Aumenta il danno dei proiettili. :keyParadise:Ma 'sto neutralizza bonus a che serve? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aumenta il danno dei proiettili. :keyParadise:Ma 'sto neutralizza bonus a che serve? :morristend:
non aumenta il danno dei proiettili ma annulla il bonus dell'avversario "salute exstra" sempre che questo l'abbia attivo.Aumenta il danno dei proiettili. :keyParadise:
:morristend: partorirai con dolore (cit.)... fai poco il figo Slim_Emo_Nabbo_Gay_Shady che ieri all'ultima partita t'ho arato per bene... 740-750 con ultima kill mia in noscope col barrett... poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:imfao:Ah... e grazie per la sfida che ho sbloccato su di te... la doppia kill col cecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :imfao:
Dipende dalle armi, le armi russe hanno dei mirini da favola (RPD, ak-47.. ecc), mentre quelle americane (m16, m4..) hanno mirini scomodi a mio avviso e quindi secondo me è meglio metterci sopra un bel red dot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi sconsiglio i mirini, utilizza sempre quelli in dotazione, almeno io mi trovo meglio, i mirini red hot sbilanciano la mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiò che devi sempre utilizzare è il neutralizza bonus invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no, è testato che aumenta il danno dei proiettili, anche se un nemico non ha neutralizza bonus muore prima :andrean: Iscriviti al torneo se hai voglia di giocare dajeeenon aumenta il danno dei proiettili ma annulla il bonus dell'avversario "salute exstra" sempre che questo l'abbia attivo.
ragazzi ma che ne dite se organizziamo delle serate a cod4 solo membri gamesforum????
io nn campero:.bip:Intanto Andro continua a farmi girare il cazz, ha fatto 47 uccisioni in una privata 2 vs 2 (era in squadra con me). Luca e Galbu sono dei camper della coppola, li odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cioè tu spari senza mirini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngTi sconsiglio i mirini, utilizza sempre quelli in dotazione, almeno io mi trovo meglio, i mirini red hot sbilanciano la mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiò che devi sempre utilizzare è il neutralizza bonus invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' molto soggettivo, io mi trovo meglio con quelli in dotazione.:morristend: partorirai con dolore (cit.)
Dipende dalle armi, le armi russe hanno dei mirini da favola (RPD, ak-47.. ecc), mentre quelle americane (m16, m4..) hanno mirini scomodi a mio avviso e quindi secondo me è meglio metterci sopra un bel red dot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no, è testato che aumenta il danno dei proiettili, anche se un nemico non ha neutralizza bonus muore prima :andrean: Iscriviti al torneo se hai voglia di giocare dajeee
Neutralizza bonus: Danni da proiettile aumentati.non aumenta il danno dei proiettili ma annulla il bonus dell'avversario "salute exstra" sempre che questo l'abbia attivo.
ragazzi ma che ne dite se organizziamo delle serate a cod4 solo membri gamesforum????
Andro usa il bonus Juggernaut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio nn campero:.bip:visto che andro ha vita infinita(gli sparo un caricatore nel petto e nn muore) stavo semplicemente facendo una piccola tattica per ucciderlo qualche volta....
cmq sei ppa:.bip:
cioè tu spari senza mirini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
cavolo io nn ce la faccio completamente..sarà questione di abitudine però nn riesco proprio a trovarmici a mio agio![]()
:whawha:Intanto Andro continua a farmi girare il cazz, ha fatto 47 uccisioni in una privata 2 vs 2 (era in squadra con me). Luca e Galbu sono dei camper della coppola, li odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Peccato che in quella partita non lo stavo usandoE' molto soggettivo, io mi trovo meglio con quelli in dotazione.
Neutralizza bonus: Danni da proiettile aumentati.
Andro usa il bonus Juggernaut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'UAV è sacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima ha fatto 32 uccisioni in un deathmatch pubblico :Morrisfuma:Comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
1. Non ero io che camperava
2. Non ero io che andava in giro con l'RPG
3. Se non l'hai capito, eri tu quello che combacia con i punti 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa eh, non vorrei intromettermi... ma questo mi sembra flame eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque il disturbatore UAV ha senso in mappe grandi e soprattutto se si hanno silenziatori, altrimenti è inutile (soprattutto in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
il disturbatore non ti fà apparire sul radar quando c'è l'uav nemico in volo, è il silenziatore che non ti fà apparire sul radar quando spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'UAV è sacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe per esempio spari loro non ti vedono, semplice![]()
Ah, ecco, allora mi potrebbe tornare utile, visto che di solito con 27 caricatori faccio fuori massimo due personeAumenta il danno dei proiettili. :keyParadise:
Io uso il Red-Dot, poi lo tolgo per mettere la combine Silenziatore-Disturbatore UAV e infine mi becco l'ACOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioè tu spari senza mirini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcavolo io nn ce la faccio completamente..sarà questione di abitudine però nn riesco proprio a trovarmici a mio agio![]()
L'UAV è sacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe per esempio spari loro non ti vedono, semplice![]()
:alesisi:il disturbatore non ti fà apparire sul radar quando c'è l'uav nemico in volo, è il silenziatore che non ti fà apparire sul radar quando spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pippa, quanto tempo è che non ti connetti su cod? Ti ho superato di 4000 uccisioniil disturbatore non ti fà apparire sul radar quando c'è l'uav nemico in volo, è il silenziatore che non ti fà apparire sul radar quando spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Al contrario di te studio :.bip: (solo quando stà per finire l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Pippa, quanto tempo è che non ti connetti su cod? Ti ho superato di 4000 uccisioni
Aaah eccoooo... vabè ma io all'esame porto un foglio con le statistiche di cod4, se non mi fanno passare piazzo delle claymore all'uscita della classe e mi campero dietro un angoloAl contrario di te studio :.bip: (solo quando stà per finire l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Credevo valesse per tutti e due...Comunque gioco sempre a veterano dove la mappa c'è solamente con L'UAV...Per questo uso il disturbatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil disturbatore non ti fà apparire sul radar quando c'è l'uav nemico in volo, è il silenziatore che non ti fà apparire sul radar quando spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Ma è stato bannato in diretta? Mentre scriveva?Credevo valesse per tutti e due...Comunque gioco sempre a veterano dove la mappa c'è solamente con L'UAV...Per questo uso il disturbatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Me lo sono chiesto anch'io :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Ma è stato bannato in diretta? Mentre scriveva?
Per me m16, m4, mp5, ak-74u, p90, rpd, w800 (il primo fucile a pompa, si chiama così? boh), m40a3, barrett .50Me lo sono chiesto anch'io :morristend:
Comunque, parlando di Live, secondo voi quali sono le armi più forti? :wush:
Io per ora penso che l'AK-47 rimanga una delle migliori in assoluto, ho fatto circa 200 uccisioni con quell'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'M16 lo odio perché spara 4 colpi alla volta e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me m16, m4, mp5, ak-74u, p90, rpd, w800 (il primo fucile a pompa, si chiama così? boh), m40a3, barrett .50
Si l'm16 può essere scomodo, ma basta prenderci la mano e poi è praticamente l'arma più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'M16 lo odio perché spara 4 colpi alla volta e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI mitra leggeri e i fucili a pompa mi sono ancora un po' antipatici, soprattutto i fucili a pompa, anche se su spedizione si fanno tante di quelle kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io sono il tipo che usa sempre raffiche continue di proiettili :morristend:Si l'm16 può essere scomodo, ma basta prenderci la mano e poi è praticamente l'arma più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif