xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho una grossa paura ragazzi..cod 4 ho provato la beta ed è bellissima solo che ci sn certe cose che nn mi vanno giu ..una è i livelli..scandaloso che si sale solo giocando...nel senso che in classifica saranno primi quelli che ci giocano 24 ore su 24 ...dovevano fare che sali se vinci e scendi se perdi....OVVIAMENTE!!!..poi la mia paura è che con halo 3 questo titolo mi diventa superfluo..insomma live halo 3 è il massimo per me..ho paura che cod4 lo snobberei-.-.-

io ho una grossa paura ragazzi..cod 4 ho provato la beta ed è bellissima solo che ci sn certe cose che nn mi vanno giu ..una è i livelli..scandaloso che si sale solo giocando...nel senso che in classifica saranno primi quelli che ci giocano 24 ore su 24 ...dovevano fare che sali se vinci e scendi se perdi....OVVIAMENTE!!!..poi la mia paura è che con halo 3 questo titolo mi diventa superfluo..insomma live halo 3 è il massimo per me..ho paura che cod4 lo snobberei-.-.-
beh a me halo piace molto...ma per il momento mi sono spostato su Team Fortress e probabilmente quando arriverà COD4 mi sposterò su quello...personalmente credo che il live di COD4 possa essere superiore a quello di halo vista la beta...superiore a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il fatto dei livelli secondo me non è male per il semplice fatto che per giocare in modo competitivo basta il red dot sight ( non mi ricordo se si chiama così ) vabbè il puntino rosso...e per ottenerlo non ci vogliono molte uccisioni

SI HO CAPITO MA IN HALO SE ENTRI IN UNA STANZA E VEDI UN LIVELLO 30 DICI..***** quello è tosto perke sai che se perde scende se vince sale...mentre se entri in una stanza di cod4 e vedi livello 10000 dici"va beh quello gioca delle ore ma potrebbe averle perse tt ed essere una pippa

Ragazzi ma si è capito o no se la limited arriva in italia? oppure bisogna prendere quella pal uk? ps e la pal uk contiene l'italiano?

SI HO CAPITO MA IN HALO SE ENTRI IN UNA STANZA E VEDI UN LIVELLO 30 DICI..***** quello è tosto perke sai che se perde scende se vince sale...mentre se entri in una stanza di cod4 e vedi livello 10000 dici"va beh quello gioca delle ore ma potrebbe averle perse tt ed essere una pippa
no scusa non avevo capito un piffero credevo ti riferissi al fatto di sbloccare le armi ;p

come fate a spendere 10 € in più in sto periodo per prendervi le limited? io manco di halo l'ho presa... e con tutti i giochi che escono.... con i soldi che voi spendete in più per le limited a me esce un gioco in più...

pensateci... il gioco è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come fate a spendere 10 € in più in sto periodo per prendervi le limited? io manco di halo l'ho presa... e con tutti i giochi che escono.... con i soldi che voi spendete in più per le limited a me esce un gioco in più...
pensateci... il gioco è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh c'è pure gente che magari non ha questi problemi...personalmente i soldi per i giochi li ho sempre...non sono i 10 euro a cambiarmi la vita ( parlo solo per me ovviamente ) solo che le limited o legendary o quello che siano non le trovo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da OXM

The magazine lists the a COD 4 negative that it is " very short" the single player option will only last 5-6 hours

OXM magazine scores are in, here are some of the top scoring games:

Call of Duty 4 9/10

se dura davvero così poco lo prendo sicuramente usato...brutto andazzo quello di fare giochi solo per il live.

da OXMThe magazine lists the a COD 4 negative that it is " very short" the single player option will only last 5-6 hours

OXM magazine scores are in, here are some of the top scoring games:

Call of Duty 4 9/10

se dura davvero così poco lo prendo sicuramente usato...brutto andazzo quello di fare giochi solo per il live.
Ma dura cosi poco???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma porco zio maiale.. me sò rotto i ********.. mi devo rassegnare.. l'unico fps che puo durare svariate ore è metroid 3.. e non è nemmeno un fps...

Ma dura cosi poco???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma porco zio maiale.. me sò rotto i ********.. mi devo rassegnare.. l'unico fps che puo durare svariate ore è metroid 3.. e non è nemmeno un fps...
bioshock dove lo metti?

Cmq è scandaloso se dura solo 6 ore :bah!:

bioshock dove lo metti?Cmq è scandaloso se dura solo 6 ore :bah!:
6 ore???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Usato rulez...:rock:

per me se lo giochi tranquillo saran minimo 10 ore.....poi più corto è, meglio è, così mi fiondo diretto su Live (e questo è uno dei pochi giochi per cui dò più importanza alla modalità online)

per me se lo giochi tranquillo saran minimo 10 ore.....poi più corto è, meglio è, così mi fiondo diretto su Live (e questo è uno dei pochi giochi per cui dò più importanza alla modalità online)
non è un ragionamento giusto.

Punto uno non tutti hanno il live quindi fare un gioco con le maggiori potenzialità live vuol dire escludere chi non lo ha il che non è un obbligo ma una scelta.

Punto due il live si paga e caro anche quindi comprare un gioco che è praticamente giocabile a lungo termine solo live vuol dire non solo spendere i soldi del gioco ma anche quelli per il live.

questo andazzo non mi piace affatto ma mi fanno ancora più impressione i giocatori come te.

non è un ragionamento giusto. Punto uno non tutti hanno il live quindi fare un gioco con le maggiori potenzialità live vuol dire escludere chi non lo ha il che non è un obbligo ma una scelta.

Punto due il live si paga e caro anche quindi comprare un gioco che è praticamente giocabile a lungo termine solo live vuol dire non solo spendere i soldi del gioco ma anche quelli per il live.

questo andazzo non mi piace affatto ma mi fanno ancora più impressione i giocatori come te.
ti ho detto che è l'unico gioco che sfrutterei quasi solo per il Live

cioè stai parlando con uno che ha finito 3-4 volte Bioshock e Dead Rising, tanto per farti capire quanto sia Live dipendente.

è logico che se dovesse durare di più la modalità singola sarei solo felice, ma non rosicherei in caso contrario.........almeno non con Call of Duty 4.

Il mio ragionamento è giusto per me, non deve essere per forza sbagliato perchè diverso dal tuo :bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro