xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ma6matto:sono bellissimi entrambi...
invece halo3 è proprio deludente...è vecchio in tutto...ma lo sapevo che non potevano fare miracoli in 2-3 mesi...:resga:
ommioddio parlate come se avete già giocato ai giochi sopraelencati.

Ma la smettete? vecchio in cosa? sentiamo.......

SIETE PATETICI.

ommioddio parlate come se avete già giocato ai giochi sopraelencati.Ma la smettete? vecchio in cosa? sentiamo.......

SIETE PATETICI.
quoto: infatti solo perché avete visto un video pensate che il gioco, solo perché è graficamente inferiore ad altri titoli, lo crocifiggete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se potevi usare un'altro tono Riddick;) :icebad:

ommioddio parlate come se avete già giocato ai giochi sopraelencati.Ma la smettete? vecchio in cosa? sentiamo.......

SIETE PATETICI.
a parte che prendero' halo3 limited edition...:bah!:

ma patetici di cosa ??? solo xchè siamo obbiettivi e non siamo fanboy ??? non è che xchè ho l' xbox360 devo dire che halo3 è bello...

in una parola lo trovo VECCHIO E SORPASSATO

-il charachter design non mi piace...i nemici non sono cattivi...gow e killzone sono molto meglio...

-illuminazione non è niente di che...

-i colori e le texture non mi piaciono...è troppo colorato, sempre le solite texture viola e verdi prese pari-pari da halo2...

-le animazioni sono pessime...in killzone2 e cod4 i movimenti sono realistici, le animazioni sono ben legate tra loro...in halo3 sono troppo approssimative...la corsa, i salti ecc...sono irrealistici al massimo...:bah!:

non mi piace...non ha atmosfera, è troppo colorato...ha pessime animazioni...

a sentire bunjie doveva esserere chissache...:bah!: ma lo sapevo che in pochi mesi non potevano migliorare + di tanto...

cavolo non posso vedere nessun filmato dal cellulare.me li spiegate a parole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo non posso vedere nessun filmato dal cellulare.me li spiegate a parole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto stai in vacanza .... due mesi-_-

cmq alfri na figata pazzesca:rock:

a parte che prendero' halo3 limited edition...:bah!:ma patetici di cosa ??? solo xchè siamo obbiettivi e non siamo fanboy ??? non è che xchè ho l' xbox360 devo dire che halo3 è bello...

in una parola lo trovo VECCHIO E SORPASSATO

-il charachter design non mi piace...i nemici non sono cattivi...gow e killzone sono molto meglio...

-illuminazione non è niente di che...

-i colori e le texture non mi piaciono...è troppo colorato, sempre le solite texture viola e verdi prese pari-pari da halo2...

-le animazioni sono pessime...in killzone2 e cod4 i movimenti sono realistici, le animazioni sono ben legate tra loro...in halo3 sono troppo approssimative...la corsa, i salti ecc...sono irrealistici al massimo...:bah!:

non mi piace...non ha atmosfera, è troppo colorato...ha pessime animazioni...

a sentire bunjie doveva esserere chissache...:bah!: ma lo sapevo che in pochi mesi non potevano migliorare + di tanto...
Provali i giochi prima di dire queste cose.

Poi che non ti possa piacere come stile grafico ok, ma dire che è vecchio e sorpassato......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

tu hai un brutto modo di esporti, che non sopporto, proprio.....purtroppo dovrò darmi pazienza......ma dovresti imparare a flammare di meno, e scendere da quello sgabello, è solo un consiglio.

porca ***** ma sempre a litiga per i giochetti.maio,col magnotta eravate troppo sdolcinati.non me la raccontate giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provali i giochi prima di dire queste cose.Poi che non ti possa piacere come stile grafico ok, ma dire che è vecchio e sorpassato......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

tu hai un brutto modo di esporti, che non sopporto, proprio.....purtroppo dovrò darmi pazienza......ma dovresti imparare a flammare di meno, e scendere da quello sgabello, è solo un consiglio.
ma quale sgabello...ti ho solo esposto i punti che secondo me rendono halo3 un gioco sorpassato...poi se a te piace meglio x te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ach sto scaricando il video vediamo come è.. speriamo non diventi una copia di rainbow six se no siam messi male:ahsisi:

dall'ultimo video devo dire che è davvero impressionante e non mi pare si possa trovare quasi nessun difettto se questa fosse la grafica ingame finale sarebbe già da sbavo a dir poco e crysis non mi pare così differente su alcune cose

dall'ultimo video devo dire che è davvero impressionante e non mi pare si possa trovare quasi nessun difettto se questa fosse la grafica ingame finale sarebbe già da sbavo a dir poco e crysis non mi pare così differente su alcune cose
be non vedo perche crysis debba essere inbattibile.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Activison dopo aver annunciato direttamente dall'E3 la beta di Call of Duty 4: Modern Warfare, oggi lascia trapelare ulteriori informazioni riguardo la data del rilascio, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare ad Agosto.

Nulla è stato detto riguardo le caratteristiche tecniche, e le modalità per partecipare a tale beta; sicuramente Activision non tarderà ad informarci a dovere.

fonte: sito concorrente

L'ultimo video è fantastico. Graficamente non ho mai visto nulla di simile. E per uno sparatutto non ho mai visto simili ambientazioni. Insomma mi sembra davvero un giocone.

E' esclusiva console no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro