B
Black Adder
Stiamo al 28 eppure il limite di livello è tuttora 16.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma zio cane è morto il maestro Myiagi ???!!!! :brucelee: :brucelee: :brucelee:4 con me... :rosika: :mukka1:
ma sai c'è gente che solo perchè si chiama halo gli deve dare contro:pffs:Madò ragazzi mi state dicendo che devo pigliarmi pure questo?? e no dai, e quanti sono....
ps: Halo 3 meritava il 10 tondo solo per divertimento.
ma c'e' anche gente che siccome si chiama halo allora pensa che sia arrivato il messia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sai c'è gente che solo perchè si chiama halo gli deve dare contro:pffs:comunque torniamo on
alla faccia quante armi davvero da impazzire
lo si è visto fin dai primi video che è spaventoso
appena c'è il nome Halo si va subito OT... mi sa che è davvero il Messia!ma c'e' anche gente che siccome si chiama halo allora pensa che sia arrivato il messia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e i livelli dei flood ??? rovinano l' esperienza di giocoMadò ragazzi mi state dicendo che devo pigliarmi pure questo?? e no dai, e quanti sono....
ps: Halo 3 meritava il 10 tondo solo per divertimento.
infatti, cmq sto cod4 graficamente a halo3 lo massacrama c'e' anche gente che siccome si chiama halo allora pensa che sia arrivato il messia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo voi miglioreranno il lag che si aveva con gli stranieri?
Poi non mi ricordo una cosa si poteva scegliere se giocare con gli italiani?
Il problema è questo se vado in una stanza americana e lagga non ci si diverte invece se potessi fare la squadra da 6 ed andare in stanze perfette la cosa è già ottima