xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente identiche, tolto che uso le claymore al posto del bonus cartucciera:ahsisi:
Il fatto è che poi io finisco sempre i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, allora ora metto la cartuccera pure al cecchino

3,333 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per io momento ci capisco poco di armi.. sono al livello 7-8 e l'unica cosa che so, è che voglo una seconda arma decente..

Fucile di precisione come prima..

Io per io momento ci capisco poco di armi.. sono al livello 7-8 e l'unica cosa che so, è che voglo una seconda arma decente..Fucile di precisione come prima..
No no impara che qualsiasi classe fai per giocare a normale, devi avere il neutralizza bonus (o disturbatore UAV se vuoi passare inosservato), ma se metti risposta eccessiva per avere una seconda arma poi non va più giù nessuno. La seconda arma la puoi mettere se giochi a veterano, sennò non te la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no impara che qualsiasi classe fai per giocare a normale, devi avere il neutralizza bonus (o disturbatore UAV se vuoi passare inosservato), ma se metti risposta eccessiva per avere una seconda arma poi non va più giù nessuno. La seconda arma la puoi mettere se giochi a veterano, sennò non te la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa sono esattamente? E d quando sono disponibili..

Se poi qualche volta ci si becca su COD e mi spighi tutto tramite cuffie, sarebbe meglio ancora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi trovo molto bene con queste:

P90 -mirino red dot - premi due volte - mira stabile

M4 - lanciagranate - neutralizza bonus - martirio

M16 - red dot - premi due volte - mira stabile

G36C - silenziatore - premi due volte - mira stabile

sempre rigorosamente con le 3 granate che è l'unica cosa che so bono a fa :gaf:

slim shady vorrei un consiglio da un esperto...faccio sempre deatmach a squadre a normale e ho la doppia arma primaria...sono a livello 42...che dici tengo la desert eagle oppure lascio il g36c come ce l'ho ora?

Caspita ma 'sto gioco è proprio difficile..

Mi sa che è il momento di giocarlo in single, solo così posso imparare le mappe..

Caspita ma 'sto gioco è proprio difficile..Mi sa che è il momento di giocarlo in single, solo così posso imparare le mappe..
La single e' una manosanta. Poi fai molti CeD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa sono esattamente? E d quando sono disponibili..Se poi qualche volta ci si becca su COD e mi spighi tutto tramite cuffie, sarebbe meglio ancora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Risposta eccessiva"(doppia arma) la sblocchi ogni 38esimo livello per ogni girone (normale o prestigio che sia).

Disturbatore UAV invece fa si che il nemico con ricerca UAV (radar attivo per capirci) non ti trovi.

Poi secondo me non dare retta a Slim_Shady (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). No, scherzi a parte ascolta i suoi consigli ma poi fai come cavolo ti pare, nel senso che prima o poi comincerai ad avere un tuo stile di gioco,inutile starsi a fare pippe mentali su che classi creare e copiare le altrui, sarai sufficentemente maturo per poterle creare in base allo stile di gioco e le armi che prediligi..

"Risposta eccessiva"(doppia arma) la sblocchi ogni 38esimo livello per ogni girone (normale o prestigio che sia).Disturbatore UAV invece fa si che il nemico con ricerca UAV (radar attivo per capirci) non ti trovi.

Poi secondo me non dare retta a Slim_Shady (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). No, scherzi a parte ascolta i suoi consigli ma poi fai come cavolo ti pare, nel senso che prima o poi comincerai ad avere un tuo stile di gioco,inutile starsi a fare pippe mentali su che classi creare e copiare le altrui, sarai sufficentemente maturo per poterle creare in base allo stile di gioco e le armi che prediligi..
Ma si, figurati.. ma devo prenderci la mano.. è davvero difficile all'inizio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si, figurati.. ma devo prenderci la mano.. è davvero difficile all'inizio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si mica il mio è un rimprovero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono discorsi che faccio sempre anche perchè pure a me mi avevano indottrinato a dovere i primi tempi, ma se stavo a dare retta a loro a quest'ora non mi sarei trovato una favola con determinate armi ecc ecc..

Insomma la gente gioca i modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio più che difficile è frustrante, muori ad oltranza e combini ben poco..

Ma è tutta questione di eperienza e tecnica...

Eh si mica il mio è un rimprovero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono discorsi che faccio sempre anche perchè pure a me mi avevano indottrinato a dovere i primi tempi, ma se stavo a dare retta a loro a quest'ora non mi sarei trovato una favola con determinate armi ecc ecc..

Insomma la gente gioca i modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio più che difficile è frustrante, muori ad oltranza e combini ben poco..

Ma è tutta questione di eperienza e tecnica...
Le dannate mappe che non conosco.. mi ci perdo che è una bellezza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi a volte, nonostante abbia solo 3 ore di esperienza, con il cecchinozzo riesco a fare anche 6 - 10 kills.. e nono credo sia malissimo. :Morris82:

Le dannate mappe che non conosco.. mi ci perdo che è una bellezza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi a volte, nonostante abbia solo 3 ore di esperienza, con il cecchinozzo riesco a fare anche 6 - 10 kills.. e nono credo sia malissimo. :Morris82:
Conta tantissimo la conoscenza delle mappe..

Bah poi cecchinare è un misto tra dote e niubbiaggine altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè c'è gente che si fa prendere ad oltranza e fa si che tu riesca a camperare facendo un bel numero di kill.. Inutile dire che se giochi con gente capace non solo ti sgamano ma ad una certa te lo vengono a togliere quel brazz di fucile di precisione :.bip:

No infatti non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però imho in questo gioco, data la tipologia media delle mappe, la differenza la fai sullo scontro a media distanza.. Quindi sempre imho saper cecchinare è un valore aggiunto ma non una dote primaria..

Conta tantissimo la conoscenza delle mappe..Bah poi cecchinare è un misto tra dote e niubbiaggine altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè c'è gente che si fa prendere ad oltranza e fa si che tu riesca a camperare facendo un bel numero di kill.. Inutile dire che se giochi con gente capace non solo ti sgamano ma ad una certa te lo vengono a togliere quel brazz di fucile di precisione :.bip:

No infatti non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però imho in questo gioco, data la tipologia media delle mappe, la differenza la fai sullo scontro a media distanza.. Quindi sempre imho saper cecchinare è un valore aggiunto ma non una dote primaria..
Giustissimo, infatti pensavo di mettere un pò da parte il mio fucile da precisione e fare esperienza sul campo.. almeno imparo prima le mappe :Morris82:

Ma te quando vieni a giochicchiare un pò con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giustissimo, infatti pensavo di mettere un pò da parte il mio fucile da precisione e fare esperienza sul campo.. almeno imparo prima le mappe :Morris82:Ma te quando vieni a giochicchiare un pò con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ne so..Quando ci sei?

Tanto pure io ci devo riprendere la mano,mi sono impippito una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ne so..Quando ci sei?Tanto pure io ci devo riprendere la mano,mi sono impippito una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono stato sia lunedì che ieri, stasera sicuramente no altrimenti domani dormo tutta la giornata..

Potrei esserci un'oretta giovedì dalle 00.00 alle 01.00 :Morris82:

Ci sono stato sia lunedì che ieri, stasera sicuramente no altrimenti domani dormo tutta la giornata..Potrei esserci un'oretta giovedì dalle 00.00 alle 01.00 :Morris82:
Bei orari di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proviamo per giovedì, io certe volte gioco la sera/notte tarda ma è random la cosa..

Bei orari di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProviamo per giovedì, io certe volte gioco la sera/notte tarda ma è random la cosa..
Altrimenti venerdì/sabato dalle 1.00 alle 6.00 (Se nessuno gioca a Left4Dead) ci sono sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

slim shady vorrei un consiglio da un esperto...faccio sempre deatmach a squadre a normale e ho la doppia arma primaria...sono a livello 42...che dici tengo la desert eagle oppure lascio il g36c come ce l'ho ora?
Ma secondo me con neutralizza bonus è molto meglio, senza neutralizza invece i nemici fanno fatica a morire... io consiglio di metterlo, poi fate un po' come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro