xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è il tempo che sblocchi le armi giuste e ti impari le mappe con i loro punti segreti...già intorno al grado 12-13 dovrebbe andare meglio...a che grado sei?
10...:morristend:

Ma la domanda è questa:
Come faccio a migliorare....se devo giocare contro dei fenomeni?

E' come se un bambino lo metti a giocare in prima squadra...non ha senso..:morristend:
In effetti ho riscontrato anch'io questo problema, appena comprato il gioco a livello 1 mi sono trovato in partita con gente con la croce d'oro.. Però dopo un pochino ti abitui e l'essere in squadra con gente così forte diventa un vantaggio, perchè impari molte cose molto più in fretta che se giocassi con persone di pari abilità..

PS: Big Boss mi piacerebbe giocare qualche partita, per capire a che livelli giocate voi onnipotenti DOK.. E magari per imparare qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te lo dico pure io. é solo questione di esperienza!

Se ci giochi con regolaritá vedrai che diventerai sicuramente + bravo e competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti ho riscontrato anch'io questo problema, appena comprato il gioco a livello 1 mi sono trovato in partita con gente con la croce d'oro.. Però dopo un pochino ti abitui e l'essere in squadra con gente così forte diventa un vantaggio, perchè impari molte cose molto più in fretta che se giocassi con persone di pari abilità..PS: Big Boss mi piacerebbe giocare qualche partita, per capire a che livelli giocate voi onnipotenti DOK.. E magari per imparare qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le uniche modalità per imparare "qualcosa" son QG e deathmatch a squadre...:morristend:

si infatti,piacerebbe anche a me giocare con qualcuno mollto forte di voi...già pomeriggio abbiamo fatto un paio di partite con kuzzu,liquigas e Galbv e devo dire che kuzzu è molto ma molto forte...

In effetti ho riscontrato anch'io questo problema, appena comprato il gioco a livello 1 mi sono trovato in partita con gente con la croce d'oro.. Però dopo un pochino ti abitui e l'essere in squadra con gente così forte diventa un vantaggio, perchè impari molte cose molto più in fretta che se giocassi con persone di pari abilità..PS: Big Boss mi piacerebbe giocare qualche partita, per capire a che livelli giocate voi onnipotenti DOK.. E magari per imparare qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beato te, io mi ritrovo sempre in squadra con gente che neanche si puo vedere:bah!:

Le uniche modalità per imparare "qualcosa" son QG e deathmatch a squadre...:morristend:
Per imparare consiglio i deathmatch, dominio e quartier generale... per poi fare tattica è meglio cerca e distruggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si infatti,piacerebbe anche a me giocare con qualcuno mollto forte di voi...già pomeriggio abbiamo fatto un paio di partite con kuzzu,liquigas e Galbv e devo dire che kuzzu è molto ma molto forte...
Bellissime partite, ti sei dimenticato di Tronex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stefano e' un grande a CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime partite, ti sei dimenticato di Tronex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stefano e' un grande a CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ma era lui?no perchè in live nn lo sentivo perchè nn ce l'avevo in lista amicie nn lo conoscevo dalla gametag...cmq se questa sera ci siete io solo per oggi posso stare anche fino alle 3 o 4 della notte:Nev:

ah ma era lui?no perchè in live nn lo sentivo perchè nn ce l'avevo in lista amicie nn lo conoscevo dalla gametag...cmq se questa sera ci siete io solo per oggi posso stare anche fino alle 3 o 4 della notte:Nev:
Ci sarò sicuramente appena torno;)

mah se c'è qualcuno due partite me le fò stasera, ma non coi fenomeni

mah se c'è qualcuno due partite me le fò stasera, ma non coi fenomeni
se cerchi persone mediamente scarse aggiungimi;)

EDIT: @kuzzu clod ha detto "nn coi fenomeni"...dopo quelle tue 86 uccisioni direi che nn rientri in questa categoria

Io infatti non gioco mai a Cerca & Distruggi solo QG e deathmatch, soprattutto veterano, che più facile del normale :Morrisfuma:

Comunque se volete fare una partita aggiungetemi pure perchè io sono sembre disponibile

Ma la domanda è questa:
Come faccio a migliorare....se devo giocare contro dei fenomeni?

E' come se un bambino lo metti a giocare in prima squadra...non ha senso..:morristend:
Ma è così per quasi tutti i giochi.. Solo che a cod non esiste una categoria di ranked e quindi livellata.

Esatto, chi è croce d'oro non è mica un fenomeno ha solo molta e molta più esperienza di altri ma di per sè non ha una skill che lo contraddistingue molto (in poche parole puoi essere croce d'oro ma anche più scarso di altri con dei livelli prestigio inferiori).

A questo gioco contano:

1.esperienza

2.conoscenza delle mappe

3 conoscenza delle armi

Il resto lo fa la tua bravura a puntare e mirare,lanciare granate e come ho già detto utilizzare le armi. Cioè cod è alla fine un giochino facile, basta solo giocarci..

Io vi manderei su halo,altro che cod, decisamente più impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è così per quasi tutti i giochi.. Solo che a cod non esiste una categoria di ranked e quindi livellata.

Esatto, chi è croce d'oro non è mica un fenomeno ha solo molta e molta più esperienza di altri ma di per sè non ha una skill che lo contraddistingue molto (in poche parole puoi essere croce d'oro ma anche più scarso di altri con dei livelli prestigio inferiori).

A questo gioco contano:

1.esperienza

2.conoscenza delle mappe

3 conoscenza delle armi

Il resto lo fa la tua bravura a puntare e mirare,lanciare granate e come ho già detto utilizzare le armi. Cioè cod è alla fine un giochino facile, basta solo giocarci..

Io vi manderei su halo,altro che cod, decisamente più impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
li sto giocando entrambi online, e mi sembrano uguali.

cioe se hai le armi piu forti ed esperienza con il gioco sei piu forte.

cod e stressante all'inizio, fin che nn sai bene le mappe, halo invece e stressante fin che nn hai delle armi medio forti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

li sto giocando entrambi online, e mi sembrano uguali.cioe se hai le armi piu forti ed esperienza con il gioco sei piu forte.

cod e stressante all'inizio, fin che nn sai bene le mappe, halo invece e stressante fin che nn hai delle armi medio forti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un pò di differenze:

*Ad Halo la skill si fa sentire, lì ci sono "mostri" nel vero senso della parola,non come cod che cresci solo con l'esperienza,infatti anche il più skillato può morire facilmente.

*Ad halo se non sai giocare sei carne da macello, camperare è quasi del tutto impossibile a differenza di cod (ovvio che devi saper anche camperare a cod ma il senso è lo stesso).

*halo è decisamente più tecnico, per fare una kill ce ne vuole, il fattore "sorpresa" non è poi così determinante.

Fidati, io ho più di 1200 partite ad halo e qui nel foro c'è gente che lo fa in ambito MLG (a differenza mia),se te lo vengo a dire io che è decisamente più tecnico fidati sulla parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora ho trovato io gente che nn era capace, perche sia nella mia squadra che gli avversari andavano tutti all'attaco, saltando e sparando e chi aveva l'arma migliore uccideva.

cmq nn dico che sono brutti o uno e meglio dell'altro. e che entrambi hanno uno o due difetti diversi che favoriscono troppo i nerd (chi gioca di piu insomma)

allora ho trovato io gente che nn era capace, perche sia nella mia squadra che gli avversari andavano tutti all'attaco, saltando e sparando e chi aveva l'arma migliore uccideva.
cmq nn dico che sono brutti o uno e meglio dell'altro. e che entrambi hanno uno o due difetti diversi che favoriscono troppo i nerd (chi gioca di piu insomma)
Ti assicuro che non è che chi ha l'arma migliore che è più forte,è una baggianata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

halo in matchmaking può sembrare tutto una caciara ma se lo giochi a livelli più alti è anche più tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ovvio io gioco entrambi, non preferisco l'uno all'altro ma li reputo cmq moooolto diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro