xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sic he comprare invece, cmq, se hai un'altro codice me lo dai vero?:pffs:
e come fo ad averlo.. io so stato estratto dagli infintyward

non va in gamertag perchè un demo senza obbiettivi :bah!:

il fatto è che a me non arriva proprio la mail di conferma
è proprio quello il punto, io mi son registrato con 3 indirizzi diversi finche non mi e arrivata l'email di conferma (grazie Gmail)

A me è arrivata la mail di conferma, ma non il codice, stò ancora aspettando, ma ne estraggono 10.000 nick al giorno, numero particolarmente esiguo pensando al numero effettivo di persone che si saranno registrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari bisognerà solo avere pazienza e quelli che hanno avuto l'email di conferma riceveranno a giorni anche il codice per al beta (almeno spero:cry2: )

e come fo ad averlo.. io so stato estratto dagli infintywardnon va in gamertag perchè un demo senza obbiettivi :bah!:
mario ha detto di si:pffs:dai manda una e-mail e chiedi un'altro codice, je dici che il tuo non te lo prende mando rimettendoil codice, dai dai:pffs:...dopo ti do 5 euro sulla postepay xD

mario ha detto di si:pffs:dai manda una e-mail e chiedi un'altro codice, je dici che il tuo non te lo prende mando rimettendoil codice, dai dai:pffs:...dopo ti do 5 euro sulla postepay xD
il codice è legato al gamertag penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il codice è legato al gamertag penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè?....mica dici la tua tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è arrivato il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...downloading...

help...non riesco a farlo partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma se faccio find game mi dice "downloading game settings" devo aspettare???

Io mi sono registrato oggi, dite che posso sperare nel codice? ma dal 7 settembre sarà libero per tutti il download?
beh il codice non ti dovrebbe arrivare perchè dopo la registrazione si doveva fare la sottoscrizione alla beta...al momento è chiusa...la dovrebbero riaprire

da stasera,dopo le 24,ci saranno 1300 posti disponibili per partecipare alla beta.

posti messi a disposizione da un sito concorrente.

non male.

da stasera,dopo le 24,ci saranno 1300 posti disponibili per partecipare alla beta.posti messi a disposizione da un sito concorrente.

non male.
ecche cazz e sta zitto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio lo so da giorni e giorni ma non ho detto nulla

SSSSHHHHH:sisi:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro