xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok,devi cercare di avanzare il più possibile andando all'obiettivo,prima ammazza un paio di terroristi poi prova a tirare le accecanti e mentre i nemici sono storditi cerca di avanzare il più possibile,continua cosi e c'è la dovresti fare.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:travello:

Perdonate la mia ingoranza, cosa sono i controller con la mod? :O
quando premi un tasto è come se lo premessi 10 volte in un colpo con una pistola spari veloce come un mitra

se non ricordo male XD

quando premi un tasto è come se lo premessi 10 volte in un colpo con una pistola spari veloce come un mitrase non ricordo male XD
Ma che gusto c'è? :Morris82:

Comunque, grazie mille per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma che gusto c'è? :Morris82:Comunque, grazie mille per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il "gusto" sarebbe nel fatto che quei niubbazzi che lo usano utilizzano armi come l'M16 o il G3 (e quindi a colpo singolo o a raffiche di pochi proiettili, ma molto potenti) come mitraglioni pesanti... E addirittura qualcuno lo utilizza con i fucili da cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il "gusto" sarebbe nel fatto che quei niubbazzi che lo usano utilizzano armi come l'M16 o il G3 (e quindi a colpo singolo o a raffiche di pochi proiettili, ma molto potenti) come mitraglioni pesanti... E addirittura qualcuno lo utilizza con i fucili da cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Grande...giove...

...ta-ta-tara-tata-ta!ta-ta-tarata-ta-ta!

cit.

Se lo usi con l'm16 non succede niente, le armi sono m14, g3 e poi cecchini m21, dragunov e barrett

Rapid fire is for noooooob

Se lo usi con l'm16 non succede niente, le armi sono m14, g3 e poi cecchini m21, dragunov e barrett
infatti. ci va molto a sparare a raffica con l'M16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che gli altri livelli siano vuoti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche' il pezzo dove fai il cecchino che devi salvare il tipo e portartelo in braccio xD alla fine dove metti le claymore...:morristend:

cmq la sto rifacendo in veterano...non mi sono mai bloccato per il momento..

perche' il pezzo dove fai il cecchino che devi salvare il tipo e portartelo in braccio xD alla fine dove metti le claymore...:morristend:cmq la sto rifacendo in veterano...non mi sono mai bloccato per il momento..
Buona fortuna per quel pezzo. :andrean:

perche' il pezzo dove fai il cecchino che devi salvare il tipo e portartelo in braccio xD alla fine dove metti le claymore...:morristend:cmq la sto rifacendo in veterano...non mi sono mai bloccato per il momento..
Ok, ne riparliamo quando arrivi all'ultima missione, nella base quando c'è il countdown e i nemici che piovono dal soffitto e sbucano dalle fottute pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Approposito dell'ultima missione in veterano....come accidenti si fa?? Io sono arrivato al punto dove, dopo aver sceso le scale e aver passato la prima area (quella con i container), ci sono due nemici che ti corrono davanti per entrare nel corridoio con la barricata, non riesco a prendere uno dei due condotti (ce ne sono uno per parte) e arrivare alla porta blindata.....ho 6.20 minuti di tempo

Qualcuno può aiutarmi?

Ok, ne riparliamo quando arrivi all'ultima missione, nella base quando c'è il countdown e i nemici che piovono dal soffitto e sbucano dalle fottute pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mazza io mi sono bloccato li.

C'è sempre qualche talebano del menga che sbuca da un angolo e mi fa fuori.

Quella del cecchino a veterano è facile facile.

Basta tornare indietro dove c'è la piscina e infilarsi in una casa li vicino e aspettare che arrivi l'elicottero poi bisogna correre in mezzo al fuoco nemico recuperare il tipo e scappare.

Occhio che ogni tanto arrivano i cani.

Scusate non ci ho mai giocato... ma la longevità della campagna di quante ore è circa? E' molto lineare?

E sempre durante la campagna si è affiancati da alleati? Si possono guidare dei mezzi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif madonna quella parte, finì il gioco ad esperto o difficile.. ora non ricordo manco come si chiamavano i gradi di difficolta, comunque quella parte fu la più tosta perchè non c'era tempo da perdere:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Approposito dell'ultima missione in veterano....come accidenti si fa?? Io sono arrivato al punto dove, dopo aver sceso le scale e aver passato la prima area (quella con i container), ci sono due nemici che ti corrono davanti per entrare nel corridoio con la barricata, non riesco a prendere uno dei due condotti (ce ne sono uno per parte) e arrivare alla porta blindata.....ho 6.20 minuti di tempo Qualcuno può aiutarmi?
riesci dopo tanti tentativi comunque ti consiglio di andare sempre avanti se puoi e non perdere tempo uccidendo tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro