Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh a me halo piace molto...ma per il momento mi sono spostato su Team Fortress e probabilmente quando arriverà COD4 mi sposterò su quello...personalmente credo che il live di COD4 possa essere superiore a quello di halo vista la beta...superiore a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho una grossa paura ragazzi..cod 4 ho provato la beta ed è bellissima solo che ci sn certe cose che nn mi vanno giu ..una è i livelli..scandaloso che si sale solo giocando...nel senso che in classifica saranno primi quelli che ci giocano 24 ore su 24 ...dovevano fare che sali se vinci e scendi se perdi....OVVIAMENTE!!!..poi la mia paura è che con halo 3 questo titolo mi diventa superfluo..insomma live halo 3 è il massimo per me..ho paura che cod4 lo snobberei-.-.-
no scusa non avevo capito un piffero credevo ti riferissi al fatto di sbloccare le armi ;pSI HO CAPITO MA IN HALO SE ENTRI IN UNA STANZA E VEDI UN LIVELLO 30 DICI..***** quello è tosto perke sai che se perde scende se vince sale...mentre se entri in una stanza di cod4 e vedi livello 10000 dici"va beh quello gioca delle ore ma potrebbe averle perse tt ed essere una pippa
beh c'è pure gente che magari non ha questi problemi...personalmente i soldi per i giochi li ho sempre...non sono i 10 euro a cambiarmi la vita ( parlo solo per me ovviamente ) solo che le limited o legendary o quello che siano non le trovo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome fate a spendere 10 € in più in sto periodo per prendervi le limited? io manco di halo l'ho presa... e con tutti i giochi che escono.... con i soldi che voi spendete in più per le limited a me esce un gioco in più...
pensateci... il gioco è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dura cosi poco???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifda OXMThe magazine lists the a COD 4 negative that it is " very short" the single player option will only last 5-6 hours
OXM magazine scores are in, here are some of the top scoring games:
Call of Duty 4 9/10
se dura davvero così poco lo prendo sicuramente usato...brutto andazzo quello di fare giochi solo per il live.
bioshock dove lo metti?Ma dura cosi poco???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma porco zio maiale.. me sò rotto i ********.. mi devo rassegnare.. l'unico fps che puo durare svariate ore è metroid 3.. e non è nemmeno un fps...
6 ore???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngbioshock dove lo metti?Cmq è scandaloso se dura solo 6 ore![]()
a me bioshock sta durando un cuofano...sicuramente non dura 6 ore ma almeno una decina.bioshock dove lo metti?Cmq è scandaloso se dura solo 6 ore![]()
non è un ragionamento giusto.per me se lo giochi tranquillo saran minimo 10 ore.....poi più corto è, meglio è, così mi fiondo diretto su Live (e questo è uno dei pochi giochi per cui dò più importanza alla modalità online)
ti ho detto che è l'unico gioco che sfrutterei quasi solo per il Livenon è un ragionamento giusto. Punto uno non tutti hanno il live quindi fare un gioco con le maggiori potenzialità live vuol dire escludere chi non lo ha il che non è un obbligo ma una scelta.
Punto due il live si paga e caro anche quindi comprare un gioco che è praticamente giocabile a lungo termine solo live vuol dire non solo spendere i soldi del gioco ma anche quelli per il live.
questo andazzo non mi piace affatto ma mi fanno ancora più impressione i giocatori come te.