi...:resga:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro