xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che restiamo fuori comunque, se ho capito bene loro hanno dovuto comunicare mail e tag, e se pure ottenessero due codici la vedo difficile :cry2:
ma guarda, ieri si vociferava che i codici si potessero tranquillamente passare agli amici (in realtà si parlava di fidanzati, farò finta di stare assieme a Cat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

oggi però è uscita la storia dei ban... e non vorrei che cheatare sia anche usare il codice che doveva essere destinato a qualcun altro... mah, vedremo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma guarda, ieri si vociferava che i codici si potessero tranquillamente passare agli amici (in realtà si parlava di fidanzati, farò finta di stare assieme a Cat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
oggi però è uscita la storia dei ban... e non vorrei che cheatare sia anche usare il codice che doveva essere destinato a qualcun altro... mah, vedremo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che bello, voglio essere il fidanzato del cugi per un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bannano proprio?

ma solo dalla beta, no?

si sa qualcosa di più sulla storia del ban? ieri non ho avuto le palle di avviare la beta

...se aspetto il 7 poi non rischio più?

si sa qualcosa di più sulla storia del ban? ieri non ho avuto le palle di avviare la beta...se aspetto il 7 poi non rischio più?

ormai sei fregato non hai piu nessuna speranza.........-_-

:bananarap :bananarap

Ieri ho visto gente che ci giocava. Ma non doveva uscire il 7? E il gioco comnpleto quando esce?

c,q la gente che ci giocava mi sn informato.

o ha i demo masterizzato con il nuovo firm o hanno il codice preso dal sito che si sn registrati PRIMA del 27 stesso...era tipo 26 27 e basta mi pare.

non sn qll che regalavano trramite sito

Ieri ho visto gente che ci giocava. Ma non doveva uscire il 7? E il gioco comnpleto quando esce?
io ci gioco però mi so registrato a suo tempo su charlieoscardelta

esce il 5 novembre

Se è vero che alcuni sono stati bannati...ecco il motivo ( anche se so tutte chiacchiere e nn c'è niente di ufficiale )

Post di un altro forum:

"All' utente avente diritto alla beta veniva inviato un codice tramite email, questo codice andava inserito in xbox live sotto la voce riscatta codice così da poter scaricare la beta.

Cosa succedeva?

L' utente X passando i suoi dati ad un amico Y ad esempio (dati di collegamento, ossia nick e password), si faceva in modo che Y in un altra console creava lo stesso account di X e poteva accedere ai suoi contenuti scaricati. Quindi scaricava la beta, sriconneteva come utente Y e giocava."

quindi stasera torno a giocà va...d'altronde io l'ho rimediato regolarmtente il codice :rock:

Ho ricevuto il codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee DELLA BETTTAAAAA:rock:

da uno dei 2 siti o da quello ufficiale?
Mi sono registrato tempo da a quello ufficiale della charlie oscar delta! Stamattina controllo l'email e mi trovo il codice. Ora sto scaricando e sto già al 15 %. Per i non credenti ora vi scatto na bella fotina. Cosi' vi faccio rosicà :pffs:

strano sia arrivata solo ora eh
Perchè? Doveva arrivarmi prima? Meglio cosi' va. Meno male ch emi so registrato va! Corro a giocà YUPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Quando durerà la beta?

eh beh è arrivata prima quasi a tutti... cmq buon cod4... io spero di esserci dal 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie! Scommetto che staranno giocando tutti alla beta. Sto arrivando!

Ragà aggiungetemi pure dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro