xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io becco i primi 2 che sbucano fuori. scatto

dietro alla cassa a destra e faccio un pò di pulizia da lontano in piena sicurezza, poi scatto fino al secondo corridoio a destra. e li armandomi di nervi e mirino puntato freddo tutti lentamente. da li sbuco in fondo alla sezione e fine.

l'importante e che fai fuori solo quelli che i si parano davanti, se ti perdi nell' avere le spalle coperte non ne esci più.

EDIT. azz scusa questa è la parte prima.

cmq 1000/1000, club mile high è infernale:sisi:

Grazie, sono riuscito a completarla....che fatica!

Lascio scritto come ho fatto in caso possa servire a qualcuno:

Arrivo al tunnel con la barricata di casse che ostruisce il passaggio e i due corridoi (uno a destra e uno a sinistra), uccido i nemici che escono all'inizio dai corridoi poi mi metto nell'angolo vicino all'ingresso di quello a destra (dove ci sono le accecanti per capirci) lancio 1 o 2 granate nel corridoio che ho di fronte (quello di sinistra) uccidendo il nemico (se vedete che non vi riesce lanciate invece un'accecante); mi espongo e lancio un'accecante nel corridoio a destra poi corro nel corridoio a sinistra, entro nella stanza circolare, mi metto vicino all'ingresso del corridoio che trovo a destra e uccido il nemico che esce subito. Accecante nel corridoio e m4 per i nemici esposti, entro, granata verso la colonna al centro della stanza circolare che ho di fronte, i nemici si espongono, li uccido; entro nella stanza e lancio un'accecante nell'ultimo corridoio a destra, uccido i pochi nemici, corro e mi fiondo nella porta a sinistra alla fine di questo piccolo corridoio e siamo alla porta blindata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono arrivato con 7.35 minuti rimasti ma basta arrivarci con 5 o giù di lì.

Ricordate di prendere le accecanti dopo aver lanciato la prima.

Comunque Club Mile High è infernale davvero, spero rivedano la modalità veterano in MW2 perchè questa è frustrante e mette alla prova solo la pazienza.

Grazie, sono riuscito a completarla....che fatica!Lascio scritto come ho fatto in caso possa servire a qualcuno:

Arrivo al tunnel con la barricata di casse che ostruisce il passaggio e i due corridoi (uno a destra e uno a sinistra), uccido i nemici che escono all'inizio dai corridoi poi mi metto nell'angolo vicino all'ingresso di quello a destra (dove ci sono le accecanti per capirci) lancio 1 o 2 granate nel corridoio che ho di fronte (quello di sinistra) uccidendo il nemico (se vedete che non vi riesce lanciate invece un'accecante); mi espongo e lancio un'accecante nel corridoio a destra poi corro nel corridoio a sinistra, entro nella stanza circolare, mi metto vicino all'ingresso del corridoio che trovo a destra e uccido il nemico che esce subito. Accecante nel corridoio e m4 per i nemici esposti, entro, granata verso la colonna al centro della stanza circolare che ho di fronte, i nemici si espongono, li uccido; entro nella stanza e lancio un'accecante nell'ultimo corridoio a destra, uccido i pochi nemici, corro e mi fiondo nella porta a sinistra alla fine di questo piccolo corridoio e siamo alla porta blindata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono arrivato con 7.35 minuti rimasti ma basta arrivarci con 5 o giù di lì.

Ricordate di prendere le accecanti dopo aver lanciato la prima.

Comunque Club Mile High è infernale davvero, spero rivedano la modalità veterano in MW2 perchè questa è frustrante e mette alla prova solo la pazienza.
E' frustrante però è sempre la difficoltà massima eh, è giusto sia così.

Diciamo che da quel tocco di realismo che a cod manca :Morris82:...è bello potersi cimentare a tale difficoltà.

Mah, per me resta comunque fatta male, più che altro perchè non è tanto realistica, a volte ti arriva il colpo e subito dopo vedi il nemico uscire dalla copertura.....solo per renderla difficile, per non parlare di quelli che non ti hanno mai visto e sanno già dove trovarti.....

Diciamo che da quel tocco di realismo che a cod manca :Morris82:...è bello potersi cimentare a tale difficoltà.
Beh proprio realistico no.

Considerando che beccano solo te,non ai tuoi compagni,non ti puoi sporgere neanche un secondo e piovono granate dal cielo,non mi sembra cosi realistico a me. :cat:

I nemici che lanciano mille granate,che respawnano all'infinito se non ti muovi,che vengono a cercarti ignorando il fuoco tuo o dei tuoi compagni...

Realismo puro :kep88:

Beh proprio realistico no.
Considerando che beccano solo te,non ai tuoi compagni,non ti puoi sporgere neanche un secondo e piovono granate dal cielo,non mi sembra cosi realistico a me. :cat:

I nemici che lanciano mille granate,che respawnano all'infinito se non ti muovi,che vengono a cercarti ignorando il fuoco tuo o dei tuoi compagni...Realismo puro :kep88:
Ma che cod sia un titolo arcade non è in discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...io mi riferivo ai danni che il giocatore riceve, perchè onestamente gente, con un colpo di pistola al petto si crepa :.bip:

Ma che cod sia un titolo arcade non è in discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...io mi riferivo ai danni che il giocatore riceve, perchè onestamente gente, con un colpo di pistola al petto si crepa :.bip:

Ma loro no però,cioè gli sparavo 3 colpi di Ak e loro cosa facevano?

Da terra estraevano la pistola e mi ammazzavano.

Ma loro no però,cioè gli sparavo 3 colpi di Ak e loro cosa facevano?

Da terra estraevano la pistola e mi ammazzavano.
Scusami in modalità veterano anche un peto nemico ti ammazza :rickds:

Scusate, ma la gente che sgancia le bombe subito dopo averli uccisi non usano dei cheat ? Dunque questa patch non ha risolto tutto...

Scusate, ma la gente che sgancia le bombe subito dopo averli uccisi non usano dei cheat ? Dunque questa patch non ha risolto tutto...
Quello è un perk e si chiama martirio...non è corretto usarlo moralmente, ma di essere non è un cheat.

Ma quella è una delle perks del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La patch non è altro che l'impossibilità di utilizzare pad con il rapid fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi mi spiegate sta patch?perche esistono i bari anche su 360?

ragazzi mi spiegate sta patch?perche esistono i bari anche su 360?
Spiegata due post prima;)

Certo che ci sono, non come su piattaforma pc ma ci sono lo stesso...

Ci sono quelli che ti fanno laggare, quelli che si organizzano su partite classificate, quelli che sfruttano per esempio un bug del gioco,altri che usano periferiche come questa ecc ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro