xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è un ragionamento giusto. Punto uno non tutti hanno il live quindi fare un gioco con le maggiori potenzialità live vuol dire escludere chi non lo ha il che non è un obbligo ma una scelta.

Punto due il live si paga e caro anche quindi comprare un gioco che è praticamente giocabile a lungo termine solo live vuol dire non solo spendere i soldi del gioco ma anche quelli per il live.

questo andazzo non mi piace affatto ma mi fanno ancora più impressione i giocatori come te.
ma scusa che ragionamento è... vuoi la storia "magica" ... prendi eternal sonata.. vuoi una storia "malata" prendi bioshock..

ma cod = online nessuna ti obbliga a comprarlo... certi giochi sono da live e certi no.. sta solo a noi se decidere se prenderlo o no...

l'importante è non dare importanza solo al live in tutti i giochi... ma a cod4 come si fa a non dare importanza al live...

poi 6 euro al mese non mi sembrano poi cosi cari come dici

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda Grey che sul concetto generale che hai espresso sono d'accordissimo, ma in questo caso parlo un pò egoisticamente, parlo per quelli che sono i miei interessi su questo gioco.....io porto a termine tutte le modalità offline, il Live deve essere un'aggiunta che accompagna l'importante modalità offline, ma nel caso di cod4 io dò più importanza al Live perchè *** solo sa quante partite ho giocato a Codì2 senza staccarmi per ORE........con gli altri giochi non ho mai provato questa sensazione; ciò non toglie che l'offline lo completerò di sicuro, come ho sempre fatto

cioè se tu credi che io sia uno dei pirlozzi che credono che un Clan sia la vita, che si debba giocare sempre e solo live trascurando la parte off, allora credo proprio che hai sbagliato persona, e tantissimi di questa sezione possono smentirti in 2min

cioè se tu credi che io sia uno dei pirlozzi ................ e tantissimi di questa sezione possono smentirti in 2min
io non smentisco... per me sei un pirlozzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maio ha finito bioshock....modifica la firma Clod
mica solo quello ho finito...-_-

dovrebbe aggiornarla di brutto.... solo che ne mancano tanti che non ho finito:bah!:

io non smentisco... per me sei un pirlozzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì hai ragione ho 300 clan e appena mi dicono di prendere un gioco vado a Lugano e spendo tutti i mieri risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma vaffffffffffffffffffffffff

@maurooooooooo: la cambio quando li finisce tutti

guarda Grey che sul concetto generale che hai espresso sono d'accordissimo, ma in questo caso parlo un pò egoisticamente, parlo per quelli che sono i miei interessi su questo gioco.....io porto a termine tutte le modalità offline, il Live deve essere un'aggiunta che accompagna l'importante modalità offline, ma nel caso di cod4 io dò più importanza al Live perchè *** solo sa quante partite ho giocato a Codì2 senza staccarmi per ORE........con gli altri giochi non ho mai provato questa sensazione; ciò non toglie che l'offline lo completerò di sicuro, come ho sempre fatto
cioè se tu credi che io sia uno dei pirlozzi che credono che un Clan sia la vita, che si debba giocare sempre e solo live trascurando la parte off, allora credo proprio che hai sbagliato persona, e tantissimi di questa sezione possono smentirti in 2min
vabbè ma non puoi parlare egoisticamente che razza di ragionamento è? non ci vuole niente a farsi un abbonamento live anche gratis basta che ti crei una nuova tag e giochi un mese gratis non è questo il punto: il fatto è che non possono creare 5 ore di gioco offline a 70€ ti rendi conto che è inconcepibile come cosa? che tu abbia o meno il live o che abbia o meno i soldi da buttare è un andazzo che deve essere fermato, è troppo facile mettere su 4 mura 3 fucili e 16 giocatori online di programmazione piuttosto che creare una campagna coi controcazzi alla Half Life 2....ecco perchè giochi come Half Life 2 o Bioshock (che cmq dura quanto basta per un fps e sicuramente non 6 ore, almeno la prima volta) sono giochi che rimarranno in eterno nell'immaginario collettivo mentre giochi come (speriamo venga smentito) COD4 no... la base di un gioco è il single player punto; se poi vogliono mettere una modalità ONLINE ben venga ma è un di più che appunto proprio per questa sua natura "extra", se così vogliamo dire, paghi a parte. E' un atteggiamento deprecabilissimo e non accetto anche se si è abbonati da 10 anni consecutivi al live accettare una simile cosa.

vabbè ma non puoi parlare egoisticamente che razza di ragionamento è? non ci vuole niente a farsi un abbonamento live anche gratis basta che ti crei una nuova tag e giochi un mese gratis non è questo il punto: il fatto è che non possono creare 5 ore di gioco offline a 70€ ti rendi conto che è inconcepibile come cosa? che tu abbia o meno il live o che abbia o meno i soldi da buttare è un andazzo che deve essere fermato, è troppo facile mettere su 4 mura 3 fucili e 16 giocatori online di programmazione piuttosto che creare una campagna coi controcazzi alla Half Life 2....ecco perchè giochi come Half Life 2 o Bioshock (che cmq dura quanto basta per un fps e sicuramente non 6 ore, almeno la prima volta) sono giochi che rimarranno in eterno nell'immaginario collettivo mentre giochi come (speriamo venga smentito) COD4 no... la base di un gioco è il single player punto; se poi vogliono mettere una modalità ONLINE ben venga ma è un di più che appunto proprio per questa sua natura "extra", se così vogliamo dire, paghi a parte. E' un atteggiamento deprecabilissimo e non accetto anche se si è abbonati da 10 anni consecutivi al live accettare una simile cosa.
guarda manco ho letto il tuo post

"che razza di ragionamento è" lo dici a qualcun altro, ognuno dice la sua e basta......visto che mi sembra tu voglia fare il maleducato più che altro, quindi inutile stare a leggere quello che dici, tanto non mi importa.......quello che dovevo dirti è che sono d'accordo su quello che dici, e cmq ho la coscienza pulita visto che so quanto sfrutto l'offline e ne sono soddisfatto :icebad:

per cod4 ho parlato un pò da egoista, cosa che di solito non faccio con altri giochi

amen, come vuoi tu fratello, hai ragione :rspecial:

guarda manco ho letto il tuo post
"che razza di ragionamento è" lo dici a qualcun altro, ognuno dice la sua e basta......visto che mi sembra tu voglia fare il maleducato più che altro, quindi inutile stare a leggere quello che dici, tanto non mi importa.......quello che dovevo dirti è che sono d'accordo su quello che dici, e cmq ho la coscienza pulita visto che so quanto sfrutto l'offline e ne sono soddisfatto :icebad:

per cod4 ho parlato un pò da egoista, cosa che di solito non faccio con altri giochi

amen, come vuoi tu fratello, hai ragione :rspecial:
...allora sei solo un egoista, lo dici tu stesso, beh questo di certo qualifica sia te che il tuo commento sul gioco, il quale in questo caso lo fa valere meno di zero.

Quoto ma purtroppo ce ne dobbiamo fare una ragione dato che l'andazzo è questo e non penso cambierà, unica consolazione è che ogni morte di papa esce un bel gioco con single player cazzuto tipo bioshock o il caro vecchio half life 2, oppure metroid 3.

Bioshock infatti è il miglior gioco su 360 sec me al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq il 9 Novembre è vicinissssssssimo :rock:

Purtroppo è vero che l'andazzo è quello che "concentriamoci sull'online e buttiamoci 6 ore di story mode"... e sono il primo a lamentarsi.

C'è però da dire che alcuni giochi, come COD ad esempio, danno il loro meglio proprio sul Live... nascono per essere giochi online.

Bioshock a me, che l'ho giocato con tranquillità ispezionando anche il **** dei pidocchi, è durato quasi 15 ore.

Ma quella è un avventura, è giusto sia così.

Sinceramente COD2 mi ha divertito molto in singolo, ma in Live è stato il Top... sono sicuro che con il 4 sarà lo stesso.

Ma proprio perchè è una tipologia di gioco che rende meglio se giocata online.

Al di fuori della pigrizia degli sviluppatori.

il punto è che anche i giochi cn l'online ben sviluppato sono sempre è comunque sempre lo stesso tipo di giochi...ci vorrebbe una tipologia di gioco ancora più sofisticata e complessa(ma non in termini di difficoltà,non solo perlomeno),se poi online o meno non mi cambia granchè.Vedendo i falmati di CoD 4,speravo in un gioco un po più alla graw,invece credo che per poter giocare e affrontare mappe e obbiettivi in maniera più "personalizzata" in cod4 si debba andare sull'online(poi magari mi sbaglio)...il mio sogno sarebbe ad esempio un bel gioco di guerra dove ti butti da un elicottero e via a combattere in uno scenario vasto e che viva di vita propria:asd: ,con tutti gli obbiettivi del caso ma da perseguiire a propria discrezione,non a livello "cronologico" ma proprio di libertà di gioco,con magari una bella pianificazione delle missioni(un po come succede in ARMA per PC).

raga ma è verò che saranno solo 6 ore scarse?
A quanto pare si. Che peccato, ci stavo facendo un pensierino, ma dopo questa news scaffale :bah!: . Online preferisco Halo 3, se il single dura 6 ore scarse col kaiser che lo prendo. Veramente, questa moda di fare giochi corti in single-player sta iniziando a rompere i maroni :bah!:

infatti....se dura solo 6 ore per me rimane sullo scaffale a vita

on line esiste un certo halo3...e non esistono giochi fps che possono anche solo sperare di competere

per me ovviamente

da OXMThe magazine lists the a COD 4 negative that it is " very short" the single player option will only last 5-6 hours

OXM magazine scores are in, here are some of the top scoring games:

Call of Duty 4 9/10

se dura davvero così poco lo prendo sicuramente usato...brutto andazzo quello di fare giochi solo per il live.
m*nchia oh, con la storia del live accorciano il single..che assurdità -_-

Cmq non è che gli altri durassero cosi tanto a medio....
si va beh...

cod2 e cod3 sono durati ben piu di 6 ore magnottone...

non ti dico se poi affrontavi la campagna in veterano...

no no...è una tendenza idiota stringere lo story mode

si va beh...cod2 e cod3 sono durati ben piu di 6 ore magnottone...

quoto!

Ma quanto gli costa fare un gioco offline curato come un bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si va beh...cod2 e cod3 sono durati ben piu di 6 ore magnottone...

in generale si è la tendenza.

riguardo alla durata di cod1 e cod2 in medio ho specificato,quindi il secondo livello dovrebbe essere (qll di default) non è che duri tanto di piu....sicuro.

il cod3 non è infinity non lo prendo in cons

Pubblicità
Pubblicità
Indietro