xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che dici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

1188424878.jpg

gioco normale M:asd:

si ma che cambia non ho capito.perche a me lhanno dato cosi.

cambia che non hai un cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi, casso, ce lho ce lho........e stai tutto il tempo sul forum, ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambia che non hai un cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi, casso, ce lho ce lho........e stai tutto il tempo sul forum, ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non posso gioca cho la tendinite.:cry2: :tragic: :(

non badatelo :pffs: m'ha riferito via msn che è na presa per il **** e la foto è falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alfri alfri te crepo de mazzate :brucelee: :brucelee:

non badatelo :pffs: m'ha riferito via msn che è na presa per il **** e la foto è falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alfri alfri te crepo de mazzate :brucelee: :brucelee:
tho detto che i mutandoni so falsi.

tho detto che i mutandoni so falsi.
guarda che pure io ho le custodie verdi basta che vado su consolecover mi scarico la custom cover che è uguale a quella, mi faccio fare na foto e faccio sta baggianata:ahsisi: mo t'hanno scoperto perchè continuare-_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno non puo mettere la foto del gioco ed ecco cosa scatenano.gelosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro