xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che palle, entro venerdì uno compra la mia 360:bah!:

la pro, l'unica ad avere l'hdd, con la core uso una memory da 64MB:bah!:

fuck, dovrò correre da un mediaworld a prendere un'altra pro:bah!:

Devi dargli il tuo gamer tag, quindi controlleranno se sei un gold o un silver, e in base a quello spediranno i codici. E così semplice da capire!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che palle, entro venerdì uno compra la mia 360:bah!:la pro, l'unica ad avere l'hdd, con la core uso una memory da 64MB:bah!:

fuck, dovrò correre da un mediaworld a prendere un'altra pro:bah!:
Scusa non capisco vendi la pro e ti tieni la core con memory?

Non fai prima a prenderti un HD?

Devi dargli il tuo gamer tag, quindi controlleranno se sei un gold o un silver, e in base a quello spediranno i codici. E così semplice da capire!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

veramente,nel sito dove hanno distribuito i token ieri sera,mi hanno detto che il gold serve solo per giocare,quindi la beta la posso scaricare quando voglio,una volta ricevuto il token,senza essere per forza ora un gold.

veramente,nel sito dove hanno distribuito i token ieri sera,mi hanno detto che il gold serve solo per giocare,quindi la beta la posso scaricare quando voglio,una volta ricevuto il token,senza essere per forza ora un gold.
e kiedi funzionano i 48h vero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo, cmq raga dai uan belal partitona su gamesforum dai, sulla beta sarnno massimo 12 persone, invece nel gioc finale 18 per rinfrescare un pò la memoria:rock: daje raga l'activision ha dato la key americana a tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa volete che succede se non ha il gold prima di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi non mi è chiara una cosa:

bisogna essere gold nel momento in cui si inserisce l'email o quando bisogna inserire il codice. in parole povere io attualmente sono silver c'è rischio che non mi arrivi il codice?

ragazzi non mi è chiara una cosa:bisogna essere gold nel momento in cui si inserisce l'email o quando bisogna inserire il codice. in parole povere io attualmente sono silver c'è rischio che non mi arrivi il codice?
devi essere gold quando inserisci il codice per scaricare la beta:sissi:

quindi devo essere gold quando inserisco il codice sulla 360? lo riceverò lo stesso pur essendo attualmetne un utente silver?

Mi sono registrato anche io, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fuori dalla beta di cod 4 per chi usa trucchi : BAN

....stanno bannando anche per la beta di cod4,per chi usa trucchi.

non si è ancora capito di che tipo di trucchi siano,se relativi al gioco in sè oppure al fatto che possano giocare alla beta anche persone che non sono state invitate direttamente :

1_1188908547.jpg

quindi devo essere gold quando inserisco il codice sulla 360? lo riceverò lo stesso pur essendo attualmetne un utente silver?
sì lo riceverai

....stanno bannando anche per la beta di cod4,per chi usa trucchi.
non si è ancora capito di che tipo di trucchi siano,se relativi al gioco in sè oppure al fatto che possano giocare alla beta anche persone che non sono state invitate direttamente :

1_1188908547.jpg
per fortuna ho aspettato al beta europea va:ahsisi:

Vale proprio la pena bannare da una beta gratuita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro