xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scherzavo ovviamente, io non vivo senza Sax :adri:E lui senza me ovviamente.. :adri:

Però non ho intenzione di spendere uno sproposito per un gioco di due anni fa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
credimi li vale, ma usato lo trovi a meno di 40 euro

sn io l'unico stupido che continua ad acquistare giochi di anni e anni indietro?ultimo acquisto quake 4...gli fps li voglio avere tutti:gab:

cmq jayn compralo così magari se mi posso aggiungere a te e sax mi farebbe piacere;)
io volevo prendere bully, ma nessuno mi dice come è!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Jainlove hai perfettamente ragione a non voler spendere 50 euro per un gioco di due anni fa, ma io l'ho preso da un paio di mesi la GOTY edition usata a 25 euro, devi solo cercare un po' in giro

Raga voi nell'ultima parte della missione a Chernobyl come brazz avete vato??Sarò morto minimo 40 volte...help!!!!

Jainlove hai perfettamente ragione a non voler spendere 50 euro per un gioco di due anni fa, ma io l'ho preso da un paio di mesi la GOTY edition usata a 25 euro, devi solo cercare un po' in giro
Infatti sono orientato a spendere 20 25 euro, un prezzo giusto secondo me..

Ma noto che troppe persone cercano questo gioco.. :Morrisfuma:

Raga voi nell'ultima parte della missione a Chernobyl come brazz avete vato??Sarò morto minimo 40 volte...help!!!!
Prova a nasconderti dietro il palco con l'autoscontro e campera un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che grado sei adesso ? :Morrisfuma:
Sempre lo stesso ho iniziato fallout nel frattempo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il mio grado reale non supera il 3...:Morrisfuma:

L'HO PRESO! Addatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Oddio l'hai preso...non ci credo...:whawha:

Ottima scelta cmq...:Morrisfuma:

:Morrisfuma:

Ma l'avevo detto io. :Morrisfuma:
Quando l'avevi detto...:Morrisfuma:

Dai che il team della notte va in guerra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quando l'avevi detto...:Morrisfuma:
Dai che il team della notte va in guerra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se va in guerra, dobbiamo affrontare i DOK. Parroco se ci sei batti un colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se va in guerra, dobbiamo affrontare i DOK. Parroco se ci sei batti un colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I DOK te li sogni...:imfao:

Anche io sono bloccato lì a difficoltà esperto..

L'HO PRESO! Addatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bella liqui se vuoi si fa qualche partita così impari a insultarmi a left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I DOK te li sogni...:imfao:
Dici che non ci affronteranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io sono bloccato lì a difficoltà esperto..

Bella liqui se vuoi si fa qualche partita così impari a insultarmi a left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok. :travello:

Dici che non ci affronteranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma figurati...:imfao:

Tentar non nuoce. Comunque domani iniziero' la campagna per poi passare all'Online. :adri:
Vai ci sono io dei DOK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aggiungimi ... DOK Slim Shady

Pubblicità
Pubblicità
Indietro