xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma cho fatto due partite i primi due giorni e poi mai piu a dirla tutta:asd:
e bravo babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per questo dicevo che sono più forte :bananarap

sono finiti i tempi in cui magnotto dominava, a cod4 sarà un'altra musica ehhehe

ma non è tanto la forza singola....in cod4 s'è gia visto quanto contino altre caratteristiche x vincere...non è piu come il cod2 che se uno era forte era forte...

qui non basta esser forti,ci sono troppe situazioni che non hai il controllo...

ma non è tanto la forza singola....in cod4 s'è gia visto quanto contino altre caratteristiche x vincere...non è piu come il cod2 che se uno era forte era forte...
qui non basta esser forti,ci sono troppe situazioni che non hai il controllo...
sì ma è anche vero che a cod4 si è sempre provato modalità a squadre

son curioso di vedere com'è il tutti contro tutti.......e da quel punto di vista come ho già detto sarà un'altra musica rispetto a cod2.....sia per la varietà di azioni sia per quelle situazioni che come dici tu "non riesci a controllare facilmente" :bananarap

si poi qui non è che puoi prendere x forza il cecchino.

ti devi specializzare con un arma x ogni mappa.

e sopratt anche se vuoi il cecchino ce ne son tanti con caratteristiche diverse...oltre che è piu difficile.

sì ma è anche vero che a cod4 si è sempre provato modalità a squadre

son curioso di vedere com'è il tutti contro tutti.......e da quel punto di vista come ho già detto sarà un'altra musica rispetto a cod2.....sia per la varietà di azioni sia per quelle situazioni che come dici tu "non riesci a controllare facilmente" :bananarap
si poteva fare anche nella beta tutti contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si poteva fare anche nella beta tutti contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so, ma nessuno voleva mai farla...........non mi è mai capitato purtroppo vaffffffff :brucelee:

@magno:: appunto fare il cecchino ora è tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga basta che mi gaso e mi diverto e allora va tutto ok.

se non mi gaso e non mi diverto allora va tt male.

all inizio sara tosta anche xkè tutti channo giocato x un mese alla beta,io pollo no.

non parlo di voi cmq,in generale

è tosta è tosta....non ci sara mai supremazia totale d nessuno x me.

ogni mappa ogni arma ogni situazione sara diversa...

minika magno a cod2 ultimamente uscivano fuori dei partitoni incredibili..........persino maio era arrivato a 18-20 uccisioni una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

eravamo tutti fortissimi.......

quanto vorrei che tutto si ripetesse a cod4, sarebbero serate infinite

minika magno a cod2 ultimamente uscivano fuori dei partitoni incredibili..........persino maio era arrivato a 18-20 uccisioni una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
eravamo tutti fortissimi.......

quanto vorrei che tutto si ripetesse a cod4, sarebbero serate infinite
ragazzi cod2 è memorabile....è il gioco in cui il divertimento regna sovrano..non importa se è in 8 o che ha due anni...

è assurdo quel gioco.immortale cmq...se ci giochi ora le classificate si riempiono in un minuto.sicuro lho provato

ragazzi cod2 è memorabile....è il gioco in cui il divertimento regna sovrano..non importa se è in 8 o che ha due anni...
è assurdo quel gioco.immortale cmq...se ci giochi ora le classificate si riempiono in un minuto.sicuro lho provato
sì questo lo so

ma vorrei solo che la cosa si ripetessa con cod4, serate memorabili e coinvolgimento alle stelle..

il fattore "immediatezza" non c'è più, perlomeno speriamo che non manchi il divertimento:tragic:

speriamo di no,è un gioco piu complesso cmq.

per me risultera ostico a chi non si impegnerà a fondo...

ma perchè vengo sempre preso come esempio negativo... c'era gente piu scarsa di me a cod-_-

non diciamo eresie.ricordo che in alcune gare io arrivavo a 25 e te stavi a 2-3
va va... senza baffi hai perso pure la memoria... mai fatte solo 2 - 3 uccisioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va va... senza baffi hai perso pure la memoria... mai fatte solo 2 - 3 uccisioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando c'ero io pero 25 non le facevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzo che grafica sto cod4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non me lo aspettavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro