xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ero partito un po titubante sinceramente,ma devo dire che mi sta piacendo veramente.peccato che è impossibile al momento giocare tutti insieme per la limitazione dei 6 posti.ma molto divertente.

io ero partito un po titubante sinceramente,ma devo dire che mi sta piacendo veramente.peccato che è impossibile al momento giocare tutti insieme per la limitazione dei 6 posti.ma molto divertente.
e diglielo al magnotta -_-

domanda importantissima

giocando con partite giocatore è possibile sbloccare armi ecc come in quelle classificate?

perchè se no non potete di certo dire che giocare tra di noi in giocatoe è la stessa cosa delle classificate... ci saranno i maniaci di cod4 che se le cuccheranno in classificata e poi faranno il **** a noi in giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se ne fara una ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ce ne faremo una ragione :bananarap

poi quando torna vedrà sempre la stanza piena :bananarap:bananarap:bananarap

maio la coop se c'è la facciamo insieme OK ?

evil ma kimmi è sparito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ha cambiato casa e sta senza connessione :pffs:

Dovrebbe tornare tra un paio di settimane

maio la coop se c'è la facciamo insieme OK ?
nun ce provà, io e maio siamo una squadra da anni.........l'asse Bellinzona - Milano è inseparabile -_-

e vabbe allora la farò con dark kamui io intanto ci provo no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nun ce provà' date=' io e maio siamo una squadra da anni.........l'asse Bellinzona - Milano è inseparabile -_-[/quote']
:cry2: :cry2: non farmi commuovere :cry2: :cry2:

dajeee che anche a pes diventeremo imbattibili taccheeteee :bananarap

e vabbe allora la farò con dark kamui io intanto ci provo no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è sicuro che sta coop c'è? vabbè tanto prima c'è la coop di halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è che mi sia informato moltissimo, ma non capisco tutto sto fomento pe sto gioco: il 3 non è piaciuto a nessuno, la cosa che più mi piaceva degli altri capitoli era l'ambientazione della seconda guerra mondiale che qui è andata, e pure graficamente dai video che ho visto non sembra assurdo...ma forse mi sbaglio.

A me sembra un ghost recon in soggettiva:blink:

il 3 non è piaciuto a nessuno
a me è piaciuto...c'ho giocato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo ovviamente è un altro pianeta

e non scordate me e dark kamui !!!!

Non è che mi sia informato moltissimo, ma non capisco tutto sto fomento pe sto gioco: il 3 non è piaciuto a nessuno, la cosa che più mi piaceva degli altri capitoli era l'ambientazione della seconda guerra mondiale che qui è andata, e pure graficamente dai video che ho visto non sembra assurdo...ma forse mi sbaglio.A me sembra un ghost recon in soggettiva:blink:
il 3 l'ha fatto un'alta sh.... questi sono quelli di cod1 e cod2... garanzia assicurata!!!

calmini, questa volta verrete sfidati ufficialmente dai CUGINI
si ma devi imparare a giocare a pes, sei imbarazzante per quanto sei pippa :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che mi sia informato moltissimo, ma non capisco tutto sto fomento pe sto gioco: il 3 non è piaciuto a nessuno, la cosa che più mi piaceva degli altri capitoli era l'ambientazione della seconda guerra mondiale che qui è andata, e pure graficamente dai video che ho visto non sembra assurdo...ma forse mi sbaglio.A me sembra un ghost recon in soggettiva:blink:
Guarda, sul fatto che somigli molto a un Ghost Recon ti do piena ragione, ma sulla grafica a me sembra veramente ottima:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro