Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? lui si è iscritto a quella europea?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
Dimmi tutto...ma perchè così presto?
mi aiutate?mi ero iscritto al sito charlidelta un po di giorni fa.oggi mi è arrivata la conferma discrizione al sito.ma per la beta?
per la beta ormai sei in ritardo :(mi aiutate?
Infatti, ormai la registrazione per la beta è chiusa. Pace all'anima tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi aiutate?
guarda che le beta sono fatte per trovare bug e correggerli.... nel gioco completo sicuramente di meno ce ne sarannoPrima,sono stato insultato un po per via che ho scoperto tantissimi bug in alcune mappe.Roba spettacolare.Riesco ad entrare nella case dove non è possibile accedere perchè chiuse.Ovviamente,non le ho sfruttate per fare uccisoni,ma per vedere se le mappe erano buggate come quelle in cod 2
Riesco a salire su molti tetti di case
Se questa è la beta,non oso immaginare quanti altri bug siano presenti nelle altre mappe nel gioco finale
Se qualcuno vuol vedere di persona,mi mandi un mp con la sua tag,che lo aggiungerò da un altra mia tag
Ripeto,non ho usato questi bug per fare uccisioni
Questo post l'ho scritto anche in un altro forum
ormai è tardi, non ce li vogliono i frocionimi aiutate?
veramente funziona nel modo esattamente opposto... si chiama Beta Test perchè serve a trovare i bug di una versione praticamente completa di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe questa è la beta,non oso immaginare quanti altri bug siano presenti nelle altre mappe nel gioco finale![]()
da domani in poi.ma i codici forniti da e......... arrivano domani?
ma no io sul sito mi ero iscritto molti giorni fa.e ieri mi hanno risposto dicendomi che ero iscritto al sito e ricordandomi la pssword.ma non menzionano codici per la beta.Infatti, ormai la registrazione per la beta è chiusa. Pace all'anima tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il modo per "scroccare " la beta c'è.
E' necessario conoscere qualcuno che abbia accesso alla beta e seguire questa procedura che copio incollo dal newsgroup ICC:
Prima di tutto si devono avere 2 controller sulla stessa X360.
Chiamiamo BETA e NOBETA i due account, rispettivamente che hanno già e che non hanno ancora la beta.
1. Con il primo controller loggati con NOBETA
2. Recupera (recover) l'account BETA utilizzando l'altro controller
3. Usando BETA, vai in DOWNLOAD HISTORY (o come si chiama)
4. Evidenzia COD4 beta
5. Disconnetti BETA
6. Scarica il file in questione col controller di NOBETA.
trovato su altro forum.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ormai è tardiMicrosoft avrebbe bloccato circa 23.000 account Live a causa dello sfruttamento, da parte degli utenti titolari degli account, di un bug nella beta di Call of Duty 4 che permetterebbe di loggarsi con il proprio account su console differenti, usare lo stesso beta token e scaricare nuovamente la beta. Il bug sembra essere stato risolto, mentre gli utenti che hanno sfruttato il problema per usare in maniera illeggittima il proprio accesso alla beta hanno visto le loro console impossibilitate ad accedere al Live per 24 ore.
si,vero,lo sò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ormai è tardi