xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto ufficiale: la beta chiuderà i battenti il 30 settembre. Il gioco uscirà il 9 novembre!

a me era apparso l'altro giorno, rimaneva bloccato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho premuto un po tutti i tasti in un raptus di rabbia, ed è sparito lol

Infinity Ward ha annunciato che la tanto giocata beta di Call of Duty 4: Modern Warfare subirà un ulteriore aggiornamento che permetterà ai giocatori di incrementare il proprio livello da 16 a 25, e che permetterà agli sviluppatori di inserire nuove armi. L'aggiornamento è previsto per venerdì prossimo, 28 settembre.

cioè, ci lasciano giocare a livello 25 per 2 GIORNI DI CACCA?

ma che stronzzzzzzzzzzzzzzzz

Intanto ufficiale: la beta chiuderà i battenti il 30 settembre. Il gioco uscirà il 9 novembre!
rosikkk,ancora una settimana :cry2::cry2:, devo sfruttarla di più che cazz

Certo che sono dei geni alla IW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alzano il livello massimo due giorni dopo l'uscita di Halo3 e due giorni prima la fina della Beta

Minchia che furbi :whawha:

Infinity war ha annunciato che ci sarà un uteriore aggiornamento della beta di call of duty 4 previsto x il 28 settembre che permetterà ai giocatori di incrementare il livello da 16 fino a 25 in modo da ottenere nuove armi ecc

Che dire MAGNIFICO! :rock:

Infinity war ha annunciato che ci sarà un uteriore aggiornamento della beta di call of duty 4 previsto x il 28 settembre che permetterà ai giocatori di incrementare il livello da 16 fino a 25 in modo da ottenere nuove armi eccChe dire MAGNIFICO! :rock:
è da una vita che lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anke se son 2 giorni kissene

Io non cho piu giocato,sono rimasto a quella gara con voii tipo due settimane fa mi sa cazz.

scelta mia,ora mi dedico a finire gow completamente se ci riesco...e poi qnd sarà novembre non mi importa se saro il piu pippa di tutti....iniziero a macinare di brutto,questo sara il bello,partire da pippa e cercare d diventar bravo!

siamo in due magno....ho giocato a cod4...e ci sono state partite da 30 kill...e partite da 1 kill e 20 morti...

devo prendere la mano a cod4..per ora non so neanche come lanciare bombe o usare le armi secondarie

fa niente snake chissenefrega se tt il mondo avra giocato alla beta e ci spacchera,ci metteremo un mesetto inpiu x prendere la mano e raggiungerli,amennnn!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro