xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga nn possiamo far crollare il topic del "capolavoro" in 5° pagina. :bah!:

cmq guardate un po' qua, ecco la conferma del capolavoro che ci aspetta. i voti di OXM:

Call Of Duty 4: 10.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :bananarap

Kane & Lynch: Dead Men 8.0

Orange Box: 9.5

GHIII: 8.0

PGR4: 8.0

WWE Smackdown vs Raw 08: 8.5

Conan: 6.5

NBA2K8: 8.5

I dettagli:

COD4 10/10

+ Awesome moments on literally every mission

+ Multiplayer quality, quantity, and depth that rivals...nevermind, you know. :rock: :bananarap

- A few frustratingly tough areas on the higher difficulty levels

? What's the story behind the epilogue level? IW won't say

be ha preso 10, niente da dire. il 9 novembre è vicino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :brucelee: :bananarap

come ripeto spesso, dei voti mi fido già poco(basta vedere H3)ma se poi provengono da OXM, mi fido ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la lista ufficiali delle armi presenti nel gioco, da infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

MULTIPLAYER

-Ac130

-Airstrike

-Ak47

-Ak74u

-Artillery

-at4

-aw50

-barrett

-beretta

-binoculars

-bomb

-bomb defuse

-c4

-claymore

-cobra20mm

-cobraFFAR

-colt45

-concussion grenade

-desert eagle

-dragunov

-flash grenade

-frag grenade

-g3

-g36c

-hindFFAR

-humvee50cal

-m1014

-m14

-m16

-m21

-m4

-m40a3

-m60e4

-mp44

-mp5

-p90

-remington700

-rpd

-SAW

-Skorpion

-usp

-uzi

-Winchester1200

SINGLEPLAYER

-50cal turret technical

-ac130(105/25/40mm)

-agm114

-Airstrike

-ak47

-ak74u

-at4

-aw50

-barrett

-barrett fake* (Don't know what is it)

-beretta

-binoculars

-bm21 missile

-bmp turret

-bog mortar turret

-bradley turret

-brick blaster(also on multi)

-brick bomb

-c4

-camera(10/20/30/45/5fov)

-claymore

-cobra20mm

-cobra air support

-cobra FFAR

-cobra hellfire

-cobra seeker

-cobra sidewinder

-cod3mg42 turret

-colt45

-default vehicle weapon

-desert eagle

-dog bite

-dragunov

-facemask

-flash grenade

-frag grenade

-g3

-g36c

-gp25

-heli minigun

-heli small arms

-heli spot light

-hindFFAR

-hind tmp rocket

-hind turret

-humvee50cal

-hunted crash missile

-javelin

-m1014

-m14

-m16

-m1a1

-m203

-m4

-m40a3

-m4m203

-m60e4

-mark19

-mg42

-mi28

-minigun player turret

-mp44

-mp5

-p90

-parabolic

-remington700

-rpd

-rpg

-sa6 missile

-saw

-skorpion

-slamraam missile

-smoke grenade

-stinger

-t72 turret

-usp

-uzi

-winchester1200

-zpu turret

guitar hero3 e pgr4 han preso voti fin troppo bassi devo dire

8 a pgr4 fa ridere

cod4 è sicuramente un titolo da 9 in su comunque

Madò ragazzi mi state dicendo che devo pigliarmi pure questo?? e no dai, e quanti sono....

ps: Halo 3 meritava il 10 tondo solo per divertimento.

Madò ragazzi mi state dicendo che devo pigliarmi pure questo?? e no dai, e quanti sono....
ma sai c'è gente che solo perchè si chiama halo gli deve dare contro:pffs:

comunque torniamo on

alla faccia quante armi davvero da impazzire

lo si è visto fin dai primi video che è spaventoso

ma sai c'è gente che solo perchè si chiama halo gli deve dare contro:pffs:comunque torniamo on

alla faccia quante armi davvero da impazzire

lo si è visto fin dai primi video che è spaventoso
ma c'e' anche gente che siccome si chiama halo allora pensa che sia arrivato il messia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'e' anche gente che siccome si chiama halo allora pensa che sia arrivato il messia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena c'è il nome Halo si va subito OT... mi sa che è davvero il Messia!

Tornando a Cod4 che opzioni ci saranno nel live?

Cod3 Vs Cod4

Domanda generale per tutti:

Dopo che cod4 sarà uscito, qualcuno di voi continuerà a giocare a cod3 in Live o lo abbandonerete completamente in favore di cod4?

Il senso della domanda è: nonostante siano lo stesso gioco, sviluppano trame, abientazioni (armi ecc) completamente diverse, a differenza ad esempio di altri giochi dove il successore è solamente il precedente migliorato (ad esempio chi compra fifa08 perchè dovrebbe continuare a giocare allo 07 visto che sono lo stesso identico gioco dove l'ultimo capitolo è solo la versione migliorata?)

Mentre cod3 rimarrà cmq secondo me un gioco a se, rispetto a cod4 visto che le ambientazioni sono state stravolte (guerra mondiale vs guerra moderna) forse (spero) la voglia di continuare a giocare a cod3 in live rimarrà sempre un po' viva..

Che ne pensate?

e i livelli dei flood ??? rovinano l' esperienza di gioco

cmq non cè solo la giocabilità, la grafica di halo3 è da 7, quindi un voto giusto al gioco non puo' essere 10

10 lo prendi se hai sonoro da 10, grafica da 10, giocabilità da 10, longevità da 10

infatti, cmq sto cod4 graficamente a halo3 lo massacra :ahsisi:questa è NEXT GEN !!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi miglioreranno il lag che si aveva con gli stranieri?

Poi non mi ricordo una cosa si poteva scegliere se giocare con gli italiani?

Secondo voi miglioreranno il lag che si aveva con gli stranieri?
Poi non mi ricordo una cosa si poteva scegliere se giocare con gli italiani?

quello che spero appunto è che si possano fare stanze da 12 italiani per "amichevoli", senza dover per forza creare il gruppo da 6 che và dagli americani-_-

Il problema è questo se vado in una stanza americana e lagga non ci si diverte invece se potessi fare la squadra da 6 ed andare in stanze perfette la cosa è già ottima

Il problema è questo se vado in una stanza americana e lagga non ci si diverte invece se potessi fare la squadra da 6 ed andare in stanze perfette la cosa è già ottima

sì ma lo prende mezzo forum sto gioco, per quello spero nelle "partite" del giocatore in cui puoi davvero scegliere con chi batterti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nell'unica recensione si è beccato un bel 10 al momento.:rock:

questo è un gioco mio al day-one ... ma ragazzi avete visto a quanto lo vendono in prevendita??? 59,90€ , sapete dove si trova a meno ?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro