xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ero iscritto al sito charlidelta un po di giorni fa.oggi mi è arrivata la conferma discrizione al sito.ma per la beta?

Ho sbagliato a scrivere ragazzi... oggi il ragazzo che gestisce il sito per cui scrivo, ha chiamato activision e si è fatto confermare la possibilità di avere i codici per me e lui... e così ho la sicurezza di avere la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prima,sono stato insultato un po per via che ho scoperto tantissimi bug in alcune mappe.Roba spettacolare.Riesco ad entrare nella case dove non è possibile accedere perchè chiuse.Ovviamente,non le ho sfruttate per fare uccisoni,ma per vedere se le mappe erano buggate come quelle in cod 2

Riesco a salire su molti tetti di case

Se questa è la beta,non oso immaginare quanti altri bug siano presenti nelle altre mappe nel gioco finale:|

Se qualcuno vuol vedere di persona,mi mandi un mp con la sua tag,che lo aggiungerò da un altra mia tag

Ripeto,non ho usato questi bug per fare uccisioni

Questo post l'ho scritto anche in un altro forum

Prima,sono stato insultato un po per via che ho scoperto tantissimi bug in alcune mappe.Roba spettacolare.Riesco ad entrare nella case dove non è possibile accedere perchè chiuse.Ovviamente,non le ho sfruttate per fare uccisoni,ma per vedere se le mappe erano buggate come quelle in cod 2
Riesco a salire su molti tetti di case

Se questa è la beta,non oso immaginare quanti altri bug siano presenti nelle altre mappe nel gioco finale:|

Se qualcuno vuol vedere di persona,mi mandi un mp con la sua tag,che lo aggiungerò da un altra mia tag

Ripeto,non ho usato questi bug per fare uccisioni

Questo post l'ho scritto anche in un altro forum
guarda che le beta sono fatte per trovare bug e correggerli.... nel gioco completo sicuramente di meno ce ne saranno

azz... ci sono bug.. prevedo........

:tragic: il ritorno dell'albero mangiauomini:tragic: ... vero magnottone?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente funziona nel modo esattamente opposto... si chiama Beta Test perchè serve a trovare i bug di una versione praticamente completa di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti, ormai la registrazione per la beta è chiusa. Pace all'anima tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma no io sul sito mi ero iscritto molti giorni fa.e ieri mi hanno risposto dicendomi che ero iscritto al sito e ricordandomi la pssword.ma non menzionano codici per la beta.

il modo per "scroccare " la beta c'è.

E' necessario conoscere qualcuno che abbia accesso alla beta e seguire questa procedura che copio incollo dal newsgroup ICC:

Prima di tutto si devono avere 2 controller sulla stessa X360.

Chiamiamo BETA e NOBETA i due account, rispettivamente che hanno già e che non hanno ancora la beta.

1. Con il primo controller loggati con NOBETA

2. Recupera (recover) l'account BETA utilizzando l'altro controller

3. Usando BETA, vai in DOWNLOAD HISTORY (o come si chiama)

4. Evidenzia COD4 beta

5. Disconnetti BETA

6. Scarica il file in questione col controller di NOBETA.

trovato su altro forum.

il modo per "scroccare " la beta c'è.
E' necessario conoscere qualcuno che abbia accesso alla beta e seguire questa procedura che copio incollo dal newsgroup ICC:

Prima di tutto si devono avere 2 controller sulla stessa X360.

Chiamiamo BETA e NOBETA i due account, rispettivamente che hanno già e che non hanno ancora la beta.

1. Con il primo controller loggati con NOBETA

2. Recupera (recover) l'account BETA utilizzando l'altro controller

3. Usando BETA, vai in DOWNLOAD HISTORY (o come si chiama)

4. Evidenzia COD4 beta

5. Disconnetti BETA

6. Scarica il file in questione col controller di NOBETA.

trovato su altro forum.
Microsoft avrebbe bloccato circa 23.000 account Live a causa dello sfruttamento, da parte degli utenti titolari degli account, di un bug nella beta di Call of Duty 4 che permetterebbe di loggarsi con il proprio account su console differenti, usare lo stesso beta token e scaricare nuovamente la beta. Il bug sembra essere stato risolto, mentre gli utenti che hanno sfruttato il problema per usare in maniera illeggittima il proprio accesso alla beta hanno visto le loro console impossibilitate ad accedere al Live per 24 ore.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ormai è tardi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ormai è tardi
si,vero,lo sò.

per questo stavano bannando dalla beta.

però,forse,servirà in futuro per situazioni analoghe con altro gioco,prima che arrivi anche li il ban (forse).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro