- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
10...:morristend:è il tempo che sblocchi le armi giuste e ti impari le mappe con i loro punti segreti...già intorno al grado 12-13 dovrebbe andare meglio...a che grado sei?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10...:morristend:è il tempo che sblocchi le armi giuste e ti impari le mappe con i loro punti segreti...già intorno al grado 12-13 dovrebbe andare meglio...a che grado sei?
In effetti ho riscontrato anch'io questo problema, appena comprato il gioco a livello 1 mi sono trovato in partita con gente con la croce d'oro.. Però dopo un pochino ti abitui e l'essere in squadra con gente così forte diventa un vantaggio, perchè impari molte cose molto più in fretta che se giocassi con persone di pari abilità..Ma la domanda è questa:
Come faccio a migliorare....se devo giocare contro dei fenomeni?
E' come se un bambino lo metti a giocare in prima squadra...non ha senso..:morristend:
Le uniche modalità per imparare "qualcosa" son QG e deathmatch a squadre...:morristend:In effetti ho riscontrato anch'io questo problema, appena comprato il gioco a livello 1 mi sono trovato in partita con gente con la croce d'oro.. Però dopo un pochino ti abitui e l'essere in squadra con gente così forte diventa un vantaggio, perchè impari molte cose molto più in fretta che se giocassi con persone di pari abilità..PS: Big Boss mi piacerebbe giocare qualche partita, per capire a che livelli giocate voi onnipotenti DOK.. E magari per imparare qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beato te, io mi ritrovo sempre in squadra con gente che neanche si puo vedereIn effetti ho riscontrato anch'io questo problema, appena comprato il gioco a livello 1 mi sono trovato in partita con gente con la croce d'oro.. Però dopo un pochino ti abitui e l'essere in squadra con gente così forte diventa un vantaggio, perchè impari molte cose molto più in fretta che se giocassi con persone di pari abilità..PS: Big Boss mi piacerebbe giocare qualche partita, per capire a che livelli giocate voi onnipotenti DOK.. E magari per imparare qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per imparare consiglio i deathmatch, dominio e quartier generale... per poi fare tattica è meglio cerca e distruggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe uniche modalità per imparare "qualcosa" son QG e deathmatch a squadre...:morristend:
Bellissime partite, ti sei dimenticato di Tronex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stefano e' un grande a CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi infatti,piacerebbe anche a me giocare con qualcuno mollto forte di voi...già pomeriggio abbiamo fatto un paio di partite con kuzzu,liquigas e Galbv e devo dire che kuzzu è molto ma molto forte...
ah ma era lui?no perchè in live nn lo sentivo perchè nn ce l'avevo in lista amicie nn lo conoscevo dalla gametag...cmq se questa sera ci siete io solo per oggi posso stare anche fino alle 3 o 4 della notte:Nev:Bellissime partite, ti sei dimenticato di Tronex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stefano e' un grande a CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sarò sicuramente appena tornoah ma era lui?no perchè in live nn lo sentivo perchè nn ce l'avevo in lista amicie nn lo conoscevo dalla gametag...cmq se questa sera ci siete io solo per oggi posso stare anche fino alle 3 o 4 della notte:Nev:
Daje che ci siamo noimah se c'è qualcuno due partite me le fò stasera, ma non coi fenomeni
se cerchi persone mediamente scarse aggiungimimah se c'è qualcuno due partite me le fò stasera, ma non coi fenomeni
Io infatti non gioco mai a Cerca & Distruggi solo QG e deathmatch, soprattutto veterano, che più facile del normale :Morrisfuma:Le uniche modalità per imparare "qualcosa" son QG e deathmatch a squadre...:morristend:
Ma è così per quasi tutti i giochi.. Solo che a cod non esiste una categoria di ranked e quindi livellata.Ma la domanda è questa:
Come faccio a migliorare....se devo giocare contro dei fenomeni?
E' come se un bambino lo metti a giocare in prima squadra...non ha senso..:morristend:
Esatto, chi è croce d'oro non è mica un fenomeno ha solo molta e molta più esperienza di altri ma di per sè non ha una skill che lo contraddistingue molto (in poche parole puoi essere croce d'oro ma anche più scarso di altri con dei livelli prestigio inferiori).In effetti ho riscontrato anch'io questo problema, appena comprato il gioco a livello 1 mi sono trovato in partita con gente con la croce d'oro.. Però dopo un pochino ti abitui e l'essere in squadra con gente così forte diventa un vantaggio, perchè impari molte cose molto più in fretta che se giocassi con persone di pari abilità..PS: Big Boss mi piacerebbe giocare qualche partita, per capire a che livelli giocate voi onnipotenti DOK.. E magari per imparare qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li sto giocando entrambi online, e mi sembrano uguali.Ma è così per quasi tutti i giochi.. Solo che a cod non esiste una categoria di ranked e quindi livellata.
Esatto, chi è croce d'oro non è mica un fenomeno ha solo molta e molta più esperienza di altri ma di per sè non ha una skill che lo contraddistingue molto (in poche parole puoi essere croce d'oro ma anche più scarso di altri con dei livelli prestigio inferiori).
A questo gioco contano:
1.esperienza
2.conoscenza delle mappe
3 conoscenza delle armi
Il resto lo fa la tua bravura a puntare e mirare,lanciare granate e come ho già detto utilizzare le armi. Cioè cod è alla fine un giochino facile, basta solo giocarci..
Io vi manderei su halo,altro che cod, decisamente più impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un pò di differenze:li sto giocando entrambi online, e mi sembrano uguali.cioe se hai le armi piu forti ed esperienza con il gioco sei piu forte.
cod e stressante all'inizio, fin che nn sai bene le mappe, halo invece e stressante fin che nn hai delle armi medio forti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti assicuro che non è che chi ha l'arma migliore che è più forte,è una baggianata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora ho trovato io gente che nn era capace, perche sia nella mia squadra che gli avversari andavano tutti all'attaco, saltando e sparando e chi aveva l'arma migliore uccideva.
cmq nn dico che sono brutti o uno e meglio dell'altro. e che entrambi hanno uno o due difetti diversi che favoriscono troppo i nerd (chi gioca di piu insomma)