xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rega a me il live gold scade il 22 novembre vaffffff

nessuno conosce qualcuno che vende i codici come maresca tempo fa a 35 euri? :(

ma anche x 360?cioè ho visto in live solo la pubblicità
non anche.per 360!!

era una beta sviluppatissima,si giocava online anche 8 vs 8 mi pare..e ti teneva tutte le statistiche...3 mappe e diverse modalita.

è duarata circa un mese e mezzo boh

non anche.per 360!!
era una beta sviluppatissima,si giocava online anche 8 vs 8 mi pare..e ti teneva tutte le statistiche...3 mappe e diverse modalita.

è duarata circa un mese e mezzo boh
ma scusa un attimo quando ci sono le pubblicità in live delle demo o vai nella pagina specifica del market o ci sono i banner o ocme si chiamano con scritto demo e ci clicchi ma qua dove minchia si andava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma scusa un attimo quando ci sono le pubblicità in live delle demo o vai nella pagina specifica del market o ci sono i banner o ocme si chiamano con scritto demo e ci clicchi ma qua dove minchia si andava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ti davano un codice.

te andavi ad inserisci codici e lo mettevi...invece d darti dei punti o il live come al solito...zac compariva download della beta.

non so di che parli te boh..

ti davano un codice. te andavi ad inserisci codici e lo mettevi...invece d darti dei punti o il live come al solito...zac compariva download della beta.

non so di che parli te boh..
ok ho capito

vado a bestemmiare

si in finale si perchè come la metti la metti te la sei persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok cmq forse mi ero spiegato male cioè intendevo dire che x le demo vado dove si scaricano oppure vedo le immagini delle demo nelle pagine della dash ci clicco e scarico, avevo visto pure l'immagine di cod 4 con scritto beta xò se la evidenziavo e cliccavo non succedeva nulla e mi chiedevo ''ma che ***** mettono sta roba che non si può scaricare''

ok cmq forse mi ero spiegato male cioè intendevo dire che x le demo vado dove si scaricano oppure vedo le immagini delle demo nelle pagine della dash ci clicco e scarico, avevo visto pure l'immagine di cod 4 con scritto beta xò se la evidenziavo e cliccavo non succedeva nulla e mi chiedevo ''ma che ***** mettono sta roba che non si può scaricare''
ah ho capito,mi sa era solo x qll che avevano il codice o magari solo pubblicita.

cmq si in genere qll che dici te si scarica la demo...

non per cod4 pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi manca la beta :cry2::cry2::cry2:

inkia davamo spettacolo :cry2:
insommacerti americani ci rompevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi odiavo stare contro il magnotto

mi checcinava sempre:bah!:

'trunzo:bah!:

insommacerti americani ci rompevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi odiavo stare contro il magnotto

mi checcinava sempre:bah!:

'trunzo:bah!:
il magnotto non era granchè alla beta, ad esempio io bruce e crazy eravamo molto più bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il magnotto non era granchè alla beta, ad esempio io bruce e crazy eravamo molto più bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io me la battevo con alfri che era quasi sempre ultimolol:stralol:

io me la battevo con alfri che era quasi sempre ultimolol:stralol:
ad ogni modo è un gioco che parte da zero vedrai.......non è detto che chi faceva sfracelli a cod2 li faccia anche a cod4 anzi......ora c'è molta più libertà di azione.......si può uccidere in tantissimi modi non ci si limita più alla bombetta e al cecchino :bananarap

sarà ma io non ho mai usato il c4 ad esempio, avrò si e no visto 4 persone in tutta la beta usare quella tattica '_'

si ma cho fatto due partite i primi due giorni e poi mai piu a dirla tutta:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro