Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco cosa intende, froscione:whawha:http://img136.imageshack.us/img136/8044/alfrifrosciowc7.jpgche dici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non posso gioca cho la tendinite.cambia che non hai un cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi, casso, ce lho ce lho........e stai tutto il tempo sul forum, ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tho detto che i mutandoni so falsi.non badatelo :pffs: m'ha riferito via msn che è na presa per il **** e la foto è falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alfri alfri te crepo de mazzate :brucelee: :brucelee:
guarda che pure io ho le custodie verdi basta che vado su consolecover mi scarico la custom cover che è uguale a quella, mi faccio fare na foto e faccio sta baggianatatho detto che i mutandoni so falsi.
certo come no, la tendinite curata con i cerottima vafffffffffnon posso gioca cho la tendinite.:tragic: :(
il cerotto mi tiene la stecca nel dito.certo come no, la tendinite curata con i cerottima vafffffffff![]()
cazz.o la stecca pure chai, è vera o hai stampato una foto di una stecca?:whawha:il cerotto mi tiene la stecca nel dito.cazzone froscione.