xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds: bella questa...
Comunque per la missione a Chernobyl a che difficoltà la stai facendo? In ogni caso quando sei al luna park nasconditi dietro al palchetto degli autoscontri, stai lì, ammazzi quelli che arrivano e vedrai che ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' bella, pero' e' vero. Su Schianto una volta sparai con l'RPG dalla rete, pensando che il missile attraversasse i buchi, invece son saltato in aria. Comunque una cosa: se finisco il gioco a Veterano, sblocco qualcosa? Non ricordo molto bene, grazie. ^_^

E' bella, pero' e' vero. Su Schianto una volta sparai con l'RPG dalla rete, pensando che il missile attraversasse i buchi, invece son saltato in aria. Comunque una cosa: se finisco il gioco a Veterano, sblocco qualcosa? Non ricordo molto bene, grazie. ^_^
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè è peggio uccidersi con le proprie granate che, lanciate in aria rimbalzano sui fili della luce e tornano indietro (fatto un sacco di volte)

Sblocchi più di 900 punti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo finisci, in ogni caso, sblocchi l'ultima missione di Epilogo (Club Mile High), nient'altro

edit: no aspe sono rincoglionito, sblocchi anche la modalità arcade, ma niente di che

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè è peggio uccidersi con le proprie granate che, lanciate in aria rimbalzano sui fili della luce e tornano indietro (fatto un sacco di volte)
Sblocchi più di 900 punti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo finisci, in ogni caso, sblocchi l'ultima missione di Epilogo (Club Mile High), nient'altro

edit: no aspe sono rincoglionito, sblocchi anche la modalità arcade, ma niente di che
Minchia! Ottimo, ricordo l'Epilogo... Fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi rimangono solo due obiettivi su campagna a veterano..

Quanti bei bestemmioni hanno coronato questo percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi è Jat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Volevo dire jay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho il gioco accanto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' bella, pero' e' vero. Su Schianto una volta sparai con l'RPG dalla rete, pensando che il missile attraversasse i buchi, invece son saltato in aria.
Ieri, giocando con me, l'ho battuto proprio per questo :rickds: Che idiota :rickds:

Penso di esserci nel tardo pomeriggio, chi vuole giocare con un niubbo mi aggiunga :morristend:

io oggi ci sarò solo dopo cena mi sa...

ps. Galbv poi ieri dopo quelle partite scandolosamente schifose mi sono ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io oggi ci sarò solo dopo cena mi sa...
ps. Galbv poi ieri dopo quelle partite scandolosamente schifose mi sono ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Peccato :Morrisfuma: Comunque noi due insieme rulliamo :unsisi:

Domanda sul single player: quante missioni ci sono? :morristend:

Peccato :Morrisfuma: Comunque noi due insieme rulliamo :unsisi:
Domanda sul single player: quante missioni ci sono? :morristend:
mi sono connesso per una partitina lampo:Nev:

umh...boh chi se lo ricorda più quante missioni ci sono:ahsisi:

Gioco davvero bellisimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Incredibili anche fare tutti contro tutti in 3 su spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gioco davvero bellisimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIncredibili anche fare tutti contro tutti in 3 su spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Camperare is the way :whawha:

Devo salire di livello prima del torneo oppure prenderò tante di quelle mazzate :keyParadise:

Camperare is the way :whawha:Devo salire di livello prima del torneo oppure prenderò tante di quelle mazzate :keyParadise:
VOI camperavate,io ho vinto senza camperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che bello Ruggero che mi incazzava contro :.bip:

Ahahahah falla a veterano e poi mi racconti :imfao:
Guarda che contavo di rifarlo a Veterano dopo averlo finito ad Esperto ma se vado di questo passo mi sa di no.. E' davvero difficile quel livello..

A parte Club Mile High ci sono altre missioni altrettanto o più difficili di Chernobyl?

Guarda che contavo di rifarlo a Veterano dopo averlo finito ad Esperto ma se vado di questo passo mi sa di no.. E' davvero difficile quel livello..

A parte Club Mile High ci sono altre missioni altrettanto o più difficili di Chernobyl?
Io conto almeno (dipende dalla tua capacità) altri 2 punti ostici fino a fine campagna..

Io considera che a veterano a fine missione Chernobyl

Quando lasci McCoso zoppo sulla radura e ti arrivano interi plotoni prima che ti scenda l'elicottero a recuperarvi
ho vuotato all'incirca 3 caricatori del druganov e 3,5 dell'AK con tutti headshot..

Inutile dirti che questo è avvenuto dopo un'ora e un quarto esatta di tentativi solo in quel pezzo (con cui devi aiutarti anche con claymore e c4)...

:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro