xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prince su xbox con quello stile fumetto è caduto veramente in basso

quale stile fumetto?

L'ultimo prince lo hanno fatto che sembra un cartone di bugs bunny!!!!

Sta parlando di PriNce of persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma non era il topic di cod4?
RAGIONE:Nev:

sinceramente spero che price in CoD:MW2 nn ci sia,anche perchè odiavo gli ordini che mi dava come:

-soap,vai in avanscoperta e fai fuori quel carro armato con una pistola ad acqua:|

xD

scherzi a parte o è morto o è chuck norris

ha gli stessi baffi:pffs:

Xdxdxd sei un mito

sinceramente spero che price in CoD:MW2 nn ci sia,anche perchè odiavo gli ordini che mi dava come:
-soap,vai in avanscoperta e fai fuori quel carro armato con una pistola ad acqua:|

xD

scherzi a parte o è morto o è chuck norris

ha gli stessi baffi:pffs:
lol solo che quelli di Chuck sono più scuri xD

MI SA CHE CHUK NORRIS PERO NN BATTERA MAI IL VECCHIO PRICE xD

sacrosantaragioneXDXXDXDXDXDXDXD

comunque spero che in COD aggiungano qualcos'altro al prstigio, perchè nel 4 ho fatto 2 volte il prestigio ma mi sono stancato

Spero che nel 6 mettano anche missioni speciali tipo che se sblocchi un obbiettivo ti fa giocare na missione nuova

??? in che senso?

cìe se sblocchi un obbiettivo ti da una missione bonus di ricompensa robe cosi

ah capito

sarebbe bello no?

si ma un po improbabile, le missioni aggiuntive tutt'al più le mettono nelle DLC, ma è vro che quando esce il nuovo COD già escono le mape aggiuntive?

bo io nn ho il live XD

per parlare del nuovo capitolo c'è il topic apposito...qui si parla solo di cod 4...nnt chuck norris,persone col catedere e nnt discussioni su modern warfire 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro